Viaggio in india libro
Viaggio In India Libro Quando le campane delle vacanze suonano, il modo migliore per riscoprire te stesso è fare una vacanza per esplorare i luoghi inesplorati dell’India. Questa stagione festosa percorre le lunghezze e le ampiezze del nostro paese e trova gioia negli angoli insoliti di questo paese. Abbiamo preparato per te i luoghi insoliti assolutamente da vedere in India, che sono insoliti e i diari di viaggio spesso saltano a causa della natura oscura di questi luoghi.
Kurnool, Seemandhra: storicamente il tuo.
Viaggio In India Libro La storia, i locali e i climi soleggiati sono stati trasformati in un unico luogo. Chi non vorrebbe quello per una vacanza insolita? Kurnool è sede di numerosi templi come il tempio di Peta Anjanyeswami, il tempio di Venugopalaswami, il nuovo tempio di Shirdi Sai Baba. Altre attrazioni turistiche insolite sono le grotte di Belum, il mandir Birla, il giardino roccioso di Oravakallu, il santuario della fauna selvatica di Rollapadu e la tomba di Abdul Wahab. Quando visitare: novembre-febbraio, poiché le estati tendono ad essere molto calde e i monsoni sono piuttosto umidi. I mesi più freddi sono un momento migliore per perdersi in questo piccolo e inesplorato posto a Seemandhra.
Ziro, Arunachal Pradesh: Esplora l’inesplorato
Viaggio In India Libro Un posto fuori dal comune meno noto nella corona del nord-est, Ziro è uno di quei luoghi che vanta un clima gradevole durante tutto l’anno. Osserva le belle zone verdi e le risaie, sentiti a casa con la tribù Apa Tani e lascia che la tua macchina fotografica stenda le gambe. Tutto questo e altro ancora. Godere! Periodo migliore per visitare.
Tawang, Arunachal Pradesh: il salto del monastero
Viaggio In India Libro Situata ad un’altezza di circa 3048 metri sul livello del mare, Tawang è una bellissima e anticamente cittadina collinare che ospita diversi monasteri. È anche popolare come luogo di nascita del Dalai Lama. Il periodo migliore per visitare questo pittoresco quartiere insolito è nei mesi da marzo a settembre, poiché le estati sono fresche, mentre gli inverni sono spesso innevati. Quando visitare Tawang: da marzo a settembre. Le estati sono fresche e piacevoli, ma gli inverni possono fare molto freddo. La primavera è il momento migliore per vedere la valle in tutta la sua splendente gloria.
Varkala, Kerala:
Viaggio In India Libro Un piccolo paradiso in Kerala, Varkala è piena di spiagge limpide e incontaminate, colline, santuari, fari e altri. I luoghi da non perdere in questa spiaggia sono la spiaggia di Papanasam, la spiaggia di Varkala, il lago Kappil e i fari della zona. Ci si può concedere una serie di sport d’avventura come il parapendio e il parapendio a Varkala. Da settembre ad aprile è un buon momento per visitare Varkala.
Shekhawati, Rajasthan: esplosione del passato
Viaggio In India Libro Shekhavati è l’immagine del tuo tipico Rajasthan. Havelis, fortezze, affreschi e architettura impeccabile riassumono l’essenza di questa terra semi-arida. Un ottimo posto per viaggiare insoliti. Periodo migliore per visitare: da novembre a marzo. Le estati possono essere faticosamente calde, quindi evita il tempo per una visita.
Bundi, Rajasthan: vecchio come il tempo
Viaggio In India Libro Bundi è una città nel Rajasthan, nota per il suo fascino antico. Ha cambiato nomi e mani più volte nei secoli che ci sono dietro, e ciò che rimane è la bella essenza del passato. Bundi è l’ideale per una vacanza non ortodossa in Rajasthan, diversa da Ajmer, Jaipur e Jaisalmer. Da ottobre a marzo hanno bel tempo per un viaggio a Bundi.
National Chambal Wildlife Sanctuary, Uttar Pradesh:
Viaggio In India Libro Il National Chambal Wildlife Sanctuary, ad un’ora di distanza da Agra, ospita diversi animali esotici come il Gharial, le tartarughe incoronate di rosso, i delfini Gangetic, gli skimmer indiani, ecc. Il santuario si trova accanto al bellissimo e pulito fiume Chambal ed è un birdwatcher ‘ paradiso per gli amanti della natura. Da novembre a maggio è la stagione ideale per una gita al National Chambal Wildlife Sanctuary.
Dhanushkodi, Tamil Nadu: il sole, il mare e la sabbia
Viaggio In India Libro Costruito dalla natura dopo una delle peggiori tempeste che il Tamil Nadu abbia mai visto, Dhanushkodi può essere giustamente definito un dono d’altri tempi. Mare azzurro, spiagge di sabbia bianca e un’atmosfera pigra e idilliaca fanno di Dhanushkodi una delle spiagge più belle ma scarsamente conosciute dell’India. Ottobre-febbraio sono i mesi migliori per visitare Dhanushkodi. Le estati sono miti, ma i monsoni vedono piogge e tempeste, quindi potresti voler evitare Dhanushkodi in quel momento.
Viaggio In India Libro, Viaggio Sud India, India, A Febbraio, Clima In India Agosto, India Viaja Solo, Perfect Time To Visit India