Da Fare India Vaccini
Da Fare India Vaccini L’India è una terra esaustiva che ospita una ricca cultura, alimenta tradizioni incredibili e preserva la gloriosa storia. Viaggiare in un paese del genere è nientemeno che un giro in barca, perché c’è qualcosa o l’altro che aspetta ad ogni angolo che ti lascerà a bocca aperta. Avventura, fauna selvatica, patrimonio, festival, cibo, arte e artigianato, lo chiami e l’India ti offrirà il meglio di ciascuno. Dato che il paese è così vasto, abbiamo avuto dei problemi nella compilazione di questo elenco di cose da fare in India per voi. MA siccome siamo le tue guide sincere, abbiamo raccolto questa sfida e ti abbiamo proposto un elenco che, se non completamente ma parzialmente, copre tutti gli aspetti della diversità dell’India
Vai a guardare i baffi in Rajasthan
Da Fare India Vaccini E perché pensi che dovresti farlo? Perché Moochh o Moustache è l’orgoglio degli uomini indiani. In alcuni stati il baffo è il simbolo dell’alta casta, e in alcuni stati il mantenere i baffi fa parte dei rituali, mentre in alcuni altri stati i baffi riflettono la virilità; la linea di fondo è il baffo è la connotazione di essere Desi e maschile nel paese. In Rajasthan, troverai una considerevole popolazione di uomini con i baffi ed è il tipo di posto in cui rimarrai sbalordito dall’ossessione degli uomini con i baffi in crescita. Sono sicuro che hai sentito parlare di Ram Singh, che detiene il Guinness dei primati per coltivare baffi lunghi 14 piedi ORA, ecco di cosa stiamo parlando! Quindi, se sei in India e non sei ancora stato corteggiato da esso, il Rajasthan è il posto che dovresti colpire!
Ottieni Mehendi Fatto
Da Fare India Vaccini È la nostra versione indiana di fare un tatuaggio, benché sia temporaneo, ma ne vale davvero la pena. L’antica scrittura indù menziona l’henné o Mehendi come un mezzo per decorare le mani delle donne e con gli esperti nella tua corte sarai in grado di ottenere qualsiasi disegno desiderato disegnato su mani e piedi. Ricordo l’elegante Mehendi di Madonna nel famoso brano “Frozen” e, ad essere sinceri, era meglio di qualsiasi tatuaggio al mondo, Elegante e che diamine era meno costoso! Quindi signore, Mehendi è una cosa che devi fare se sei in India. Ci sono designer Mehndi seduti in ogni grande e piccolo mercato e puoi riconoscerli dall’insegna accanto a loro con un disegno di Mehendi.
Prendi la Ayurvedic Spa in Kerala
Da Fare India Vaccini Quale posto migliore dove andare per un trattamento termale ayurvedico rispetto al luogo della sua origine. Un’antica pratica medicinale indù, l’Ayurveda ha raggiunto il riconoscimento mondiale. Sebbene le terme ayurvediche siano disponibili in quasi tutti gli stati del paese, ti suggerisco di atterrare in Kerala per la migliore esperienza. Se vantarsi non è il peccato, il Kerala è il frutteto delle terme ayurvediche, dove forme e metodi diversi sbocciano in armonia. I miei posti personali per i trattamenti ayurvedici in Kerala saranno Palakkad, Kovalam e Trivandrum.
Visita Taj Mahal ad Agra, Uttar Pradesh
Da Fare India Vaccini Il tuo viaggio in India è incompleto senza visitare il Taj Mahal. Questo simbolo d’amore in marmo bianco ha coronato molti e promette di adularne altri in futuro. Il momento migliore per visitare il Taj Mahal sarà tra ottobre e marzo, quando il sole è misericordioso. Inoltre, se riesci a raggiungere il Taj Mahal durante il Taj Mahotsav, dovrai fare la ciliegina sulla torta. Taj Mahotsav si svolge nel mese di febbraio per 10 giorni, durante i quali è possibile assistere a eventi culturali.
Pratica Yoga a Rishikesh, Uttarakhand
Da Fare India Vaccini Hai perso il raffreddore quando sei atterrato in India? Sì, ecco il posto perfetto per riaverlo: Rishikesh !! Se mi chiedi, Rishikesh dovrebbe essere la capitale nazionale della salute. Situato nel Devbhoomi Uttarakhand, Rishikesh è un processo di guarigione. Esci con una mente disturbata e esci sentendoti come il Signore Buddha! Seriamente, non scherzo, questa terra ha un po ‘di magia, che puoi sentire solo quando visiti qui. Un luogo perfetto per praticare lo yoga, Rishikesh è una destinazione da visitare assolutamente in India. Voglio dire, in quale altro luogo puoi goderti questa antica scienza dell’autoguarigione che a Rishikesh, dove le dolci colline e il fiume Gange color smeraldo sono i tuoi compagni.
Gioca a Holi a Vrindavan, Uttar Pradesh
Da Fare India Vaccini Un festival popolare, Holi è celebrato nella stagione primaverile tra febbraio e marzo. Le persone si colorano e si abbeverano e godono di prelibatezze prelibate. Una delle cose migliori da fare in India è giocare a Holi e anche a Vrindavana. Situato nello stato indiano del Nord, Uttar Pradesh; Vrindavana è famosa per essere stata un importante pellegrinaggio in India poiché era lì che il dio indù Krishna trascorreva la sua infanzia. Si ritiene inoltre che qui sia iniziata la tradizione di suonare Holi, quindi puoi capire molto bene l’importanza di questo posto. Come molte parti del paese, Holi è giocato con molti colori qui, aggiungendo ad esso la sensazione di giocare nella terra di Krishna e l’atmosfera spirituale!
Night Camel Safari a Rann of Kutch, Gujarat
Da Fare India Vaccini Durante Rann Utsav, che si tiene tra i mesi di dicembre e marzo di ogni anno nel Great Rann of Kutch, nel Gujarat, si può godere di safari notturni in cammello. In occasione di Rann of Kutch, vengono organizzate visite speciali che danno ai visitatori l’opportunità di conoscere la ricca cultura del Gujarat, tra cui la danza popolare, la musica, la cucina e l’artigianato. Il clou di questo evento è il safari notturno sul cammello nel deserto bianco che anche in una notte di luna piena. Ora non è la vacanza perfetta indiana!
Da Fare India Vaccini, Viaggio Sud India, India A Febbraio, Clima In India Agosto, India Viaja Solo, Perfect Time To Visit India