Himalaya Viaggio
Himalaya Viaggio Ogni volta che pensiamo alle vacanze in India, la prima cosa che balenerà nelle nostre menti sono le belle visuali delle montagne innevate, le foreste fitte, i prati alpini, i rivoli che scorrono e le cascate gorgoglianti. La prossima domanda che sorge immediatamente è: dove trovare una tale bellezza celeste che possa offrire pace e solitudine ai nostri corpi e alle nostre menti stanchi? Tutte le stazioni di collina convenzionali in questi giorni sono state inghiottite dalla commercializzazione e la serenità che desideriamo è persa da qualche parte. Ma, se lasciamo da parte questi soliti punti turistici e andiamo fuori dai sentieri battuti per esplorare le aree ancora inesplorate, possiamo sicuramente trovare un posto dove la pace, la spiritualità, la serenità e la generosità della natura esistono ancora.
Leh-Ladakh, Jammu e Kashmir
Himalaya Viaggio Leh-Ladakh costituisce un enorme pezzo del deserto freddo nella parte settentrionale della Grande Himalaya indiana nello stato di Jammu e Kashmir. La ricca bellezza naturale, i paesaggi mozzafiato e gli splendidi monasteri buddisti rendono questo posto un luogo ideale per trascorrere alcuni giorni della tua vita in contatto con la natura. Oltre agli amanti della natura e alle persone in cerca di vacanze, Leh-Ladakh è anche un punto di riferimento per gli appassionati di avventura che vengono qui per dedicarsi al divertimento del trekking, dell’arrampicata in montagna e della mountain bike.
Andretta, Himachal Pradesh
Himalaya Viaggio Situato nel distretto di Kangra nell’Himachal Pradesh, Andretta è un piccolo villaggio pittoresco, perfetto per una pausa ideale dalla vita di città. Con lo sfondo delle colline di Shivalik e la gamma Dhauladhar mozzafiato dell’Himalaya indiana, Andretta rimane intatta anche dalle tracce dell’urbanizzazione. La città fu fondata da Norah Richards, un’artista teatrale irlandese nel 1920 e da allora ha attratto molti artisti, pittori e amanti dell’arte. Oggi, la città è più conosciuta per essere un centro di apprendimento per la produzione di ceramiche e artigianato. Turisti e amanti dell’arte di tutto il mondo vengono qui per cercare pace, solitudine e, naturalmente, per imparare la ceramica. Puoi trascorrere una vacanza tranquilla qui nel grembo di Madre Natura, semplicemente rilassandoti, facendo passeggiate nella natura, osservando gli uccelli e immergendoti nella tranquillità del posto. Alcune delle principali attrazioni turistiche di questo affascinante villaggio includono “Norah Richard’s House”, “Shoba Singh Art Gallery” e “Andretta Pottery and Craft Society”.
Kasol, Himachal Pradesh
Himalaya Viaggio L’affascinante villaggio di Kasol si trova nell’incantevole valle di Parvati vicino a Kullu, nell’Himachal Pradesh. Conosciuto anche come “Mini Israel” in India, noterete molti backpacker israeliani, ristoranti che servono cibo israeliano e insegne scritte in ebraico in ogni angolo del villaggio. Kasol sorprende i suoi visitatori con la bellezza mozzafiato e lo splendido scenario montuoso ad ogni svolta e accende i loro percorsi di esplorazione di questo pittoresco villaggio. Tuttavia, per essere toccato dalla commercializzazione, il luogo offre estrema pace e solitudine a coloro che cercano una via di fuga dal caos della vita cittadina. Mentre sei a Kasol, puoi semplicemente rilassarti trascorrendo un pomeriggio rilassato, fare una passeggiata nel gorgoglio del fiume Parvati, cimentarti nella pesca alla trota, visitare il famoso “Manikaran Gurudwara” o fare un trekking in salita attraverso una foresta fino alla vicina Tosh. Village o Kheer Ganga.
Spiti Valley, Himachal Pradesh
Himalaya Viaggio Circondato da alte catene montuose nella parte nord-orientale dell’Himachal Pradesh, la valle Spiti è una delle regioni meno popolate dell’India. Questa terra di misticismo buddhista rimane indenne e sconosciuta a molti fino ad oggi. Il tempo estremo, il terreno accidentato e l’immensa distanza di questo luogo lo separano da una convenzionale mappa turistica. Con solo pochi villaggi sparsi lungo la valle, pittoreschi vecchi monasteri punteggiati da bandiere di preghiera svolazzanti e monaci buddisti che girovagano per la zona, sei destinato a trascorrere qui una vacanza tranquilla, isolata da tutto il mondo. Spiti è la porta d’ingresso per molte escursioni popolari come Pin-Parvati, Pin-Bhaba e Parang-La, quindi noterete molti escursionisti fermarsi in questa pittoresca vallata.
Ziro, Arunachal Pradesh
Himalaya Viaggio La valle di Ziro, nascosta nel formidabile paesaggio montano dell’Arunachal Pradesh, è una delle poche vallate perfette da cartolina dell’India. Viste affascinanti di tentacolare risaie, villaggi pittoreschi disseminati di case rustiche di bambù, montagne ricoperte di pini e una vasta gamma di flora e fauna; è sicuro di affascinare le vostre menti e anime. Con la sua affascinante bellezza naturale e l’ambiente tranquillo, Ziro è la destinazione perfetta per una vacanza tranquilla nelle montagne dell’Himalaya orientale. Ziro ospita anche una delle più antiche tribù dell’Arunachal Pradesh, la tribù degli Apatani. Sarai affascinato dal vedere donne tribali che indossano enormi tappi da naso e che adornano tatuaggi facciali che partono dalla fronte e finiscono al loro mento.
Himalaya Viaggio, Viaggio Sud India, India A Febbraio, Clima In India Agosto, India Viaja Solo, Perfect Time To Visit India