Turisti Per Caso India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
turisti per caso india

Turisti Per Caso India

Jaipur: Turisti Per Caso India

Turisti Per Caso India La “città rosa” dell’India, Jaipur è un sontuoso paese delle meraviglie con la sua incomparabile bellezza, l’architettura spettacolare e la sua storia vibrante e regale. Cultura del Rajasthan e delizioso cibo etnico, Jaipur è una meravigliosa collezione di palazzi mozzafiato, emozionanti giri in cammello / elefante, Jaipur è uno stile di vita consacrato dal tempo, conferendo a Jaipur un’atmosfera unica e regale nell’India contemporanea del XXI secolo. Tradotto letteralmente nella Città della Vittoria, Jaipur è sempre stato uno dei volti del turismo in India. Frequentati con Agra e Nuova Delhi, formano il Triangolo d’oro del turismo indiano e sarebbero il tour più popolare per qualsiasi straniero in visita in India. Jaipur è una città bellissima con sfumature diverse. Amber Palace, Nahargarh e Jaigarh Forts. La città di Jantar Mantar è una città nel cuore della città.

Khajuraho: Turisti Per Caso India

Turisti Per Caso India Khajuraho è conosciuto in tutto il mondo per i suoi meravigliosi templi adornati da intagli erotici e sensuali. Una piccola città situata nella regione del Bundelkhand nel Madhya Pradesh, Khajuraho è un brillante esempio di architettura indiana e della sua cultura nel periodo medievale. L’architettura di questi templi Hindu e Jain dipingono la forma innocente dell’amore, le incisioni sulle pareti mostrano la passione nei modi più erotici ma estetici. Costruito tra il 950 e il 1050 d.C., la pura natura conflittuale di queste incisioni mostra un netto paradosso con i convenzionali ideali indiani sull’erotismo, lasciando tutti incantati. L’arte in questa piccola città è incisa in tutte le sue strutture e rappresenta un classico esempio della finezza del patrimonio culturale e artistico dell’India.

turisti per caso indiaMunnar: Turisti Per Caso India

Turisti Per Caso India L’idilliaca stazione collinare di Munnar, famosa per le sue piantagioni di tè, la lussureggiante vegetazione esotica e le cime scoscese, si trova nei Ghati occidentali, nello stato del Kerala. Serve come centro commerciale per alcune delle maggiori piantagioni di tè del mondo. Inoltre, Munnar ha molte aree protette che ospitano specie endemiche e altamente minacciate come il Nilgiri Thar e il Neelakurinji. Una delle più grandi aree di piantagioni di tè del sud dell’India, Munnar è una delle stazioni di collina più belle e popolari del Kerala. Situato sulle rive di tre fiumi: Madupetti, Nallathanni e Periavaru, Munnar gode anche di punti panoramici naturali oltre alle piantagioni di tè. Munnar è diviso in Old Munnar, dove si trova l’ufficio di informazioni turistiche, e Munnar, dove si trovano la stazione degli autobus e la maggior parte delle pensioni. Il Parco Nazionale Eravikulam, il Santuario degli uccelli di Salim Ali e le piantagioni di tè sono le sue principali attrazioni.

Darjeeling: Turisti Per Caso India

Turisti Per Caso India Nome della famiglia a causa della sua varietà di tè, Darjeeling è una stazione collinare con vaste estensioni di piantagioni di tè e influenza tibetana nel loro artigianato, cultura e cucina. Una precedente capitale estiva dell’India sotto il Raj britannico, Darjeeling è diventata un’epoca tra le stazioni di collina più ricercate in India. Famosa per le sue bellissime piantagioni di tè e la qualità del tè Darjeeling, Darjeeling è una delizia per tutti i tipi di turisti. Il trenino fondato nel 1881, è ancora in funzione in questa parte ed è anche uno dei siti del patrimonio mondiale dell’UNESCO. La bella architettura coloniale che comprende palazzi e chiese punteggiano questa piccola e bellissima città. Pieno di gente dal Tibet, dal Nepal, dagli stati indiani vicini e dai Gorkha, Darjeeling è pieno di diversità culturale. La terza vetta più alta del mondo e la più alta in India, la vetta del Kanchenjunga è chiaramente visibile da qui e si può godere di una vista panoramica della vetta.

turisti per caso indiaTuristi Per Caso India, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *