Da Sola Viaggio In India
Da Sola Viaggio In India Ci sono alcune cose nella vita che devi fare da te, tutto da solo e almeno una volta. Solo Travel sta guadagnando popolarità tra la community di viaggi grazie alla spontaneità che ne deriva. La ricerca di scoprire se stessi insieme con il ringiovanimento spirituale e il flusso di adrenalina avventurosa diventa una ragione perfetta per mettere in valigia la tua borsa da viaggio e scalare quelle montagne serene o passeggiare su spiagge silenziose, tutto da solo.
Jaisalmer
Da Sola Viaggio In India Un sito del patrimonio mondiale, Jaisalmer è un gioiello nella corona del Rajasthan. Cammelli e dune di sabbia quasi danno un tocco egiziano ma i forti ti ricordano che sei ancora a casa. Safari, visite ai templi Jain, sentirsi regale presso gli havelis sono solo alcune delle cose da fare in questa città. Puoi arrivare qui in autobus o in treno facilmente, ma qui ci sono voli limitati. Il momento migliore per visitare è ottobre a marzo, quando le temperature scendono. Puoi soggiornare in hotel che erano palazzi o addirittura campi nel deserto, scegliendo il tipo di esperienza che desideri. Due-tre notti trascorse qui sono sufficienti se stai facendo un tour pan-Rajasthan. Altrimenti quattro giorni renderanno giustizia alla bellezza di questo posto.
Kasol
Da Sola Viaggio In India Potrebbe essere chiamato “Goa of the Hills”, Kasol è una destinazione che si trova su ogni elenco di trekker. Catering per un sacco di hippies, è un piccolo villaggio sulle rive del fiume Parvati nella valle. Il fiume è pieno di trote è l’ideale per la pesca, ma è necessario un permesso dal dipartimento forestale. È anche un’ottima destinazione per il rafting e gli sport acquatici. Autobus e treni sono ben collegati a questa regione. Il momento migliore per visitare è da marzo a maggio. Ci sono parecchi cottage e hotel nelle parti vecchie e nuove di Karol. Può essere un viaggio di due giorni con un giorno per il trekking e due giorni per rilassarsi.
Mahabalipuram
Da Sola Viaggio In India Una strada panoramica da Chennai, Mahabalipuram è una piccola città-tempio. Un importante porto marittimo del Regno di Pallava, è anche un sito del patrimonio mondiale. L’architettura dei templi scavati nella roccia è bellissima, che tutti vanno a vedere. Ci sono anche artigiani locali che mantengono viva l’arte di scolpire gli idoli da un’unica pietra.
Dharamsala
Da Sola Viaggio In India Sede del più grande tempio tibetano fuori dal Tibet, Dharamsala ha anche il monastero del Dalai Lama. La parte superiore di Dharamsala, conosciuta come Mcleodganj, è la più famosa tra i viaggiatori. Bir si trova a sud-est di Dharamsala e Biling è sulla strada per Thamsar Pass. È un viaggio di 14 km che può essere fatto a piedi da Bir a Biling. Biling è anche una destinazione per il parapendio con alcuni dei migliori servizi al mondo. Il lago Kaereri, che è un lago d’acqua dolce d’alta quota, si trova nel nord-ovest di Dharamsala e si può fare un viaggio fuori da lì.
Varanasi
Da Sola Viaggio In India Se vuoi andare a Varanasi, Kashi o Benaras, atterrerai nello stesso posto. Considerata una delle città più sante per gli indù, è conosciuta per più della semplice seta di Benarasi. È pieno di ghat e templi, rendendo difficile immaginare che molti di loro siano stati distrutti nel Medioevo. I rituali più intimi della morte si svolgono all’aperto, quindi non è una destinazione per i deboli di cuore.
Sikkim
Da Sola Viaggio In India Un piccolo stato al confine con il Bhutan, ha una topografia diversa da scalare sul tuo viaggio qui. Sikkim ha molte sorgenti calde, perfette per visitare in inverno. Il Kanchanjunga è anche visibile da vari punti dello stato, rendendo le foto da cartolina perfette. Il Sikkim occidentale è uno dei preferiti dagli escursionisti per le sue alte vette, a Pelling e Jorethang.
Da Sola Viaggio In India, Viaggio Sud India, India A Febbraio, Clima In India Agosto, India Viaja Solo, Perfect Time To Visit India