Fare Da a Cose Delhi
Fare Da a Cose Delhi La capitale dell’India è conosciuta per la diversità delle persone che vivono lì. Delhi è l’India più importante e se vuoi esplorare la cultura, la storia, le tradizioni e il cibo dell’India, la capitale è dove dovresti essere. La vasta città è piena di luoghi di incredibile interesse, sia che tu sia un bambino o un adulto.
Khari Baoli Road Spice Market
Fare Da a Cose Delhi Il più grande mercato all’ingrosso di spezie dell’Asia è quello situato nella regione stradale di Khari Baoli a Delhi. È una delle aree inesplorate della città, ma è anche una delle parti più interessanti. Le spezie vengono trasportate da questo mercato in tutto il paese e nella parte occidentale del mondo, ed è nient’altro che delizioso osservare questo processo nella zona preferita della città, Chandani Chowk.
Museo Pragati Maidan Crafts
Fare Da a Cose Delhi Per un amante dell’arte, questo museo dell’artigianato meno noto è un paradiso. Artigiani e artigiani possono essere testimoni di lavorare sulla loro arte mentre viaggi attraverso il museo. Le gallerie di artigianato sono sparse attraverso il museo e sono inevitabilmente incantevoli. Ricami e ceramiche sono anche le caratteristiche accattivanti di questo bellissimo museo.
Tempio di Akshardham
Fare Da a Cose Delhi Questo tempio tentacolare è stato dichiarato il più grande tempio indù comprensivo del mondo, con le sue caratteristiche estremamente interessanti che nessun visitatore può evitare di notare. Il Tempio Swaminarayan è sull’itinerario di ogni viaggiatore a causa della sua antica abbondanza storica e culturale. Mostre e gallerie culturali fanno parte di questo tempio e hanno catturato l’attenzione di molti turisti e devoti sin dalla sua creazione.
Nizamuddin Dargah
Fare Da a Cose Delhi In memoria del santo sufi Nizamuddinauliya, questo Dargah è stato costruito ed è stato molto popolare nel corso degli anni. Indipendentemente dal cast e dal credo, persone provenienti da tutto il paese visitano questo mausoleo per rendere omaggio al santo venerato. Durante il giorno fino a tarda sera, vengono presentati musica sufi e qawwalis dove le persone trascorrono ore assaporando l’atmosfera. La domenica e il giovedì sono più affollate nelle serate per la musica.
Tour di Art of Hope
Fare Da a Cose Delhi Lo Shadipur Depot Bridge domina la colonia di Kathputli, famosa per i suoi burattinai, artisti di artigianato, cantanti folk, mimi, artisti ecc. Attraverso questo tour puoi esplorare la realtà di come questi artisti creano la loro arte e la presentano alla gente. Musicisti e ballerini preparano deliziose scenette per gli spettatori, un’esperienza che nessuno può dimenticare.
Ospedale di Charity Birds
Fare Da a Cose Delhi Dall’altra parte del Red Fort e accanto al Digambar Jain Temple si trova l’ospedale Charity Birds, dove gli uccelli feriti sono riportati alla loro salute con amore e cura adeguati insieme a medicine e un ambiente igienico. Qui puoi vedere come gli uccelli vengono rianimati dal loro stato di ferita e prestato attenzione.
Cibo di strada
Fare Da a Cose Delhi Ultimo ma non meno importante, lo street food di Delhi è il suo punto forte. Che sia indiano del nord o islamico, puoi goderti l’innumerevole varietà di cibo di strada che è garantito per farti venire l’acquolina in bocca, e allo stesso tempo farti guadagnare un po ‘di meritato peso.
Fare Da a Cose Delhi, Viaggio Sud India, India A Febbraio, Clima In India Agosto, India Viaja Solo, Perfect Time To Visit India