Hesse Viaggio In India
Hesse Viaggio In India Le vacanze non riguardano solo attività eccitanti, emozioni o avventure. Molte volte, una vacanza è semplicemente l’occasione per dimenticare lo stress e relax. Per ottenere quel tipo di relax, tutto ciò di cui hai bisogno è un ambiente tranquillo, cibo delizioso e amico amichevole. Inutile dire che è un compito facile trovare entusiasmo e avventura nella maggior parte delle imprese turistiche. Per le vacanze che incoraggiano il relax, è necessario identificare queste vacanze in India. Se stai cercando una perfetta vacanza rilassante e ti chiedi dove andare, controlla i migliori posti da visitare in India.
Goa
Hesse Viaggio In India Situata sulla costa occidentale dell’India, Goa è nota soprattutto per essere il centro della festa e per dedicarsi ad emozionanti sport acquatici e attività. Tuttavia, queste qualità di ricerca del piacere in realtà fanno parte del North Goa. È affollato dai turisti durante tutto l’anno e si trasforma tra i pacchetti turistici più venduti in India. D’altra parte, South Goa è un luogo che offre conforto e relax. South Goa è la patria di un gran numero di spiagge scintillanti incontaminate e situate lontano dal caos e dalla frenesia della città principale. Se andate ad esplorare l’antica Goa, incontrerete una serie di chiese locali, templi e moschee insieme a flora e fauna locali.
Kerala
Hesse Viaggio In India Popolarmente conosciuto come il God’s Own Country, il Kerala è una delle destinazioni di vacanza più desiderate in India per le persone in cerca di relax. Questo posto è benedetto con una miscela ineguagliata della bellezza naturale pittoresca e sensuale. È possibile rilassarsi sulle splendide spiagge di Varkala, Fort Kochi e Alleppey. Insieme con il relax, si può godere di canoa d’acqua, kayak, immersioni subacquee, sci e altri sport acquatici sulle spiagge. Inoltre concedetevi la navigazione di case galleggianti nelle tranquille backwaters. Il Kerala è famoso soprattutto per le sue carismatiche terme ayurvediche e le terapie che assicurano esperienze rilassanti agli ospiti.
Varanasi
Hesse Viaggio In India Spesso indicata come la capitale spirituale dell’India, Varanasi è una delle più antiche città sopravvissute al mondo. È anche famoso con nomi diversi come Banaras e Kashi. Questa città dell’India del Nord è riconosciuta come un luogo sacro da indù, giainisti e buddisti. È uno dei luoghi di pellegrinaggio più popolari per gli indù. Con la calma e il regno spirituale di questa città, rimarrai incantato da un carisma senza pari. Testimone del grande Ganga Aarti ti affascinerà sicuramente.
Mussoorie
Hesse Viaggio In India Rinomata per essere la destinazione di vacanza più adatta e conveniente dell’India, Mussoorie è una destinazione perfetta per il fine settimana. Situato nel distretto Dehradun di Uttarakhand, Mussoorie è benedetta da lussureggianti paesaggi verdi durante le estati e le cime innevate durante gli inverni. Se trovi relax in lunghe passeggiate, trekking e campeggi sotto le stelle, Mussoorie è un posto perfetto. È una destinazione per tutte le stagioni, che viene visitata di più durante la stagione invernale.
Udaipur
Hesse Viaggio In India Situata sulle rive del lago Pichola, Udaipur è un’affascinante città del Rajasthan che viene spesso definita la “Venezia d’Oriente”. È anche considerato come la città più romantica dell’India. Essendo sede di maestosi palazzi e laghi sereni, questa destinazione è ricca di storia e cultura. Questa popolare meta turistica indiana è anche conosciuta come la città dei laghi. Attrae un numero enorme di turisti per esplorare i suoi splendidi laghi. Vivi una straordinaria magnificenza in ogni aspetto della città durante il tuo viaggio di vacanza a Udaipur.
Gangtok
Hesse Viaggio In India Gangtok è una incredibile località collinare in India, che si trova ad un’altitudine di 1700 metri sopra il livello del mare. L’incantevole stazione collinare lascia incantati i turisti con il suo fascino naturale, le cime innevate, le valli mozzafiato e il verde lussureggiante. Il clima della città offre agli ospiti un’esperienza di vacanza senza pari. Durante la tua visita a questa città, potresti imbatterti in attrazioni come bellissimi monasteri. Alcuni dei principali luoghi di interesse che puoi esplorare qui sono Deer Park, Himalayan Zoological Park, Tsomgo Lake, Pemayangtse Monastery e Nathula Pass.
Amritsar
Hesse Viaggio In India Amritsar, il lago del santo nettare, è un popolare centro di pellegrinaggio del Punjab. È una delle destinazioni turistiche più popolari dell’India, che sono ricche di tesori e possedimenti. Dispone anche di numerose attrazioni turistiche che incantano i visitatori durante tutto il loro soggiorno. La meta delle vacanze è nota soprattutto per il Tempio d’oro, visitato dai pellegrini di tutto il mondo. La città offre alcune altre attrazioni turistiche che possono catturare l’essenza della città insieme con la sua arte e artigianato, architetture reali, musei, cucine piccanti, fiere e festival ed emozionanti danze popolari. Amritsar consente ai visitatori di esplorare una destinazione meravigliosa in modo straordinario.
Kashmir
Hesse Viaggio In India L’elenco delle migliori destinazioni per le vacanze in India rimarrà incompleto se non parli del paradiso terrestre: il Kashmir. La destinazione affascinante del Kashmir attira un numero di turisti per vivere il paradiso sulla terra. La città è famosa in tutto il mondo per le sue insuperabili bellezze naturali e le attrazioni naturali come montagne innevate, valli panoramiche, paesaggi e giardini incantevoli, case galleggianti tradizionali e artigianato colorato. I giardini Mughal sono le migliori attrazioni turistiche della Valle del Kashmir. Questi giardini sono i migliori luoghi da picnic per i turisti. Se stai programmando una visita in Kashmir, assicurati di incontrare i famosi giardini del Kashmir.
Hesse Viaggio In India, Viaggio Sud India, India A Febbraio, Clima In India Agosto, India Viaja Solo, Perfect Time To Visit India