Gennaio In India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
gennaio in india

Gennaio In India

Gennaio In India Kickstarting il nuovo anno con una vacanza? Non preoccupatevi, ecco un elenco completo di 17 luoghi meno conosciuti da visitare a gennaio in India, che potete aggiungere alla vostra lista di benna per dare il benvenuto al nuovo anno. Dai terreni più impegnativi alle più tranquille spiagge di sabbia, da nord a sud e da est a ovest, sul mare e sulla terra, inizia la guida eterna degli appassionati di viaggi alle vacanze invernali.

Kutch

Gennaio In India Praticamente un’isola che assomiglia alla forma di una tartaruga, Kutch è un ex stato principesco dell’India che tiene sul suo splendore natura del passato.

Gennaio In India Kutch è probabilmente uno dei posti più belli e surreali dell’India. Con le vaste distese di deserto di sale bianco nell’area di Rann of Kutch, questa è un’esperienza straordinaria da testimoniare. Uno sarebbe in grado di vedere solo tratti di terra bianca pura per quanto riguarda la vista. Il luogo prende vita durante gli inverni durante i quali il Festival di Rann si tiene durante dicembre-febbraio ovunque in cui ci sono enormi insediamenti di campi con programmi culturali, funzioni e attività avventurose come mongolfiere. Kutch è anche il più grande distretto dell’India con una densità di popolazione terribilmente bassa. Inoltre, Kutch si trova sul confine tra India e Pakistan e puoi vedere parti del Pakistan da Kutch.

Jaipur

Gennaio In India Nel momento in cui metti piede a Jaipur, ti sentirai come se tutto fosse uscito direttamente dalle pagine di qualche romanzo epico. Edifici maestosi, storie di battaglie eroiche, forti e palazzi splendenti e personaggi sfaccettati – il Rajasthan è uno degli stati più colorati e più sfarzosi di tutta l’India, e la sua capitale Jaipur è all’altezza della stessa reputazione. Jaipur è una vibrante mescolanza di vecchio e nuovo – le tasche altamente urbanizzate e le aree commerciali sono casualmente spuntate accanto a forti e palazzi scintillanti. Jaipur è stato a lungo uno dei più brillanti gioielli culturali della storia del subcontinente indiano, ei corridoi reali della famosa “città rosa” offrono una miriade di avventure e attività che rendono indimenticabile la vacanza.

Khajuraho

Gennaio In India Khajuraho è conosciuto in tutto il mondo per i suoi meravigliosi templi adornati da intagli erotici e sensuali.

Una piccola città situata nella regione del Bundelkhand nel Madhya Pradesh, Khajuraho è un brillante esempio di architettura indiana e della sua cultura nel periodo medievale. L’architettura di questi templi Hindu e Jain dipingono la forma innocente dell’amore, le incisioni sulle pareti mostrano la passione nei modi più erotici ma estetici. Costruito tra il 950 e il 1050 d.C., la pura natura conflittuale di queste incisioni mostra un netto paradosso con i convenzionali ideali indiani sull’erotismo, lasciando tutti incantati. L’arte in questa piccola città è incisa in tutte le sue strutture e rappresenta un classico esempio della finezza del patrimonio culturale e artistico dell’India.

gennaio in india

Goa

Gennaio In India Quando pensi a Goa, pensi alle spiagge sabbiose, alle feste incredibili, ai piccoli villaggi meravigliosi, al cibo delizioso e ad una magica esperienza di vacanza. Sì, Goa è giustamente conosciuta come la destinazione turistica più popolare sulla costa occidentale dell’India, e non solo per le sue spiagge panoramiche, ma anche per il suo clima tropicale e la sua ricca eredità portoghese, che si può ancora trovare in alcuni parti della città. Immerso nella cintura costiera di Konkan, Goa ha una costa che si estende per oltre 100 chilometri e attrae milioni di visitatori sia all’interno che all’esterno del paese durante tutto l’anno.

Jaisalmer

Gennaio In India Situato vicino al confine con il Pakistan, Jaisalmer è una importante località turistica situata nello stato nord-occidentale del Rajasthan in India. E ‘chiamata la “città d’oro” per le sue dune d’oro generose che scorrono nel deserto del Thar. Jaisalmer è adornato con laghi, ornati templi Jain, havelis e castelli rivestiti in arenaria dorata giallastra. Sali sulla sella del cammello e fatti strada attraverso questo deserto o campo sotto il cielo notturno in questa terra dorata per un’esperienza indimenticabile.

Gennaio In India Il forte Jaisalmer si erge come una corona in cima alla città e offre un bellissimo contrasto con il paesaggio. Ha anche un lago e molti magnifici templi, tutti in pietra arenaria. Gli stretti vicoli che circondano il forte sono abitati da persone che vi risiedono da generazioni. Jaisalmer è un sublime amalgama di esotica cultura, eredità e avventura nel deserto indiano.

Bikaner

Gennaio In India Situato nel bel mezzo del deserto del Thar, Bikaner è un “paradiso culturale e un paradiso per i viaggiatori”. La città ti incanterà con i cammelli che passeggiano per le sue meravigliose dune di sabbia e ti affascinano con i suoi antichi palazzi e fortezze. Giustamente chiamato come uno dei tre grandi regni del deserto del Rajasthan, la città abbagliante vanta di fascino antico, opulento havelis e raffigura una piacevole epoca passata dei Rajput. Meglio conosciuto come il “paese dei cammelli” per allevare alcuni dei cammelli più famosi, Bikaner ospita anche uno degli unici due modelli del biplano usati dagli inglesi nella prima guerra mondiale.

Bikaner con la sua magnificenza in architettura, arte e cultura ha sabbie piene di colori, festività e meraviglie culturali. Sand Dunes e Desert Safari sono tra le principali attrazioni.

gennaio in india

Gennaio In India, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *