Viaggio a Alwar
Viaggio a Alwar, Alwar detiene la storia di essere uno dei più antichi regni del Rajasthan. I territori di Matsya prosperarono durante il 1500 aC. Nel XVIII secolo, Alwar iniziò a guadagnare più popolarità grazie a Pratap Singh, che regnava con potenza e chiarezza. Situato vicino alla riserva della tigre di Sariska, questa è una delle gemme nascoste del Rajasthan.
Alwar Fort, Rajasthan
Viaggio a Alwar, Chiamato anche come Bala Quila, questo è il più grande forte nella terra. Si trova sulle gamme Aravalli, a soli 300 metri sopra il livello medio del mare. Il forte si estende per 5 km di lunghezza e ha sei porte, 15 grandi torri, 51 piccole torri, 8 cittadelle, 15 templi e molti altri. Il forte è aperto dalle 10 del mattino fino alle 4 di sera.
Alwar City Palace
Viaggio a Alwar, Costruito nel XVIII secolo, questo palazzo è un buon esempio di architettura in stile Rajput e Mughal. È famoso per il cortile a forma di loto, il padiglione, i mahal e molti altri. L’ultimo piano del palazzo è trasformato in un museo della città. Il museo conserva dipinti del XVIII e XIX secolo, manoscritti in varie lingue, manufatti rari, armature, armi e una copia unica del Mahabharata. Il giardino all’interno del palazzo è famoso per le passeggiate estive. Molto vicino al palazzo, è possibile trovare un lago artificiale, che è famoso per il numero di templi sulle rive.
Siliserh Palace and Lake, Alwar
Viaggio a Alwar, Situato sull’autostrada Sariska – Alwar, questo palazzo sul lago è stato costruito nel 19 ° secolo. Il lago era una volta una delle principali fonti d’acqua della regione. Due dighe furono erette per raccogliere l’acqua per la diga. Il posto è oggi, un paradiso per gli uccelli migratori. I turisti possono godere di vela, pesca, vela, canottaggio e altre attività. Il palazzo vicino al lago è stato trasformato in un hotel di lusso. I turisti amano fare un giro in barca al tramonto e godersi una cena sontuosa nell’hotel del palazzo. I servizi sono aperti dalle 8 di mattina fino alle 5 di sera.
Parco nazionale di Sariska, Alwar
Viaggio a Alwar, Anche se un po ‘lontano da Alwar, è considerato un’attrazione iconica della regione. Questa è la riserva di tigri più popolare della regione. Un tempo terra di caccia dei sovrani, oggi è un’importante regione di riserva delle tigri con 28 tigri. Il parco comprende foreste, regioni rocciose, scogliere e praterie. Oltre alle tigri, è possibile avvistare iene striate, sambar, antilopi, gatto della giungla, leopardo e altri animali. Nel genere degli uccelli, i migliori uccelli avvistati sono il pavone indiano, il martin pescatore dalla gola bianca, la pernice grigia, l’aquila serpente crestata, il gufo reale indiano e altri.
Bhangarh Fort, Alwar
Viaggio a Alwar, Costruito nel 16 ° secolo, questo forte era una struttura importante nel passato. Oggi è un monumento stregato importante del paese. Si crede che il forte e la regione siano infestati. Il dipartimento del turismo richiede ai turisti di uscire dalla regione prima del tramonto. Oggi il forte è quasi in rovina.
Palazzo di Vijay Mandir, Alwar
Viaggio a Alwar, Costruito nel 20 ° secolo, questo palazzo è famoso per l’architettura, l’arte e la decorazione. Questa è la residenza reale del re della regione. Questo palazzo ha 105 camere e il palazzo è circondato da un ampio giardino con alberi e fiori. Molto vicino al palazzo, troverete un grande lago Vijay Sagar.
Viaggio a Alwar, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner, India Viaja Solo, Perfect Time To Visit India