Viaggio India Nord
Amritsar: Viaggio India Nord
Viaggio India Nord Sede del glorioso Tempio d’oro, la città iconica di Amritsar, ritrae il carattere eroico del Punjab. Un giorno in questa città pacifica inizia con le preghiere spirituali di Gurudwaras. Il nome originale di prima l’antico lago, poi del complesso del tempio, e successivamente la città circostante, che significa “piscina di nettare ambrosiale”. Amritsar è il centro spirituale e culturale della religione sikh. Il festival Baisakhi fa risaltare il volto splendente di Amritsar con il suo cibo, i suoi vestiti e la sua allegria più raffinati. Questo posto è anche famoso per il suo massacro di Jallianwala Bagh e la sua vicinanza al confine di Wagah. Il cibo saziante e le generose cianfrusaglie della leggendaria ospitalità punjabi contribuiscono ulteriormente a gettare un incantesimo sul visitatore. Dall’operazione Blue Star nel Tempio d’oro alla tragedia del massacro di Jallianwala Bagh, Amritsar ha visto la peggiore delle situazioni e tuttavia è emersa come una fenice attraverso i tempi dei test. Amritsar oggi è una fiorente città con industrie attive del commercio e del turismo. Amritsar, una delle città più produttive in India, è ben collegata con la maggior parte delle importanti città dell’India.
Ziro: Viaggio India Nord
La culla di un gruppo tribale unico e un clima mite, Ziro è il paradiso dei cercatori di pace. Ziro è una pittoresca città vecchia in Arunachal Pradesh, sede della tribù Apa Tani e famosa per le sue pinete e le risaie. Ziro è una pittoresca città vecchia in Arunachal Pradesh, sede della tribù Apa Tani e famosa per le sue pinete e le risaie. Il clima a Ziro è mite durante tutto l’anno, rendendolo confortevole per viaggiare tutto l’anno.
Auli: Viaggio India Nord
Punteggiato di meleti, querce e deodars; Auli è una famosa località collinare della catena himalayana risalente all’8 ° secolo d.C. Auli è una destinazione sciistica popolare in India per le sue piste scintillanti e l’ambiente pulito. Punteggiata di meleti, querce e deodars, Auli è una rinomata città collinare con numerose località sciistiche situate tra la catena himalayana. Situato a 2800 metri sul livello del mare, ospita le catene montuose di Nanda Devi, Mana Parvat e Kamat Kamet. Molte destinazioni religiose sono anche sparse per Auli. Si ritiene che Shankracharya abbia benedetto Auli con la sua visita.
Bhimtal: Viaggio India Nord
Adagiata a 1370 m sopra il livello del mare, Bhimtal è avvistata con templi distesi tra le montagne verdeggianti e un lago incontaminato. L’antica città di Bhimtal è un posto in cui riposare all’ombra della natura, chiudere gli occhi e provare serenità. Un fine settimana ideale da Delhi, il luogo più ricercato della città è il lago Bhimtal con una piccola isola al centro che aggiunge fascino ai suoi pittoreschi dintorni. Circondato da una fitta foresta di querce, pini e arbusti, con bellissimi laghi e clima salubre, questo posto sembra essere sotto il più magico incanto della natura.
Tawang: Viaggio India Nord
Situato ad un’altezza di circa 3048 metri, è noto per molti importanti e bei monasteri ed è famoso come luogo di nascita del Dalai Lama. La bellissima città di Tawang, anche conosciuta come Dawang, ha molti scenari per rendere pittoresco il tuo viaggio. Tuttavia, ciò che inizia a definire l’area è il suo significato per i monaci buddisti. Tawang è il posto dove andare per i monasteri, con … il più popolare ed estremamente sacro per i buddisti. Tawang è un posto che ti lusingherà con la sua bellezza naturale avvolta nel profumo della spiritualità. Il bellissimo santuario delle orchidee e il Tipi Orchid Sanctuary è anche un luogo ideale per la tua lista di luoghi da visitare. con questo si può avere il proprio palato per avere un’esperienza di Tawang assaporando la cucina unica della zona.
Viaggio India Nord, Viaggio Sud India, India A Febbraio, Clima In India Agosto, India Viaja Solo, Perfect Time To Visit India,