Cosa Visitare In India
Cosa Visitare In India La scelta delle destinazioni di vacanza in India sembra essere infinita; da destinazioni panoramiche a siti intrisi di storia e cultura, da città animate dal caos e dalla confusione verso destinazioni che offrono soggiorni rilassati e rilassati
Kashmir – Per la sua accattivante bellezza naturale
Cosa Visitare In India Uno dei luoghi più incredibili dell’India, il Kashmir è noto per la sua affascinante bellezza ed è giustamente soprannominato il “Paradiso sulla Terra”. Con i suoi laghi pittoreschi, i suoi frutteti, i verdi prati circondati da fitti boschi di pini e deodar, rigogliosi giardini ricchi di fiori vibranti e valli accattivanti racchiuse da cime innevate di catene himalayane e Pir-Panjal – il Kashmir sembra aver fatto direttamente la sua via d’uscita da una cartolina. Dal goderti una celestiale ‘shikara boat ride’ sull’incontaminato ‘Dal Lake’, passeggiare attraverso i ‘Mughal Gardens’ splendidamente curati, immergendoti nell’incontaminata bellezza pastorale delle valli ‘Betaab’ e ‘Aru’, rendendo omaggio al ‘Amarnath ji ‘in piedi tra l’eterea bellezza naturale del piccolo villaggio di’ Chandanwari ‘, assaporando il momento di spennare un noce fresco in uno dei’ Noci dei frutteti ‘, sfidando le forti correnti del fiume Sind durante il rafting in’ Sonmarg ‘per divertirsi l’avventura del giro in gondola più alto del mondo a Gulmarg: la magia del Kashmir con i suoi panorami mozzafiato catturerà sicuramente il tuo cuore e la tua anima per sempre.
Delhi – Per la sua incredibile storia e passato
Cosa Visitare In India Delhi, la vivace capitale dell’India, è una delle mete di viaggio perfette in India. Il paese è passato oltre, è stato più cosmopolita e contemporaneo con i suoi viali tentacolari, i centri commerciali di fascia alta, i complessi commerciali e storici. gli hotel di lusso e ristoranti; Delhi è sicuramente una vera fusione di culture secolari e la modernizzazione dei nostri giorni. Passeggiando per le strette viuzze di “Chandni Chowk”, assaporando le sue cappelle dalle labbra luccicanti, un vero e proprio divertimento per lo shopping nelle strade di “Sarojini Nagar” o più esotico “Delhi Haat”, una passeggiata storica attraverso l’imponente Mughal capolavori architettonici di ‘Humayun’s Tomb’ e ‘Qutab Minar’, una visita al ‘Hazrat Nizammuddin Dargah’ di 700 anni, una piacevole esperienza di assaporare alcuni gustosi piatti in un caffè sul lago nel raffinato ‘Hauz Khas Village’, un momento memorabile al vivace ‘Kingdom of Dreams’ che si gode una notte musicale di Bollywood, o un picnic all’iconica “India Gate”; l’elenco delle cose da non perdere a Delhi non ha fine.
Varanasi – Per la sua essenza spirituale
Cosa Visitare In India L’India è una terra di culture, religioni e spiritualità, quindi un’indagine indiana rimane incompleta senza un viaggio nella città più sacra di Varanasi. Conosciuta anche come la città di ‘Moksha’, il posto ha un grande significato religioso per gli indù. Situata sulle rive del sacro fiume Gange, la città è considerata più antica di 5000 anni. Vivacemente affascinato da antichi templi e santi Ghat affollati di persone che eseguono vari rituali e preghiere, Varanasi è la meta ideale per una vacanza spirituale in India. Dal rendere omaggio a Lord Shiva nel famoso “Tempio Kashi Vishwanath”, facendo un tuffo nelle acque sacre del fiume Ganga, assolvendo i tuoi peccati, godendosi l’aura spirituale del divino Ganga Aarti durante le serate sul “Dasaswamedha Ghat”, facendo una passeggiata lungo i Ghats che guardano la vita scorrere, esplorare le strade caotiche e colorate brulicanti di vita a rimpinzarsi del suo delizioso “Benaras ki Chaat” o concedersi un’esperienza di shopping unica di strumenti musicali e di famosi “Sari di seta di Benarasi”
Aurangabad – Per le sue ipnotiche caverne di Ajanta ed Ellora
Cosa Visitare In India Punteggiata da numerosi monumenti antichi, Aurangabad è una città storica situata nel Maharashtra. Una città governata da diverse dinastie nel passato, oggi vanta del suo ricco patrimonio con le sue meraviglie architettoniche che ricordano i racconti delle sue dinastie regnanti. Per lo più famosa per le sue pitture rupestri buddiste di Ajanta & Ellora, un sito del patrimonio mondiale, Aurangabad è visitata da molti turisti nazionali e internazionali durante tutto l’anno per molti altri motivi. Il magnifico “Bibi ka Maqbara” che riflette l’architettura del famoso “Taj” e ospita la tomba della moglie di Aurangzeb, Begum Rabia attrae molti storici, architetti e amanti dell’arte. Le porte ricche e seducenti della città fortificata, come “Kala Darwaza” e “Rangeen Darwaza”, ornate da intagli intricati, offrono un’anteprima delle capacità artistiche degli artigiani e degli artigiani dell’epoca passata.
Kerala – Per i suoi stagni e molto altro
Cosa Visitare In India Backwaters incontaminate, spiagge con frange di cocco, massaggi ayurvedici ringiovanenti e feste colorate; Sì! Hai indovinato giusto. Sto parlando del paese di Dio, il Kerala, uno dei luoghi più pittoreschi dell’India con migliaia di turisti ogni anno. Nascosto tra il Mar Arabico e i Ghati occidentali, il Kerala è stato benedetto da un’immensa bellezza naturale. Oltre alle serene retrostanti e alle spiagge incontaminate, il Kerala ospita anche una pittoresca stazione collinare e numerosi santuari della fauna selvatica. Offrendo un numero enorme di attività turistiche, un viaggio in Kerala.
Cosa Visitare In India, Viaggio Sud India, India A Febbraio, Clima In India Agosto, India Viaja Solo, Perfect Time To Visit India