Guida di Viaggio Rajasthan
Guida di Viaggio Rajasthan, Rajasthan, pensi ai colori; dal tessuto degli abiti che indossano ai colori delle case e dalla sabbia dei deserti, il Rajasthan è sempre vivacemente vivo. Immersi in una ricca storia, tutti questi colori hanno una storia da raccontare. Sede di una delle prime civiltà della storia, il Rajasthan è la terra delle leggende, dei sovrani, della ricca cultura e delle saghe del coraggio e delle guerre, quindi il turismo nel Rajasthan è destinato a diventare un viaggio nel tempo.
Miglior tempo da visitare
Guida di Viaggio Rajasthan, Anche se un sacco di Rajasthan è la patria del potente dessert del Thar, l’intero stato non vive un clima arido. Detto questo, molti trovano che i mesi tra metà settembre e metà marzo siano molto piacevoli. Se ti ritrovi a viaggiare in Rajasthan durante l’estate, allora il Monte Abu è il posto migliore da visitare. Durante i monsoni, visita Udaipur e osserva i laghi che si riempiono e prendono vita.
Cose da fare
Forti e palazzi:
Guida di Viaggio Rajasthan, I possenti forti del Rajasthan si vantano dei numerosi attacchi che ha resistito sotto la guida delle feroci dinastie che regnarono nel passato. Tra questi, i più visitati sono Jaisalmer Fort, Jaipur City Palace, Jal Mahal, Amer Fort e Jantar Mantar
Centri spirituali:
Guida di Viaggio Rajasthan, Dargah Khwaja Moinuddin Chishti – l’ultimo luogo di riposo del santo sufi, Moinuddin Chishti – ad Ajmer è uno degli ambiti luoghi spirituali del Rajasthan. C’è anche il famoso mandir Karni Mata vicino a Bikaner (il tempio di un milione di ratti). L’antico tempio di Galtaji ospita moltitudini di scimmie che vivono all’interno di diverse cellule all’interno del complesso. Abbastanza naturalmente è conosciuto come il tempio delle scimmie.
Festival e fiere:
Guida di Viaggio Rajasthan, È a dir poco magica. Il festival vede qawaalis e balli ed è una grande festa. Inoltre, non perdere l’annuale festival degli aquiloni che avviene durante Makar Sankranti. Inoltre, l’iconica Fiera del Cammello di Pushkar è un evento di cinque giorni ambientato durante i piacevoli mesi invernali e consiste in una serie di gare interessanti. Ci sono bancarelle di tutti i tipi che ti daranno una grande visione della cultura locale.
Mangiare
Il Rajasthan è noto per i suoi sapori unici quando si tratta di cibo. Prova i diversi kachori, il panchkuta, il bajra ki roti, i chutney piccanti che vengono con esso e, naturalmente, le moltitudini di dolci che sono nati nel dessert.
Guida di Viaggio Rajasthan, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner, India Viaja Solo, Perfect Time To Visit India