Cosa Vedere Viaggio In India
Kanyakumari: Cosa Vedere Viaggio In India
Cosa Vedere Viaggio In India Kanyakumari si trova nella parte più meridionale dell’India, alla confluenza del Mar Indiano, del Golfo del Bengala e del Mar Arabico. La sciabola è molto bella, con molti colori. Il tuo tour include una visita al Monumento di Gandhi, costruito dove hanno tenuto le ceneri di Gandhi prima di metterli sul fiume. Destinazioni per le vacanze in India, The Swami Vivekananda Stone Memorial è stato costruito in memoria del filosofo Swami Vivekananda, sulle gemelle che partono dal mare a 400 metri dalla costa. Swami Vivekananda è venuto a Kovalam nel 1892 e si è sentito sulle pietre, facendo meditazione, prima di iniziare uno dei crociati religiosi più importanti dell’India. Il tramonto a Kanyakumari è qualcosa di incredibile, da vedere.
Mahabalipuram: Cosa Vedere Viaggio In India
Questo affascinante e pacifico villaggio è stato distrutto dallo tsunami nel dicembre 2004. Mostrando il loro coraggio e determinazione, i cittadini di Mahabalipuram hanno ricostruito la loro casa molto rapidamente. Ci sono molte meravigliose sculture antiche perché era la parte più importante dei Pallavas. I Pallavas erano maestri nell’arte di costruire senza usare mattoni o malta – avrebbero scalpellato direttamente la pietra. È il luogo ideale per acquistare squisite sculture.
Trichy: Cosa Vedere Viaggio In India
Trichy si trova vicino al fiume Cauvery nello stato del Tamil Nadu. Era una cittadella della civiltà Chola e fu successivamente conquistata dai Pallavas. È una sintesi di tradizione e modernità, costruita attorno al Forte di Pietra. Ci sono diverse chiese, università e missioni del diciottesimo secolo. Il punto di riferimento più famoso è il Rockford Temple, un monumento spettacolare che domina la città. Destinazioni per le vacanze in India, fu uno dei luoghi più importanti durante le guerre carnatiche del diciottesimo secolo quando gli inglesi e i francesi combatterono tra loro per la supremazia in India. Alcuni importanti studiosi tamilici vivevano a Trichy e contribuirono molto alla letteratura tamil, e oggi è un importante centro commerciale, noto per i suoi diamanti, sigari, tessuti, articoli in vetro e giocattoli in legno e argilla. Il tour include il Tempio della Fontana di Pietra e il Tempio di Ranganathswamy, dedicato a Vishnu.
Chennai: Cosa Vedere Viaggio In India
Chennai è uno dei porti più importanti dell’India ed è una città cosmopolita di cortesia, fascino e cultura, di templi e fortezze, chiese e spiagge, moschee, parchi e monumenti. Chennai fu il sito del primo insediamento della “British East India Company” e fu fondato nell’anno 1639.
Pondicherry: Cosa Vedere Viaggio In India
Precedentemente una colonia della Francia, Pondicherry è un’affascinante sintesi della cultura europea e indiana. Per anni, il suo fascino unico attrae viaggiatori da tutto il mondo. Con la sua atmosfera amichevole, la sua posizione sul mare e i suoi negozi e ristoranti attraenti, è il luogo ideale per rilassarsi.
Nagarhole: Cosa Vedere Viaggio In India
Nagarhole vicino al fiume Kabini, Nagarhole National Park è impressionante perché ha tutta la flora e la fauna della regione di Nilgiri: la Tigre del Bengala, la scimmia Langur, il bisonte, leopardi, elefanti asiatici, cervi, cani selvatici e una grande varietà di uccelli. Al mattino e nel pomeriggio, safari per vedere gli animali nel Parco Nazionale di Nagarhole con guida / naturalista.
Cosa Vedere Viaggio In India , Viaggio Sud India, India A Febbraio, Clima In India Agosto, India Viaja Solo, Perfect Time To Visit India,