Ladakh Viaggio
Ladakh Viaggio Il Ladakh è sempre stato un paese misterioso per tutti. E quando si arriva a in ci sono un sacco di cose da fare e un sacco di posti da visitare in Ladakh. Questa meravigliosa terra non ha mai smesso di stupire i viaggiatori con le sue vette imponenti e le catene montuose innevate dell’Himalaya e del Karakorum, i rapidi fiumi Indus e Zanskar e numerosi ruscelli che trasportano i ghiacciai dalle montagne nascoste tra lussureggianti vallate verdi, tutto evoca un i viaggiatori sognano.
Namgyal Tsemo Gompa: Ladakh Viaggio
Viaggiare verso il Namgyal Tsemo Gompa ti fa incontrare le montagne scoscese e ti immerge nelle sue pieghe serene e spirituali. Il monastero ha attirato a lungo i viaggiatori alla ricerca di un’esperienza buddista, ma li sorprende con qualcosa di inaspettato – la luna come, tranquilla e mistica distesa del paesaggio del Ladakh. Oggi, le divinità guardiane risiedono nel Gongkhang del monastero e le agitanti bandiere di preghiera tibetane dentro e intorno al monastero prestano la loro cadenza spirituale.
Chadar Trek: Ladakh Viaggio
Chadar “si riferisce alla coperta o al lenzuolo mentre il fiume Zanskar si trasforma da un fiume rapido in una coltre bianca di ghiaccio durante l’inverno.Il spettacolo ghiacciato attende che il trekker sperimenti ghiaccio di vetro che va da una sfumatura bluastra a un giallo dorato che si vede durante le poche ore in cui la luce del sole arriva direttamente nella gola al biancastro lattiginoso in una notte illuminata dalla luna, il trekking del fiume Chadar Frozen è considerato come un viaggio di trekking come nessun altro: questo è uno dei trekking più difficili e più avventurosi.
Monastero di Spituk: Ladakh Viaggio
Monastero di Spituk chiamato anche Spituk Gompa o Pethup Gompa. È un monastero buddista nel distretto di Leh, Ladakh, nel nord dell’India. Si trova a 8 chilometri da Leh. Il monastero contiene 100 monaci e una gigantesca statua di Kali. Il monastero di Spituk è anche conosciuto come Spituk Gompa o Pethup Gompa tra i locali. È un monastero buddista situato nel distretto di Leh, Ladakh, nel nord dell’India. Il sito è stato benedetto dall’Arhat Nyimagung. Fu fondato da Od-de, il fratello maggiore di Lha Lama Changchub Od quando venne a Maryul nell’undicesimo secolo. Ha introdotto la comunità monastica. Quando Lotsewa Rinchen Zangpo (traduttrice) arrivò in quel luogo, disse che lì sarebbe sorta una comunità religiosa esemplare e così il monastero fu chiamato spituk. Consiste di 100 monaci e una statua gigante di Kali.
Lago Tso Kar: Ladakh Viaggio
Il Tso Kar è chiamato il lago bianco e, a differenza dei suoi omologhi Tso Moriri e Pangong Tso, il Tso Kar è il più tranquillo e calmo di tutti e anche il più piccolo dei tre. Ci sono solo pochi capannoni di yak, un monastero e un paio di famiglie nomadi nei dintorni. Si raccomanda un campo notturno qui. Il lago e la zona del Tso sono la patria di molti nomadi che viaggiano continuamente in queste aree. Il tso kar ha anche una grande varietà di uccelli per gli amanti degli uccelli poiché le paludi che circondano il lago sostengono una straordinaria varietà di uccelli. Gli uccelli comuni che si vedono sono anatre bramine, oche con testa di bar e svasso maggiore. L’attrazione principale, tuttavia, è la gru dal collo nero. Le gru dal collo nero, conosciute per la loro fedeltà, arrivano a Tso Kar per deporre le uova. La vista dell’uccello, con un’apertura alare di quasi 8 piedi, è uno spettacolo incredibile da ammirare sullo sfondo di verdi pianure e montagne innevate.
Zanskar Valley: Ladakh Viaggio
La valle di Zanskar è conosciuta per le sue ampie vedute e scenari, i monasteri delle caverne e soprattutto per i suoi percorsi di trekking e le esperienze di rafting sul fiume e la Valle del Suru, le due valli quasi sempre visitate insieme. Incastonato tra due minuscoli laghi alpini, la maggior parte isolata di tutte le valli himalayane, la valle ha una superficie di circa 5.000 signore. Km. e si trova ad un’altitudine di 13.154 sul livello del mare. Questa valle sembra essere tagliata fuori dal resto del mondo per oltre 9 mesi all’anno. L’avventura è la causa principale del perché alla gente piace Zanskar. Il rafting e altri sport sono molto famosi qui, e Zanskar è noto per le sue acque limpide.
Ladakh Viaggio, Viaggio Sud India, India A Febbraio, Clima In India Agosto, India Viaja Solo, Perfect Time To Visit India,