Viaggio Ranakpur

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
viaggio ranakpur

Viaggio Ranakpur

Viaggio Ranakpur, Ranakpur è per lo più preferito dai viaggiatori. L’andare a destinazione per i tipi di viaggiatori, che si tratti di famiglie, bambini e coppie, Ranakpur è, tuttavia, per lo più preferito. La stagione o i mesi migliori per visitare i luoghi di Ranakpur sono ottobre, novembre, dicembre. Ci sono molti posti turistici a Ranakpur, che possono essere esplorati dai viaggiatori. Le attrazioni locali possono essere visitate in qualsiasi momento della giornata, sia mattina presto, pomeriggio, sera o notte, come adatto per i viaggiatori.

Ranakpur Jain Temple

Viaggio Ranakpur, Ranakpur è uno dei cinque più importanti siti di pellegrinaggio Jain dell’India. I templi giainisti di questa città sono dedicati a Lord Adinath, che fu il primo Jain Tirthankara. Il più popolare dei templi giainisti presenti nel luogo include il Tempio Chaumukha. Il tempio Jana Ranakpur fu costruito nel XV secolo dC, durante il regno del monarca Rajput, Rana Kumbha.

Surya Narayan Temple

Viaggio Ranakpur, Il Tempio Surya Narayan è dedicato a Dio Sole ed è famoso per le sue innumerevoli proiezioni murali di struttura circolare. Fornisce anche una vista del carro guidato da Lord Surya, con sette cavalli. A un chilometro da questo complesso del tempio, si trova il tempio di Amba Mata.

viaggio ranakpur

Sadri

Sadri si trova a 8 km dalla città di Ranakpur. La città di Sadri è famosa per il suo gruppo di templi, insieme ad un vecchio Dargah di Khudabaksh Baba. I templi principali del luogo includono il Tempio di Varahavtar e il Tempio di Chintamani Parsvanath, che sono anche i più antichi.

Tempio di Muchhal Mahavir

Viaggio Ranakpur Il Tempio di Muchhal Mahavir si trova nel Santuario di Kumbhalgarh, a una distanza di 5 km dal villaggio di Ghanerao. La caratteristica principale di questo tempio è la statua di Lord Mahavir con i baffi. Comprende anche due statue di elefanti alle porte, in posizione di guardia. Nelle vicinanze di questo tempio, si trovano i villaggi tribali di Garasia, famosi per i loro costumi colorati.

Ranakpur Dam

Viaggio Ranakpur Situato a Ranakpur, la diga di Ranakpur è facilmente accessibile. La diga di Ranakpur si trova in una zona molto bella. Puoi viaggiare in questo fantastico posto noleggiando un taxi o puoi viaggiare con i mezzi di trasporto locali come taxi privati, risciò o autobus. Anche se viaggiare in taxi è l’opzione migliore. Il posto è ben collegato e una volta raggiunta la destinazione puoi vedere anche molti altri posti. Questo è un posto da visitare per tutti.

Narlai, Ranakpur

Viaggio Ranakpur Un piccolo villaggio situato ai piedi di una collina a circa 6 km da Ranakpur, Narlai è un sito noto per i suoi famosi templi indù e giainisti. Il Tempio Jain che è qui presente è dedicato al primo Jain Tirthankara, Lord Adinath.

Il tempio è adornato con dipinti murali molto ammirati e una bella architettura raffigurante le reliquie dell’epoca antica. Oltre a questo tempio troverai anche numerosi pozzi ripidi nel villaggio.

viaggio ranakpur

Viaggio Ranakpur, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *