Luoghi da Visitare Glamping in India
Luoghi da Visitare Glamping in India, Rapida attirare l’attenzione della nuova generazione di viaggiatori esigenti, glamping offre agli appassionati di outdoor e ai viaggiatori alla ricerca di esperienze fuori dal comune, un aggiornamento sul relax, il tempo libero e il ringiovanimento. Una fusione di glamour e campeggio, glamping non richiede di piantare una tenda o allestire un campo. Invece, offre un modo per sperimentare la vita all’aria aperta e locali sottovalutati ma senza compromessi su comfort e lusso, che si tratti di una tenda svizzera, una capanna, una casa sull’albero, una tenda o una villa sulla spiaggia.
Luoghi da Visitare Glamping in India, I siti glamping in India stanno rapidamente emergendo come una fuga alternativa per i viaggiatori che cercano di stare vicino alla natura. Sistemazioni confortevoli, pasti sani preparati con ingredienti biologici freschi e fatti in casa, ambienti incontaminati lontani dai vivaci luoghi “turistici” e da esperienze fuori dal comune che includono passeggiate nella natura, interazioni culturali e esperienze interne rendono glamping un’ottima opzione di viaggio in India.
Sherbagh, Ranthambore
Luoghi da Visitare Glamping in India, Con 12 tende cucite a mano, questa proprietà Sujan nel Ranthambore National Park è una delle più belle tende di safari nella giungla indiana. Ridefinendo il glamping in India, queste lussuose tende modellate sulla caccia alla capanna del maharajah di Jodhpur con i loro arredi edoardiani ti trasporteranno indietro nel tempo. Anche se non sparerai alle tigri come ha fatto il maharaja, vivrai uno stile di vita tanto opulento quanto elegante.
Luoghi da Visitare Glamping in India, Immerse in prati rigogliosi e ben curati, le tende sono disposte ad arco. Gli interni sono caratteristici e allo stesso tempo “un piacere da edonista”. Goditi un cocktail e goditi lo spirito al bar all’aperto e intraprendi un safari organizzato dal campo stesso per avvistare i predatori reali e l’ultimo ritrovamento in natura; la Royal Bengal Tiger, prendi la mira e scatta ma ricorda che la telecamera dovrà fare.
Tree House Resort, Jaipur
Luoghi da Visitare Glamping in India, Il più grande del suo genere al mondo, il Tree House Resort situato a Nature’s Farm, a 30 minuti di auto dalla città di Jaipur, vi farà tornare nella natura ma con brio. Con l’aria condizionata, il Wi-Fi e tutto il resto della vita urbana che troverai in una camera d’albergo di lusso, i “nidi” – ognuno dei quali prende il nome da un uccello rinvenuto nell’area – si annidano sull’albero keekar con rami vivi in esecuzione attraverso di loro ti avvicini alla natura il più possibile nel lusso che potresti immaginare.
Luoghi da Visitare Glamping in India, Ci sono due ristoranti chiamati Machan e Peacock. Mentre il primo serve cibo indiano, cinese ed europeo, vai da quest’ultimo per bere alcolici locali e d’importazione in un ambiente senza fretta.
Chhatra Sagar, Rajasthan
Luoghi da Visitare Glamping in India, Le lussuose tende di lino bianco cucite a mano sono posizionate in modo spettacolare sul bordo del lago Chattra Sagar su una diga di 100 anni. Chhatra Sagar, uno dei migliori posti in India per i glamping, offre alloggio in un totale di 13 tende di lusso dotate di bagno completo con docce calde, il Wi-Fi facilty ti tiene in contatto con il mondo mentre i servizi all’avanguardia e la cortese ospitalità rende questi lussuosi campi casa lontano da casa.
Paros di Amarya, Goa
Luoghi da Visitare Glamping in India, Elegante, lussuoso e un posto vicino alla natura … in realtà la spiaggia baciata dal sole, è ciò che viene offerto quando si decide di soggiornare in questo campeggio di lusso a Goa. Questo fuori dai sentieri battuti con le sue tendine di tela color crema e l’ambiente portoghese offrono un rifugio tranquillo fuori dai sentieri battuti in Goa, altrimenti turistico.
Serai, Jaisalmer
Luoghi da Visitare Glamping in India, Il Serai si trova tra le dune di sabbia di Jaisalmer nel regno desertico del Rajasthan in un ambiente caravanesco, che ricorda i tempi dei tempi in cui i principi guerrieri Rajput erano soliti accamparsi nel deserto lungo la loro deviazione reale. Uno dei migliori campeggi di lusso con un centro termale rinvigorente, il Serai, Jaisalmer è immerso in 100 acri di macchia del deserto che ti trasporteranno in un ambiente notturno arabo. Le serate trascorse sotto il baldacchino di un cielo stellato nel deserto sono rese ancora più punteggiate dalle antiche melodie delle tribù Manganiyar le cui canzoni hanno perseguitato queste dune per secoli. L’esperienza culinaria del The Serai riecheggia con i gusti eclettici di Rajputana e una squisita selezione di menu a base di prodotti agricoli coltivati in casa.
Luoghi da Visitare Glamping in India, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner, India Viaja Solo, Perfect Time To Visit India