Viaggi Spirituali India
Viaggi Spirituali India L’India spirituale, ricca di luoghi santi, tradizioni e riti, offre molto per coloro che cercano conoscenza e consapevolezza. Visita queste destinazioni sacre popolari di varie fedi per massimizzare la tua esperienza spirituale in India.
Varanasi: Viaggi Spirituali India
Varanasi, nello stato di Uttar Pradesh, è una delle sette città indù sacre con una storia molto antica. Conosciuta come la città di Lord Shiva, il dio della creazione e della distruzione, si crede che chiunque muore qui sarà liberato dal ciclo della reincarnazione. La cosa affascinante di questa città mistica è che i suoi riti siano rivelati apertamente lungo i tanti. È una città intensa che attira i pellegrini indù e gli stranieri. Considerate di stare in una per un’esperienza più immersiva.
Haridwar: Viaggi Spirituali India
Ancient Haridwar (il “Gateway to God”) è un altro dei luoghi più sacri dell’India, e una delle città più antiche vive. Situato ai piedi delle Himalaya di Uttarakhand, è particolarmente apprezzato dai pellegrini indù che vengono a fare un tuffo nelle acque sacre del veloce scorrere e lavare i loro peccati. A differenza di Varanasi, l’acqua è pulita e fresca a Haridwar. La serata ha appello speciale. Un’altra attrazione popolare è il tempio di Mansa Devi.
Rishikesh: Viaggi Spirituali India
Rishikesh, il luogo di nascita dello yoga, è un luogo popolare per venire a meditare, fare yoga e conoscere altri aspetti dell’induismo. È situato sulle rive del fiume Ganges, circondato da colline su tre lati, non lontano da Haridwar a Uttarakhand. Rishikesh attrae coloro che cercano la conoscenza e la pace con i suoi numerosi. È particolarmente popolare per gli stranieri che cercano spirituali, mentre Haridwar ha più importanza per i pellegrini indù. A causa della loro vicinanza, molte persone vengono a Haridwar e nella stessa visita.
Amritsar: Viaggi Spirituali India
Amritsar, nello stato di, è stato fondato nel 1577 da Guru Ram Das, il quarto guru di Sikhs. È la capitale spirituale dei Sikh e ha conquistato il suo nome, che significa “Santa piscina di nettare”, dal corpo d’acqua intorno al tempio d’oro. Il tempio dorato squisito attira pellegrini provenienti da tutto il mondo. Sembra particolarmente arrestante di notte quando è splendidamente illuminato, con la sua imponente cupola d’oro pura illuminata.
Bodhgaya: Viaggi Spirituali India
Bodhgaya è il luogo di pellegrinaggio buddista più importante al mondo. Situato nello stato di Bihar, è qui che il Signore Buddha è stato illuminato durante una intensa meditazione sotto un albero Bodhi. Il punto esatto è ora contrassegnato dal complesso sprawling. La città ospita anche decine di monasteri buddisti. Coloro che sono interessati troveranno molti e corsi di Buddismo e ritiri in offerta.
Tiruvannamalai: Viaggi Spirituali India
Situato circa quattro ore da Tiruvannamali attrae i cercatori spirituali ai suoi pellegrini Sri e indù che camminano intorno al santo Monte Arunachala e pregano, dove il Signore Shiva viene adorato come elemento di fuoco. Il monte Arunachala è chiamato “luogo più silenzioso sulla terra”, poiché la sua potente energia ha la capacità stupefacente di calmare la mente. Meditare in una grotta sulla montagna e scoprirlo da soli.
Tempio di Balaji, Tirupati: Viaggi Spirituali India
Conosciuto anche come il Tempio di Venkateshwara Tirumala, il Tempio di Balaji si trova nello stato di Andhra Pradesh, in cima ad una collina ed è un posto incredibile per coloro che cercano un’esperienza spirituale in India. Il tempio è noto per essere uno dei luoghi più ricchi di culto e è anche il tempio più visitato del mondo. Il tempio di Balaji è uno degli esempi più belli dell’architettura del tempio di Dravidian, costruito e ampliato durante il regno delle varie dinastie dell’India meridionale come l’Impero Chola, Pallavas e Vijayanagara. Oggi il tempio è visitato da quasi 10.000 pellegrini e turisti ogni giorno.
Viaggi Spirituali India, Sud India Cosa Vedere, India A Febbraio, Clima In India Agosto, Perfect Time To Visit India, Viaje A India Desde Argentina