Destinazioni di Trekking in India
Destinazioni di Trekking in India, Il trekking è una delle iniziative più famose e popolari tra le persone. È un altro modo per esplorare da vicino la natura. È una ricreazione all’aperto che consente ai vagabondi di visitare la destinazione panoramica da dove possono ottenere piaceri ultraterreni. L’India è un paese che è benedetto con il dono della natura di meravigliosa bellezza e abbondanti risorse naturali. Tutte queste meraviglie sono avvolte o invitate da cime maestose e imponenti. Le stazioni di collina e le catene montuose offrono l’opportunità agli appassionati di avventura di scalare le altezze sfidando il loro potenziale.
Roopkund Trek, Uttarakhand
Destinazioni di Trekking in India, Roopkund è un lago gelido di alta altezza che è coperto dalle maestose vette himalayane. Il lago è poco profondo si trova in un territorio disabitato e ha una profondità di 2 metri. Ospita scheletri umani che sono evidenti quando la neve si liquefa. Roopkund è un piacevole obiettivo di trekking ai piedi dell’Himalaya e rimane solidificato per la maggior parte del tempo.
Hampta Pass Trek
Destinazioni di Trekking in India, Hampta Pass è una sala situata nella gamma Pir Panjal dell’Himalaya. Questa straordinaria meraviglia della natura è onorata con cascate, laghi e prati verdi. È frequentato dagli escursionisti a causa del suo piacevole scenario di cime innevate. Hampta Pass Trek è noto come la strada per il paradiso da dove Yudhishthira è salito in paradiso.
The Markha Valley Trek, Ladakh
Destinazioni di Trekking in India, La valle di Markha è una valle meravigliosa che si trova sulle rive del fiume Markha. Il Markha Valley Trek è un trekking tradizionale in Ladakh. È possibile accedervi dal passo di Ganda La che è il punto di partenza del trekking e delle chiusure al passo di Gongmaru. L’intero percorso di trekking è richiamato dalle maestose vette del monte Stok Kangri.
Valle dei fiori Trekking, Uttarakhand
Destinazioni di Trekking in India, Arroccata nella catena montuosa dell’Himalaya, la Valle dei fiori è una splendida destinazione per il trekking in Uttarakhand. Come suggerisce il nome, il magnifico trekking inizia da Joshimath e conduce a una valle esotica di numerosi fiori che sono davvero accattivanti. Si può sentire il profumo misto dei fiori da una distanza di 1 chilometro.
Great Lakes Trek
Destinazioni di Trekking in India, Onorato della bellezza dei prati alpini, dei laghi luccicanti e delle alte vette bianche, Great Lakes Trek nel Kashmir è un famoso sito di trekking. Il trekking sul Great Lake inizia dall’incantevole Sonamarg e termina al Gadsar Pass. Una distanza di 72 km è percorsa camminando su sentieri tortuosi e pendii ripidi. Il trekking dei Great Lakes è un piacere per chi cerca l’avventura.
Trekking a Chandratal attraverso Hampta Pass
Destinazioni di Trekking in India, Hampta Pass è un trekking che collega le affascinanti valli di Lahaul e Kullu. Entrambe le splendide vallate sono benedette con paesaggi panoramici e acque blu scintillanti. Il trekking adrenalinico inizia da Jobra e si interrompe definitivamente a Chandratal. Il percorso di trekking copre la meravigliosa bellezza della flora e delle cascate dell’Himalaya.
Trekking al Passo del Rupin
Destinazioni di Trekking in India, Il Rupin Pass è un percorso escursionistico ad alta quota situato nelle gamme himalayane di HP. Il trekking del Rupin Pass comprende sentieri scoperti da sotto facce tremanti ed estensioni di legno, attraversa profonde sovrapposizioni opache nella montagna, masse ghiacciate e pendenze gelide e su campi di neve.
Har Ki Doon Trek, Uttarakhand
Destinazioni di Trekking in India, Splendida destinazione invocata dalla maestosa Himalaya, Har Ki Doon è un luogo in Uttarakhand famoso per il trekking e antichi templi. Il trekking di Har Ki Doon è un trekking popolare che inizia dal villaggio di Taluka e termina a Har Ki Doon. Sul percorso, i trekker attraversano terreni collinari e splendide vallate.
Destinazioni di Trekking in India, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner, India Viaja Solo, Perfect Time To Visit India