Viaggio in India a Monzón
Viaggio in India a Monzón, le estati sono finalmente giunte alla fine e possiamo dare un sospiro di sollievo con l’arrivo dei monsoni. Dando una tregua tanto necessaria dal caldo torrido, le piogge hanno inzuppato l’intera nazione. Questo è il momento ideale per visitare alcuni luoghi del paese che sono noti per le loro piogge e sono nel loro miglior paesaggio durante le piogge. Ecco tre luoghi che ricevono più di 1500 cm di pioggia all’anno e sono così belli durante i monsoni che è necessario visitarli.
pianifica il tuo viaggio con India’s Invitation ora e crea il miglior viaggio considerando il tempo e le altre condizioni. Ci assicuriamo che ti diverta! Vedi questo se viaggi a gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno, luglio o agosto.
Chinnakallar
Viaggio in India a Monzón, Chinnakallar è la terza città con la più alta quantità di pioggia nel distretto di Coimbatore nel Tamil Nadu. È famoso per l’esuberante Parambikulam Wildlife Sanctuary, che è un deposito con animali rari e splendide viste sulle colline di Anaimalai e sulle catene montuose di Nelliampathy. Monzón qui diventa ancora migliore con l’intera area che sembra verde.
Mawsynram
Viaggio in India a Monzón, Il posto più umido sulla terra, Mawsynram è situato nelle colline Khasi dello stato indiano di Meghalaya. Rimarrete stupiti dalla spettacolare bellezza naturale di questo luogo durante il monsone. Situato a 16 km da Cherrapunji, Mawsynram ti farà innamorare delle sue montagne ondulate e delle sue scintillanti cascate.
Agumbe
Viaggio in India a Monzón, Agumbe è un tranquillo villaggio pittoresco, che assomiglia molto al villaggio immaginario di Malgudi nel distretto di Shimoga, nel Karnataka. È il secondo più alto in termini di precipitazioni nel paese. Le sue specialità includono flora e fauna esotiche e la cascata più alta dello stato: le cascate del Kunchikal.
Viaggio in India a Monzón, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner, India Viaja Solo, Perfect Time To Visit India