Viaggi India Blog
Viaggi India Blog L’India è una terra di una varietà di destinazioni, dalle stazioni di collina alle spiagge, ai luoghi spirituali e altro ancora. L’India è il settimo paese più grande del mondo e il 2 ° più grande in termini di popolazione. L’India è conosciuta per la sua unità nella diversità. Ci sono l’Himalaya, le catene montuose più alte nella parte settentrionale dell’India, c’è una vasta costa nella parte meridionale dell’India su entrambi i lati, rendendo l’India del Sud una penisola.
Nuova Delhi
Viaggi India Blog Dai monumenti storici ai centri commerciali affollati, dai giardini Mughal al campus dell’Università di Delhi, la capitale ha più personalità che la rendono “La buona, la brutta e la brutta”. La capitale dell’India e la base per esplorare l’India del Nord, Delhi è considerata la città con un cuore. New Delhi è una vivida miscela di tradizioni, diversità culturale, importanza politica e brillantezza architettonica. Collega la sua gloria storica con l’attuale era moderna. È un luogo turistico popolare e ospita anche diversi teatri e centri di arti dello spettacolo. La brillantezza architettonica di Delhi può essere fatta risalire al 4 ° secolo dC quando il pilastro di ferro fu costruito nell’area di Mehrauli, che non ha ancora mostrato alcun segno di arrugginimento. Il Qutb Minar, India Gate, Rashtrapati Bhavan, Delhi ha numerosi monumenti in mostra sia magnificenza architettonica e storica.
Pushkar
Viaggi India Blog Pushkar, la città spesso indicata come il “roseto del Rajasthan”? è una città di cultura e intelletto. Niente può descrivere questa città iconica meglio di una destinazione ambita che fornisce l’essenza delle rose Pushkar, il fascino di un’atmosfera culturalmente vivace e le festività dinamiche ne fanno un luogo culturale molto caldo. Il vento dell’ovest di Pushkar offre un’atmosfera rilassata nello stile di vita di Westwood nella calda città di arenaria. La casa dell’unico tempio dedicato al Signore Brahma nel mondo, è uno dei massimi pellegrinaggi per gli indù per raggiungere la divina beatitudine spirituale. Un luogo di spirito santo per gli indù, ampi ghat sono inondati di devoti, chiudendo gli occhi nella serenità dei canti provenienti dai templi circostanti. Un luogo rilassante e calmo con lo scintillio della spiritualità fa di Pushkar una visita imperdibile. Pushkar è una delle più antiche città dell’India ed è uno dei cinque dharma sacri per i devoti indù.
Jaisalmer
Viaggi India Blog Situato vicino al confine con il Pakistan, Jaisalmer è un importante centro turistico situato nello stato nord-occidentale del Rajasthan in India. E ‘chiamata la “città d’oro” per le sue dune d’oro generose che scorrono nel deserto del Thar. Jaisalmer è adornato con laghi, ornati templi Jain, havelis e castelli rivestiti in arenaria dorata giallastra. Sali sulla sella del cammello e fatti strada attraverso questo deserto o campo sotto il cielo notturno in questa terra dorata per un’esperienza indimenticabile. Il forte Jaisalmer si erge come una corona in cima alla città e offre un bellissimo contrasto con il paesaggio. Ha anche un lago e molti magnifici templi, tutti in pietra arenaria. Gli stretti vicoli che circondano il forte sono abitati da persone che vi risiedono da generazioni. Jaisalmer è un sublime amalgama di esotica cultura, eredità e avventura nel deserto indiano.
Auli
Viaggi India Blog Punteggiato di meleti, querce e deodars; Auli è una famosa località collinare della catena himalayana risalente all’8 ° secolo d.C. Auli è una destinazione sciistica popolare in India per le sue piste scintillanti e l’ambiente pulito. Punteggiata di meleti, querce e deodars, Auli è una rinomata città collinare con numerose località sciistiche situate tra la catena himalayana. Situato a 2800 metri sul livello del mare, ospita le catene montuose di Nanda Devi, Mana Parvat e Kamat Kamet. Molte destinazioni religiose sono anche sparse per Auli. Si ritiene che Shankracharya abbia benedetto Auli con la sua visita.
Rishikesh
Viaggi India Blog Situato lungo la convergenza di Ganga e Chandrabhaga, Rishikesh ai piedi dell’Himalaya è il fulcro di molti antichi templi, caffè popolari, ashram per lo yoga e sport d’avventura. Rishikesh è la più bella miscela di esperienze spirituali e di adrenalina. Con la crescita dell’industria del Whitewater Rafting e la nascita di numerosi campeggi e bar, Rishikesh è cresciuta immensamente come una delle preferite, per soddisfare le esigenze di persone diverse. Rishikesh, nel corso degli anni, è diventato estremamente popolare come la principale destinazione spirituale nel mondo, specialmente dopo l’associazione dei Beatles con Maharishi Mahesh Yogi qui alla fine degli anni ’60. Giacché si trova sulle sacre rive del fiume Gange, questo luogo è stato un centro di Sadhu (santi) e ci sono numerosi ashram che insegnano spiritualità, yoga, meditazione e ayurveda.
Viaggi India Blog, Viaggio Sud India, India A Febbraio, Clima In India Agosto, India Viaja Solo, Perfect Time To Visit India