India Sud Agosto
India Sud Agosto Il caldo estivo si spegne e il petricore si confonde con l’aria nel mese di agosto, il che porta sollievo ai viaggiatori che sono in viaggio per assaporare i monsoni nel sud dell’India. Dai rinfrescanti paesaggi verdi alle cascate, e dalle montagne coperte di nebbia alle ventilate stazioni collinari.
Chikmagalur
India Sud Agosto Situato nella regione occidentale del Karnataka, Chikmagalur è un distretto che deve molto della sua popolarità alle gamme di Baba Budan Giri e alle piantagioni di caffè. Con i suoi vasti e rinfrescanti paesaggi verdi, Chikmagalur è di gran lunga uno dei posti migliori da visitare nel sud dell’India in agosto, che deve ancora essere esplorato dai viaggiatori. Baba Budan Giri, Hebbe Falls, Tempio Kodandarama e altro ancora. Backpacking in Mullayanagiri, safari nella natura e rafting nel Bhadra Wildlife Sanctuary, trekking a Kudremukh e altro ancora.
Alleppey
India Sud Agosto Indubbiamente, Alleppey è uno dei posti migliori da visitare nel sud dell’India in agosto, che non ha bisogno di presentazioni per coloro che si definiscono amanti della natura. Benedetta da stagni incontaminati e vegetazione tutt’intorno, Alleppey è famosa per il suo backwater crociera in una casa galleggiante che è un’esperienza da non perdere quando si è in Kerala. Alappuzha Beach, Krishnapuram Palace, Pathiramanal, Vembanad, Alleppey Beach e altro ancora. Backwater crociera in una casa galleggiante, birdwatching, massaggi ayurvedici, corse di barche di serpenti, e altro ancora.
Devikulam
India Sud Agosto Non troppo lontano dal famoso Munnar, si trova un’altra gemma nascosta che è la stazione collinare di Devikulam. Situato nel cuore del distretto di Idukki, Devikulam offre una rara esperienza di montagna che circonda l’una con paesaggi verdi senza fine, fresca brezza e dintorni incontaminati che è ricca di flora e fauna. Devi Lake, Pallivasal Falls, Thoovanam Falls, Mangalam Devi Temple, Idukki National Park, e altro ancora. Visita le piantagioni di tè, osservando gli elefanti al Carmelagiri Elephant Park, cammina fino al Pothamedu View Point e altro ancora.
Kanyakumari
India Sud Agosto Situata all’estremità meridionale dell’India, Kanyakumari è una città famosa per il suo litorale colorato che offre viste panoramiche sull’Oceano Indiano. Offrendo un mix perfetto di montagne, scogliere, pianure, vallate e il mare, Kanyakumari è uno dei migliori posti da visitare nel sud dell’India in agosto. Padmanabhapuram Palace, Thiruvalluvar Statue, Vivekananda Rock Memorial, Vattakottai Fort, e altro ancora. Guarda il tramonto dalla Torre di osservazione, fai trekking a Marunthuvazh Malai, visita il Museo del governo, esplora il parco dei divertimenti di Baywatch e altro ancora.
Lakshadweep: India Sud Agosto
India Sud Agosto Situato al largo della costa del Kerala, Lakshadweep è un paradiso tropicale situato nel cuore del Mar Laccadive. Un famoso arcipelago che comprende 36 ricche barriere coralline e atolli, Lakshadweep è uno dei luoghi più romantici dell’India, famoso per le sue spiagge donchisciottesche e le sabbie bianche e lisce. Isole Kavaratti, Minicoy, Kadmat Island, Agatti e altro ancora. Immergiti nell’atollo di Bangaram, fai snorkeling a Kavaratti, guarda il tramonto dai fari di Minicoy e altro ancora.
Lambasingi
Situato nel distretto di Visakhapatnam, Lambasingi è uno dei meno conosciuti ancora uno di quei posti da visitare nel sud dell’India in agosto che offre esperienze scintillanti. Molto famoso per essere il Kashmir dell’Andhra Pradesh, Lambasingi è probabilmente l’unico posto nell’intero stato in cui si può assistere a una nevicata. Valle Araku, Cascate Kothapally, Ghat Road e altro ancora. Trekking, campeggio, escursioni e passeggiate nella natura sulle colline meno conosciute, non perdetevi le piantagioni di pepe e caffè e altro ancora.
India Sud Agosto, Viaggio Sud India, India A Febbraio, Clima In India Agosto, India Viaja Solo, Perfect Time To Visit India