India A Gennaio
India A Gennaio L’India, una terra piena di diversità, è dotata di diverse condizioni climatiche in un determinato momento. Alcuni dei luoghi in cui il mese di gennaio è freddo e nevicate, ci sono anche destinazioni di viaggio che hanno condizioni climatiche piacevoli. Pertanto, l’India è considerata una delle destinazioni di viaggio preferite nel mese di gennaio.
Rajasthan: India A Gennaio
Il Rajasthan, lo stato reale dell’India, sperimenta un enorme aumento nei mesi invernali. Anche se lo stato, allo stesso modo degli Stati del Nord dell’India, sperimenta condizioni climatiche fredde, ma sono piacevoli. Lo stato è punteggiato da una magnifica fortezza, splendidi palazzi e vari splendori architettonici che servono come testimonianza vivente delle dinastie reali. Jaisalmer, Jaipur, Jodhpur e Udaipur sono alcune delle città famose e meritano una visita. Da non perdere per assistere alla danza popolare e ai programmi culturali.
Kerala: India A Gennaio
Se sei un amante della natura e vuoi goderti una vacanza rilassante in India, il Kerala è la destinazione ideale in inverno. Lo stato sperimenta un clima mite tutto l’anno, quindi, è una destinazione turistica ambita in qualsiasi momento dell’anno. Belle paludi recintate con palme sono trattate da guardare. Crociera in Backwaters e pernottamento in una casa galleggiante è un’esperienza indimenticabile. Non perdete l’occasione di godervi l’antico massaggio e la terapia ayurvedica e le esclusive sedute termali per godere di una vacanza rilassante e ringiovanita nel Kerala.
Shimla: India A Gennaio
Se vuoi una vacanza romantica in India, la stazione di collina Shimla è la migliore per te! Lodato per il suo elemento magico di romanticismo. Snow funge anche da aggiunta al viaggio romantico. La giusta accessibilità, le montagne innevate e l’influenza coloniale ne fanno anche una destinazione turistica ambita tra gli stranieri. La destinazione è una buona opzione per godersi una vacanza sugli sci in India e aggiungere l’elemento di brivido. Gennaio, il mese invernale è un ottimo momento per trascorrere una vacanza indimenticabile in India.
Goa: India A Gennaio
Se vuoi immergerti nell’atmosfera pura della festa, Goa è la destinazione che fa per te. Durante gli inverni, puoi sperimentare la vivacità tutt’intorno. Durante il giorno, le spiagge sono le destinazioni hotspot per godersi il sole invernale, d’altra parte, le notti sono colorate con feste in corso tutto intorno. Poiché l’intero stato è in vena di festeggiamenti a causa di Natale e Capodanno, potresti incontrare difficoltà a trovare hotel a Goa per le sistemazioni.
Delhi: India A Gennaio
Delhi, oltre ad essere popolare per il suo ricco patrimonio culturale e la sua vivacità, è famosa anche per il suo inverno. La mattina presto, quando l’intera città è trasformata dalla nebbia, non perdetevi il piacere di gustare sontuosi cibi caldi. L’aria fredda esalta il gusto del cibo di strada. Porta abbastanza vestiti caldi per proteggerti dal freddo gelido. Delhi è il luogo ideale per godersi il fascino musicale dell’inverno.
Lakshadweep: India A Gennaio
Il Lakshadweep, un gruppo di 39 piccole isole, è anche il luogo ideale per godersi l’inverno. Qui, la temperatura è moderata durante tutto l’anno. Queste isole sono simili a quelle di Andaman in termini di turismo. La vita marina esotica merita di essere esplorata durante gli inverni. Se vuoi allontanarti dall’inverno nebbioso e goderti il bellissimo sole invernale, Lakshadweep è sicuramente la migliore destinazione di viaggio in India per godersi le vacanze a gennaio.
India A Gennaio, Viaggio Sud India, India A Febbraio, Clima In India Agosto, India Viaja Solo, Perfect Time To Visit India,