Visita a Monte Abu
Visita a Monte Abu, Se non hai ancora prenotato i tuoi biglietti, ti consiglio di viaggiare in India per trovare le opzioni migliori e più economiche. A seconda del budget, puoi saltare i treni e volare verso le città che vuoi vedere con lo strumento Città multiple di Kiw. Si prega di essere sicuri di non dimenticare il visto!
Lago Nakki
Visita a Monte Abu, Il lago Nakki si trova sul monte Abu. Il lago deriva il suo nome da una leggenda scavata con le unghie, chiamata Nakh in hindi e sanscrito. Si ritiene che il Lago Nakki sia molto sacro ed è una destinazione turistica e di pellegrinaggio popolare.
Visita a Monte Abu, Secondo la leggenda, il lago fu scavato dagli dei per proteggersi dal demone di Bashkali. Un’altra leggenda suggerisce che fu scavata da uno scultore di nome Rasiya Balam per vincere la mano della figlia del re in matrimonio. Tuttavia, il re ha rifiutato di dare sua figlia in matrimonio con Rasiya Balam. Un tempio dedicato a Rasiya Balam e Kunwari Kanya, la figlia del re, si trova proprio dietro al tempio di Dilwara.
Guru Shikhar
Visita a Monte Abu, Guru Shikhar è una delle vette delle montagne Arabuda del Rajasthan. È anche il punto più alto della catena Aravalli nel Rajasthan. Guru Shikhar sorge a un’altezza di 5.766 piedi e dista 15 km dal Monte Abu. C’è un tempio dedicato a Dattatreya, dedicato al Signore Vishnu, in cima al Guru Shikhar in una grotta. Molto vicino al tempio, il Physical Research Laboratory gestisce l’osservatorio del Monte Abu.
Wildlife Sanctuary of Mount Abu
Visita a Monte Abu, Il santuario della fauna selvatica di Monte Abu si trova nella catena montuosa Aravalli del Rajasthan ed è stato dichiarato santuario della fauna selvatica nel 1980. Il santuario della fauna selvatica si trova su un altopiano ed è lungo 19 km e largo 6 km.
Visita a Monte Abu, Il santuario di Monte Abu abbonda di flora e fauna e ospita circa 112 famiglie di piante, 250 specie di uccelli e una moltitudine di animali selvatici come ricci, istrici, lepri indiane, manguste, pangolini, orsi, cinghiali, languri e molti altri. Il santuario offre anche un habitat ideale per i bradipi.
Templi di Dilwara Jain
Visita a Monte Abu, I bellissimi templi di Dilwara Jain distano solo 2,5 km dal Monte Abu. I templi sono noti per la loro bella architettura e per le intricate incisioni. I templi furono costruiti tra l’XI e il XIII secolo da Chalukya. Ci sono cinque templi nel complesso che esibiscono stili architettonici eccellenti e sculture squisite.
Visita a Monte Abu, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner, India Viaja Solo, Perfect Time To Visit India