10 Giorni In India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
10 giorni in india

10 Giorni In India

Arrivo a Delhi: 10 Giorni In India

10 Giorni In India Nel raggiungere Delhi, incontra il nostro rappresentante del Rajasthan Tour all’aeroporto che ti aiuterà a prendere un trasferimento per l’aeroporto. Check-in in hotel e godetevi il vostro pernottamento.

Delhi

10 Giorni In India Prepara una gustosa colazione e vivacizza per una giornata piena di emozioni e divertimento. Goditi la giornata con un giro turistico intorno a questa bellissima città. Delhi ha un numero di attrazioni da offrire ai turisti ed è per questo che le persone visitano la capitale, da tutto il paese. Inizia il tuo tour con una visita al Tempio di Laxmi Narayan, noto come il Luogo degli Dei. Successivamente, è possibile visitare attrazioni come la Porta dell’India, il Palazzo del Parlamento, il Forte Rosso, la Jama Masjid, il memoriale di Gandhi, il Jantar Mantar e il Qutub Minar. Tutte queste attrazioni hanno un’importanza storica e mostrano molto del passato del paese. Dopo aver visitato la città, rientro in hotel per la cena. Buona permanenza.

Delhi – Agra

10 Giorni In India Questa mattina, porterai un trasferimento alla prossima destinazione, Agra. Fai colazione al mattino e poi parti per Agra. Giunti a Agra, fare il check-in in hotel e rinfrescarsi. Parti per un giro turistico di Agra. Visita il forte rosso e la tomba di Itmad-ud-Daula. Mentre il Forte Rosso è noto per essere associato alla costruzione della settima meraviglia del mondo, Taj Mahal, la tomba di Itmad-ud-Daula è famosa per la sua architettura. Più tardi, ritorna in hotel. Trascorri la serata a tuo piacimento. Puoi uscire per esplorare il mercato locale di Agra. Pernottamento in hotel.

Agra – Fatehpur Sikri – Jaipur

10 Giorni In India Inizia questa mattina con una vista allettante del Taj Mahal all’alba. Taj Mahal, settimo miracolo del mondo, è il monumento più stravagante mai costruito per amore. Rientro in hotel per la colazione e poi il check-out. Cominciate verso Jaipur e andate a visitare la vecchia città deserta della dinastia Moghul, Fatehpur Sikri. Giunti a Jaipur, il check-in in hotel. Godetevi un comodo pernottamento in hotel.

Jaipur

10 Giorni In India Questa città colorata ti chiama a braccia aperte per esplorare le sue belle attrazioni. Quindi, inizia con un’escursione al forte di Amber dove puoi goderti le giostre sugli elefanti. Successivamente, fare un breve tour della città e visitare attrazioni come il City Palace, che è noto per presentare un amalgama unico di architettura Rajasthani e Mughal e Royal Observatory. Dopo aver visitato la città, rientro in hotel per la cena. Avere un comodo pernottamento in hotel.

10 giorni in india Jaipur – Jodhpur

10 Giorni In India Oggi parti per la tua prossima destinazione, Jodhpur. Jodhpur è una delle principali destinazioni turistiche del Rajasthan. È noto per alloggiare i monumenti storici reali del paese. La città ha un’importanza storica immensa ed è stata fondata nel 1459 dalla Dinastia di Rathore. Giunti a Jodhpur, effettuare il check-in in hotel. Dopo aver rinfrescato, parti per visitare i palazzi, i forti, i musei e i laghi di Jodhpur. Inizia il tuo tour con una visita al famoso Forte Mehrangarh che è uno dei più grandi forti dell’India. Il forte è noto per avere una collezione di strumenti musicali, palanchini, mobili e cannoni. Successivamente, è possibile visitare attrazioni come il Lago Kaylana, il Phool Mahal, l’Umaid Bhawan Palace e Jaswant Thada. Dopo aver visitato le diverse attrazioni di questa bellissima città, rientro in hotel per la cena. Pernottamento in hotel.

Jodhpur – Ranakpur – Udaipur

10 Giorni In India Dopo aver fatto colazione, è ora di andare verso la tua prossima destinazione, Udaipur. Emark sul viaggio verso Udaipur e visitare Ranakpur, che è ben noto per i suoi templi Jain. Il posto è uno tra i cinque luoghi più sacri della comunità Jain. Il luogo si trova in una valle remota nella catena degli Aravalli e ospita i più importanti templi giainisti del paese. Si ritiene che tutti i templi di Ranakpur siano stati costruiti nel 1439 d.C. Dopo aver goduto della tua esperienza unica in questi templi, dirigiti verso Udaipur. Raggiungere Udaipur, fare il check-in in hotel e godersi il resto della serata a piacimento. Pernottamento in hotel.

Udaipur

Questa mattina, dopo aver assaggiato la tua colazione, parti per un giro turistico a Udaipur.

10 Giorni In India Udaipur, conosciuta come la città dei laghi, è una città ricca di beni culturali. La città mette in mostra l’era imperiale Rajput e riporta indietro al glorioso passato. Questa bellissima città è anche chiamata “Venezia d’Oriente”. Il posto ha un numero di monumenti storici, palazzi e fortezze che sono lì nel ricordo di Maharana Udai Singh II che fondò la città. Inizia con una visita al Palazzo della città, al Tempio di Jagdish, a Jag Mandir e a Saheliyon-Ki-Bari. Dopo aver visitato tutte queste attrazioni, goditi la giornata sulle rive del Lago Pichola, noto come la corona della città. Più tardi, ritorna in hotel e pernottamento.

Udaipur – Pushkar

10 Giorni In India Questa mattina, fai colazione e poi parti per Pushkar. Pushkar è una città santa nel Rajasthan che è conosciuta per le sue pittoresche valli, località panoramiche e luoghi di pellegrinaggio. Il luogo è anche noto per ospitare la famosa fiera dei cammelli che testimonia una marea di turisti. Raggiungendo Pushkar, fare il check-in in hotel e riposarsi. Più tardi, parti per un giro turistico. Visita le famose attrazioni del luogo, tra cui il Tempio di Aptaeshwar, il Raghunath Mandir, il Lago di Pushkar, il Tempio di Brahma e il Tempio di Old Rangji. Rientro in hotel per cena e pernottamento confortevole.

10 giorni in india 10 Giorni In India, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *