Spiagge Nel Sud Dell India
Poovar: Spiagge Nel Sud Dell India
Spiagge Nel Sud Dell India Poovar è un’isola incantevole con lunghe distese di sabbia luminosa, un ambiente sereno e una brezza rinfrescante. Si tratta di una piccola città rustica situata a 27 km da Thiruvananthapuram, con spiagge incontaminate inesplorate e splendide lagune del Kerala che evidenziano le caratteristiche più sorprendenti della città.
Spiagge Nel Sud Dell India L’isola Poovar più affascinante del Kerala o la patria di Dio, è la dimora della bellezza naturale. Conosciuto per il suo fascino incontaminato, l’isola è affollata dagli amanti della pace. Conosciuto anche come villaggio di pescatori, la tranquilla isola si trova tra il Mar Arabico e il fiume Neyyar. Il punto in cui il mare, il fiume e la terra si incontrano è una scoperta rara in Kerala ed è una meraviglia naturale.
Pondicherry
Spiagge Nel Sud Dell India Pondicherry, noto anche come Puducherry e comunemente indicato come solo Pondy, è uno dei sette territori dell’Unione dell’India. è spesso nota come la Riviera francese d’Oriente, ed è davvero uno dei luoghi più affascinanti e affascinanti da visitare nel sud dell’India. Situato nello stato del Tamil Nadu, Pondicherry è una piccola città nascosta sulla costa sud-orientale dell’India, ed è una destinazione che promette ai viaggiatori la santità e la serenità, nel vero senso dei termini.
Karwar
Spiagge Nel Sud Dell India Karwar con la sua splendida bellezza paesaggistica e un sottile scintillio di religione e storia è una bellissima destinazione turistica.
Le spiagge incontaminate che brillano lungo la costa del Mar Arabico, le imponenti montagne e la ricca flora e fauna ne fanno una delizia per i fotografi. E ‘un luogo dove si può assistere al bellissimo scontro tra le culture Konkani, Kannada e Marathi e fuggire dal trambusto delle città. Il posto è sede di varie attrazioni sotto forma di spiagge, templi e cascate. È anche famoso per monumenti storici e strutture come il forte Sadashivgad Hill che comprende un tempio.
Kovalam
Spiagge Nel Sud Dell India Un villaggio idilliaco lungo le coste del Mar Arabico, Kovalam è famosa per le sue tre spiagge incontaminate con acque poco profonde e basse onde di marea dove è possibile praticare surf, escursioni in legno e in motoscafo. La città balneare di Kovalam ha tre famose spiagge – Spiaggia faro , Spiaggia di Samudra e spiaggia di Hawah, che insieme formano la sua maestosa falesia rocciosa. Kovalam significa essenzialmente un ‘boschetto di palme da cocco’ e la piccola città è piena di queste palme.
Spiagge Nel Sud Dell India Kovalam ha raggiunto la fama con la sua epoca hippie nei primi anni settanta e vede ancora l’afflusso di turisti da Israele e dall’Europa. La spiaggia di Samudra, la spiaggia di Kovalam, la spiaggia di Hawa e la spiaggia di Light house sono i luoghi da cui Kovalam trae bellezza e attrazione.
Alleppey
Spiagge Nel Sud Dell India Famosa per le sue bellissime lagune, la città di Alleppey in Kerala è nota anche per le sue spiagge, i templi e le tradizionali regate. Questa popolare destinazione turistica ha anche alcuni centri benessere e centri benessere ayurvedici molto ben reputati.
Spiagge Nel Sud Dell India Percorrendo la costa del Mar Arabico, Alleppey (noto anche come Alappuzha) è la più antica città di backwater pianificata del Kerala. Questo luogo è famoso per i suoi numerosi fiumi che attraversano il mare e ospita molti canali, stagni, spiagge e lagune. Alleppey viene spesso definita la Venezia dell’India. Le backwaters accoppiate con case galleggianti e la vita da villaggio tropicale fanno sì che Alleppey meriti una visita.
Udupi
Spiagge Nel Sud Dell India Famosa per i suoi ristoranti dell’India meridionale in tutto il paese, Udupi è una città costiera con templi accuratamente scolpiti, edifici architettonicamente splendidi, spiagge rilassanti e foreste inesplorate.
Spiagge Nel Sud Dell India Circondato dal Mar Arabico da un lato e dai ghat occidentali dall’altro, questo centro di pellegrinaggio è la città più importante del Karnataka dopo Bangalore e Mangalore. Caratterizzato da templi magnificamente in stile che mostrano diversi tipi di architettura e bellezza naturale sotto forma di foreste, colline e spiagge infinite, questo è un punto di riferimento turistico. Essendo un centro di pellegrini, le attrazioni più importanti qui sono i templi. Il fascino delle spiagge serene li rende luoghi turistici importanti.
Kanyakumari
Spiagge Nel Sud Dell India Situata all’estremità meridionale della penisola indiana, Kanyakumari è una città costiera nello stato del Tamil Nadu. In precedenza noto come Cape Comorin, Kanyakumari è circondata da montagne e circondata da vivaci rive marine, fiancheggiata da risaie e alberi di cocco, e vanta anche di estese macchie di colline con valli ondulate e pianure tra il mare e il terreno montuoso. Sin dai tempi antichi, Kanyakumari è stato uno dei maggiori centri di religione, arte e cultura. Famoso per essere l’unico posto in India dove è possibile osservare l’alba e il tramonto sulla stessa spiaggia, Kanyakumari è una destinazione turistica molto popolare, non solo per questo fenomeno geografico unico, ma anche per le sue spiagge incontaminate e per i suoi templi e chiese che attraggono un numero enorme di turisti in questa città tutto l’anno.
Spiagge Nel Sud Dell India, Viaggio Sud India, India A Febbraio, Clima In India Agosto, India Viaja Solo, Perfect Time To Visit India