Visitare Cosa In India
Visitare Cosa In India Consulta ora le previsioni del tempo! Per aiutarti a preparare il tuo soggiorno, l’invito dell’India suggerisce il clima turistico migliore. Questo servizio innovativo riunisce una serie di indici che sintetizzano le condizioni meteorologiche in India per la realizzazione di diverse attività: passeggiate, visite, spiaggia, sport acquatici …
Visitare Cosa In India L’India ha ottenuto grazie a una piattaforma di calcolo basata su dati storici degli ultimi 10 anni, utilizzando criteri come la sensazione termica, l’umidità, la temperatura dell’acqua, il vento e il sole.
Visitare Cosa In India L’India è una fantastica opzione per cambiare aria dopo le vacanze di Natale, quindi viaggiare in India a gennaio è una grande opzione. Nel sud dell’India il clima è mite e molto piacevole, il che lo rende una destinazione ideale. Se hai intenzione di viaggiare in India a gennaio ti consigliamo di seguire questi indizi. Ed è importante ricordare che in quasi tutto il paese gennaio è considerato l’alta stagione, quindi prenota in anticipo la tua sistemazione ei tuoi voli.
North Route
Viaggiare nel nord dell’India è praticamente primavera. Le temperature sono miti, quindi l’inverno è il momento migliore per conoscere uno degli ecosistemi più rappresentativi dell’India: il deserto. Nello stato del Rajasthan, il clima è mite a gennaio, quindi chiunque scelga di viaggiare in India a gennaio potrà entrare senza problemi nel deserto di Thar, il grande deserto dell’India. Dune, cammelli, indumenti di colori suggestivi … e la grande esperienza di trascorrere la notte nel deserto sono senza dubbio alcune delle grandi attrazioni del deserto del Thar.
Visitare Cosa In India Inoltre, i cieli a Jodhpur, Udaipur e Jaisalmer, tre delle città più rappresentative del Rajasthan, vengono liquidati a gennaio. Jaisalmer, conosciuta come la città d’oro, fa da ingresso naturale al grande deserto e sembra grande con una cittadella quasi millenaria.
Visitare Cosa In India Viaggiare in India, d’altra parte, in grandi città come Agra e Delhi, il mese di gennaio è quasi primavera, quindi sono due grandi opzioni da visitare. A Delhi, il 26 gennaio, si celebra il Giorno della Repubblica. Si commemora con una sfilata spettacolare a Delhi l’entrata in vigore nel 1950 della Costituzione indiana.
Strada del Sud
Visitare Cosa In India Viaggio in India L’India del sud gode ancora di un ottimo clima a gennaio ed è un buon periodo per godersi la stagione dei festival: il 15 gennaio Pongal è celebrato nel Tamil Nadu, il famoso festival dove tutto è bruciato. Inoltre, il viaggio in India a gennaio è l’ideale per vedere le spettacolari riserve naturali in tutto il paese, in particolare i parchi nazionali del Tiger Project.
Varanasi – Per la sua essenza spirituale
Visitare Cosa In India L’India è una terra di culture, religioni e spiritualità, quindi un’indagine indiana rimane incompleta senza un viaggio nella città più sacra di Varanasi. Conosciuta anche come la città di ‘Moksha’, il posto ha un grande significato religioso per gli indù. Situata sulle rive del sacro fiume Gange, la città è considerata più antica di 5000 anni. Vivacemente affascinato da antichi templi e santi Ghat affollati di persone che eseguono vari rituali e preghiere, Varanasi è la destinazione ideale per le vacanze spirituali in India. Dal rendere omaggio a Lord Shiva nel famoso “Tempio Kashi Vishwanath”, facendo un tuffo nelle acque sacre del fiume Ganga, assolvendo i tuoi peccati, godendosi l’aura spirituale del divino Ganga Aarti durante le serate sul “Dasaswamedha Ghat”, facendo una passeggiata lungo i Ghats che osservano la vita scorrere, esplorando le strade caotiche e colorate che pullulano di vita per abbuffarsi con il suo delizioso “Benaras ki Chaat” o dedicarsi a un’esperienza di shopping unica di strumenti musicali e “Benarasi Silk Sarees” di fama mondiale; Varanasi è davvero un posto incredibile da visitare in India.
Visitare Cosa In India , Viaggio Sud India, India A Febbraio, Clima In India Agosto, India Viaja Solo, Perfect Time To Visit India