Cosa Vedere India
Cosa Vedere India Ci sono varie attrazioni inesplorate e attrazioni naturali presenti in diversi angoli dell’India. Visitare questi luoghi dovrebbe essere l’esperienza più incredibile e la memoria di vita per uno. Questi devono vedere il posto dell’India si diffondono nelle diverse parti del paese e richiede una buona quantità di tempo per esplorare. Ecco l’elenco di alcuni luoghi da non perdere in India prima di morire.
Ghat di Varanasi
Cosa Vedere India Varanasi o Banaras è una delle città più antiche dell’India situata insieme alle rive del sacro fiume Gange. Varanasi è considerata la città santa dagli indù così come dai buddisti, dai giainisti e considerata la città del tempio dell’India. La città ha il numero di ghat insieme al fiume Gange, che vengono utilizzati per fare il bagno e, quindi, anche conosciuti come i Ghats di Varanasi. Varanasi Ghats sono uno dei siti del patrimonio mondiale dell’UNESCO in India.
Luccica sui laghi Ladakh
Cosa Vedere India Il Ladakh ospita alcuni dei laghi più spettacolari della regione situati ad un’altezza di 4.350 m. Questi laghi del Ladakh cambiano forma ogni ora del giorno e appaiono più belli durante la serata. Il Pangong Tso è uno dei laghi più belli d’alta quota del Ladakh insieme ad altri laghi del Tso Moriri. I cieli blu sopra i laghi con la tremante luce del sole sui corpi d’acqua danno un riflesso scintillante che sembra stelle sulla terra.
Backwaters del Kerala
Cosa Vedere India Il paese di Dio offre la migliore esperienza da avere, il roaming sulle lagune salmastre e sui laghi insieme alla costa del Mar Arabico. Le backwaters del Kerala sono create da cinque grandi laghi, canali, fiumi e coprono quasi la metà dello stato con l’acqua. Kerala backwaters server come National Waterway per il backwater per collegare il numero di città, città e facilitare il movimento del carico e il turismo di backwater. I laghi sono una delle specie domestiche e uniche di animali acquatici e uccelli vivono accanto alle lagune backwaters.
Tea Gardens di Darjeeling
Cosa Vedere India Darjeeling, la regina delle colline si trova ai piedi del grande Himalaya nell’India orientale dello stato del Bengala occidentale. La grande regione della piantagione di tè, nota anche come i giardini del tè di Darjeeling, è una delle principali attrazioni della città insieme a una splendida flora, sport avventurosi, rafting e trekking. Il tè di Darjeeling è famoso per il suo sapore e la sua qualità. Come questi bei posti
Colori del mare a Kanyakumari
Cosa Vedere India Il Capo Comorin o Kanyakumari è situato alla confluenza di tre grandi corpi idrici, il Mar Arabico, il Golfo del Bengala e l’Oceano Indiano. Kanyakumari è il prezioso gioiello degli oceani e uno dei luoghi sacri per gli indù, a causa del tempio Kanyakumari, uno dei 52 Shakti Peetha in India. In base ai cambiamenti climatici e al colore della posizione del sole di questi tre mari, si ottengono cambiamenti di conseguenza.
Valle di Araku sui Ghati orientali
Cosa Vedere India I Ghati orientali sono una catena montuosa insieme alla costa orientale dell’India, dallo stato del Bengala occidentale attraverso l’Orissa e l’Andhra Pradesh. La bellissima valle Araku è una stazione collinare in Andhra Pradesh e ospita diverse tribù. La valle di Araku è la parte più bella della valle nelle famose piantagioni di caffè del Ghats orientale e la maggior parte del posto è ancora da esplorare.
Cosa Vedere India, Viaggio Sud India, India A Febbraio, Clima In India Agosto, India Viaja Solo, Perfect Time To Visit India