Turisti In India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore

Turisti In India 

Turisti In India L’India, il settimo paese più grande, è circondato da Himalaya, Deserti, mari, spiagge, fiumi e molto altro. È un paese con lingue, culture e tradizioni diversificate. Ci sono molte destinazioni in India dove i turisti provenienti da tutto il mondo trascorrono le loro vacanze.

Kutch: Turisti In India

Rann of Kutch, una vasta regione di paludi salate, si trova a Gujarat, in India. È suddiviso in Great Rann of Kutch e Little Rann of Kutch. Il nome “Rann” ha avuto origine dalla parola hindi che significa “deserto”. Il Rann of Kutch è una zona di prati sopraffatta in India. La gamma ha deserto da un lato e l’oceano dall’altro. Dà al Rann di Kutch un assortimento di sistemi biologici, simili alle mangrovie e alla vegetazione del deserto. Puoi goderti il famoso Rann Utsav che si tiene per due mesi a Kutch e il periodo migliore per visitare Kutch è dicembre. Il festival è frequentato da turisti provenienti da tutto il mondo. I posti vicini per visitare Kutch sono Bhuj, Lakpat, Mandvi, Narayan Sarovar, ecc.

turisti in indiaKerala: Turisti In India 

Uno degli stati meridionali più visitati dai visitatori. Lo stato è coperto da colline occidentali di Ghat, Mar Arabico e retrostanti. È anche conosciuto come il proprio paese di Dio, e i luoghi possono visitare in Kerela sono Munnar, Trivandrum, Varkala, Kochi, Alappuzha e così via. Ci sono molte locande boutique accattivanti, alloggi sontuosi, hotel economici dove puoi rendere indimenticabile il tuo soggiorno. Questo posto è anche la casa di vari animali selvatici come elefanti, tigri e molte altre specie. Ci sono molte belle architetture, case galleggianti, spiagge, ecc.

turisti in indiaJaipur: Turisti In India 

Famosa come la città rosa, è una capitale dello stato più grande, il Rajasthan. Jaipur è una città attraente e molto organizzata. Il rosa che ombreggia la città offre uno splendido spettacolo da vedere. Jaipur si innalza gloriosamente contro le fondamenta delle fortezze Nahargarh, Jaigarh e Moti Doongri. I viaggiatori possono investigare rocche, sale espositive, mercati vivaci, santuari, alloggi lussuosi e molto altro a Jaipur. Durante il viaggio Jaipur può anche progettare la loro escursione in luoghi vicini come Sawai Madhopur, Ajmer, Pushkar e numerosi. Le destinazioni di vacanza principali sono Amber Fort, Hawa Mahal, Birla Mandir, Bapu Bazar, City Palace, Main Pink City, Jal Mahal e sostanzialmente di più. Jaipur è straordinario rispetto ad altri posti del viaggiatore del Rajasthan.

turisti in indiaMcleodganj: Turisti In India 

Le maestose montagne possono chiamare i turisti per vivere il meglio di ciò che la natura ha da offrire. Triund offre la spettacolare vista delle catene di Dhauladhar. Goditi la felicità mentre ti accampi da miliardi di stelle con i tuoi amici a Triund. Questa è tra le più belle destinazioni indiane per il campeggio, indipendentemente dalla stagione in cui vieni. Kangra Fort, Tempio di Bhagsunath, Cascate di Bhagsu, Monastero di Namgyal, Complesso del Tempio del Dalai Lama, Stadio HPCA, piantagioni di tè della valle di Kangra e trekking di Triund

turisti in indiaKolkata: Turisti In India

L’unica volta in cui l’intera città si raduna per celebrare la tanto lodata e divina festa, Durga Puja, sperimenta la cultura del Bengala nella sua forma completa. Goditi il festival con dolci, prelibatezze bengalesi, cacce a tema e grand aartis. Victoria Memorial, Howrah Bridge, Indian Museum, Dakshineswar Kali Temple, Eden Gardens Cricket Stadium, Kalighat Kali Temple, Birla Industrial & Technological Museum, Birla Planetarium e St. Paul’s Cathedral

turisti in indiaBhangarh Fort: Turisti In India 

Il forte di Bhangarh è sulla lista di tutti i temerari che deve visitare i luoghi turistici dell’India. Conosciuto come uno dei luoghi più spaventosi dell’India, secondo un folklore, si ritiene che l’intera città di persone sia svanita in un giorno.

turisti in indiaTuristi In India, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *