Cosa Vedere India Del Sud
Cosa Vedere India Del Sud Una destinazione non è mai un luogo ma un nuovo modo di vedere le cose. Così è l’India del sud – un pacchetto completo di bellezza e mistero, costellato da alcune destinazioni estive incredibili, e lontano dal caldo e dall’umidità. Quindi, mentre quest’estate tutti affolleranno le già esagerate destinazioni collinari dell’India settentrionale, ti suggeriamo di abbandonare le folle e le gazzelle in questi luoghi turistici nell’India meridionale. Incredibilmente belli, indiscutibilmente unici e insuperabilmente tranquilli, questi splendidi luoghi turistici nel sud dell’India
Ooty, Tamil Nadu
Cosa Vedere India Del Sud Ooty è senza dubbio uno dei migliori posti turistici estivi nel sud dell’India a maggio. Annidato tra i Nilgiris, Ooty ospita una miriade di pittoresche piste collinari, giardini, piantagioni di tè e laghi che lo rendono uno di quei meravigliosi posti nel sud dell’India che le persone vengono a visitare da tutto il mondo. Il clima calmo e piacevole di questi luoghi accoglie tutti i tipi di vacanzieri – sia che si tratti di sposi in luna di miele, famiglie o amici.
Lakkidi, Kerala
Cosa Vedere India Del Sud Considerato uno dei posti più freddi del sud, Lakkidi è una destinazione ideale per le vacanze estive nel sud dell’India. Paesaggi bizzarri e cime di alta montagna permettono ai vacanzieri di stare un po ‘più a lungo. Fanatici della fotografia e amanti della natura si dileguano per la vegetazione lussureggiante e la ricca fauna selvatica. Chiamata anche la porta d’accesso al distretto di Wayanad del Kerala, Lakkidi è un’eccezionale via di fuga dal caldo torrido a causa del clima freddo che qui prevale, rendendolo uno dei più freddi luoghi turistici del sud dell’India.
Munnar, Kerala
Cosa Vedere India Del Sud Munnar è un altro posto famoso tra le migliori destinazioni estive nel sud dell’India a giugno. Munnar non è meno che una terra da sogno con profonde vallate, colline mozzafiato e bellissime piantagioni di tè. Una volta a Munnar, visitare le piantagioni di tè per assistere al processo di raccolta del tè e visitare anche il picco di Anamudi, la vetta più alta del sud dell’India. Oltre alle colline nebbiose e ai belvedere panoramici, Munnar coccola anche i vacanzieri con i suoi cioccolatini fatti a mano.
Yercaud, Tamil Nadu
Cosa Vedere India Del Sud Esplora l’invisibile durante le tue vacanze estive a Yercaud. Yercaud è senza dubbio uno dei migliori posti turistici del Sud dell’India durante l’estate grazie al suo clima fresco e piacevole, alle colline mistiche e alle caverne emozionanti. I turisti qui sono estasiati dal suo fascino antico che può essere sentito solo quando si rimane in questa famosa stazione di collina per una lunga durata.
Coorg, Karnataka
Cosa Vedere India Del Sud Una delle destinazioni di vacanza estiva più affascinanti dell’India del sud a giugno, Coorg è una delizia collinare nel Karnataka. Coorg è un fantastico pacchetto di cime montuose nuvolose e cascate affascinanti mescolate con paesaggi mozzafiato e un clima fantastico. Anche un rifugio sereno per sposi novelli, Coorg è tra i luoghi più belli del Sud dell’India per luna di miele.
Alleppey, Kerala
Cosa Vedere India Del Sud Alleppey è uno dei luoghi turistici estivi più tranquilli e rilassanti dell’India del sud a giugno. Alleppey è il luogo ideale per uccidere la stanchezza estiva e rilassarsi nelle acque cristalline incontaminate di una crociera. Fuggi dalle zone altrimenti calde e trascorri le tue vacanze nell’inimmaginabile Alleppey. Oltre ad essere la terra delle backwaters, Alleppey vizia anche i suoi vacanzieri con la cucina squattrinata.
Nandi Hills, Karnataka
Cosa Vedere India Del Sud La lista dei posti turistici del Sud India include un weekend molto popolare per i locali della metropolitana, Nandi Hills. La destinazione prende il nome dall’idolo Nandi fuori dal tempio Yoga Nandeeshwara sulla collina. Un paradiso per gli appassionati di avventura e gli amanti della natura, Nandi Hills è la scelta perfetta per una vacanza fresca e rigenerante. Nandi Hills è senza dubbio uno dei posti turistici più belli del Sud dell’India.
Kodaikanal, Tamil Nadu
Un’altra splendida stazione collinare tra i luoghi turistici estivi dell’India meridionale a luglio, Kodaikanal nel Tamil Nadu è benedetta da lussureggianti foreste verdi, un’enorme varietà di formazioni rocciose e cascate affascinanti. Kodaikanal si traduce nel “dono delle foreste”, il che è molto vero a causa dell’enorme varietà di alberi che si trovano qui. Oltre alle foreste e al verde, Kodaikanal è anche famosa per i suoi musei e templi. Tuttavia, i sentieri mozzafiato, la flora esotica e gli splendidi laghi sono in realtà ciò che è atterrato Kodaikanal nella lista dei posti turistici del Sud India.
Cosa Vedere India Del Sud, Viaggio Sud India, India A Febbraio, Clima In India Agosto, India Viaja Solo, Perfect Time To Visit India