Itinerario India 15 Giorni
Itinerario India 15 Giorni Potresti passare un anno in India e non vederlo tutto. L’India è un paese colorato e vibrante pieno di cibo piccante, religioni interessanti e bella architettura. È un paese che i viaggiatori tendono ad amare o odiare. Fortunatamente per me, mi sono innamorato dell’India.
Itinerario India 15 Giorni Anche se sei tra le persone fortunate che hanno il cuore rubato dall’India, può essere ancora difficile passare più di un mese qui. Dato questo consiglio dal mio amico – e perché è stato più facile ottenere un visto di un mese – ho deciso di trascorrere un mese in India. Quello che segue è l’itinerario pieno di divertimento che ho creato e che consiglio vivamente!
Nuova Delhi
Itinerario India 15 Giorni Abbiamo usato il primo giorno per adattarci a questo nuovo paese, superare un po ‘il jet-lag e pianificare il nostro viaggio. Abbiamo fatto il giro del Bazaar principale e ci siamo orientati e abbiamo immerso le attrazioni della cultura locale, gli odori, i rumori – e ce ne sono molti a Dehli. Non abbiamo trascorso molto tempo ad esplorare Delhi perché il nostro autista è venuto a prenderci la sera per accompagnarci ad Agra.
Agra
Itinerario India 15 Giorni Abbiamo sicuramente iniziato il nostro viaggio con il botto. Agra non ha molto da vedere tranne che . Ci siamo svegliati luminosi e al mattino presto per essere i primi della fila. Questo è stato forse il giorno più memorabile del viaggio.
Pushkar
Itinerario India 15 Giorni Pushkar è una città più piccola … beh, per l’India. Poiché Varanasi era troppo lontano per noi per farcela in questo viaggio, ci è stato consigliato Pushkar poiché è anche una città santa. Mi è davvero piaciuta questa città e sono contento di averlo inserito nel nostro viaggio. Pushkar Abbiamo trascorso un altro giorno a Pushkar perché ci è piaciuto così tanto. Questo giorno abbiamo trascorso a visitare i bellissimi templi intorno alla città.
Jaipur
Itinerario India 15 Giorni Questo è un must quando si visita Rajasthan. Questa città ha sicuramente il massimo da offrire in termini di cose da vedere. Potresti passare una settimana qui e ancora non vedere tutto. Nota a margine: assicurati di dare un’occhiata a un film di Bollywood a teatro! Con così tanto da vedere in questa città rosa abbiamo sicuramente bisogno di un secondo giorno qui (se non di più). Se hai più tempo da perdere, dovresti seriamente considerare di passare un giorno in più qui. Il Forte Amber da solo può occupare un’intera giornata! Salutammo il nostro autista e salimmo sul treno notturno per Jaisalmer e arrivammo all’ora imbarazzante delle 5 del mattino. Fortunatamente il nostro alloggio ci fece fare il check-in anticipato – come SUPER presto, e ci mettemmo un po ‘di sonno.
Jaisalmer
Itinerario India 15 Giorni Se pensavi che Pushkar fosse nel deserto, ripensaci. Jaisalmer è davvero là fuori – seduto a circa 100 km dal confine con il Pakistan. Questo posto ha molto altro da offrire oltre al caldo del deserto. Jaisalmer è famoso per il suo bel forte e ancor più per i safari sui cammelli. Abbiamo preso il primo giorno qui per rilassarsi e riprovare dal treno notturno e le giornate impegnate trascorse a visitare Jaipur nel caldo intenso. Presto arriverete a scoprire che l’India è un posto dove vorrete prendere le cose lentamente e fare un sacco di pisolini perché il caldo può essere estenuante.
Itinerario India 15 Giorni Camel Safari Day! Questa è stata una giornata divertente con una mattinata rilassante dato che il tour non è iniziato fino al pomeriggio – per evitare il caldo insopportabile. Il safari aveva molto di più da offrire rispetto a un semplice giro in cammello – non avevo davvero idea di cosa mi ero iscritto. Abbiamo finito per ottenere una cena e uno spettacolo la sera.La parte migliore – sopra i cammelli, la cena e lo spettacolo – dormiva all’aperto nel deserto sotto l’ampio cielo.
Itinerario India 15 Giorni,Viaggio Sud India, India A Febbraio, Clima In India Agosto, India Viaja Solo, Perfect Time To Visit India