Viaggio Di India Racconti

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
viaggio di india racconti

Viaggio Di India Racconti

Viaggio Di India Racconti L’India è uno dei paesi con le maggiori attrazioni turistiche in Asia, quindi è anche uno dei paesi che riceve più visitatori, attratto ugualmente dalla sua cultura e dalle sue antiche tradizioni.

Viaggio Di India Racconti L’India è famosa per la cultura piena, la storia interessante e la straordinaria bellezza architettonica. Forti fortificazioni, templi, rovine, parchi e monumenti esotici sono solo un residuo dei molti imperi che hanno governato il luogo nel suo insieme o in parti. A partire da Guptas per gli inglesi, questo posto è stato abbellito da persone diverse e, quindi, la diversità è garantita.

Khajuraho

Viaggio Di India Racconti Kahjuraho è famoso in tutto il mondo per un pezzo unico nel suo genere. Ospita un gruppo di templi e monumenti con incomparabile bellezza architettonica, sculture e sculture erotiche. È un sito storico per l’architettura in stile nagara. La maggior parte dei templi di questo complesso furono costruiti tra il 900 d.C. e il 1050 d.C. C’erano 85 templi nel 12 ° secolo e ora ci sono solo 25 templi che si ergono come una sola. Un festival di danza annuale si svolge anche a febbraio o marzo.

Orchha

Viaggio Di India Racconti Orchha è un luogo storico situato nel Madhya Pradesh. La città è famosa per l’architettura medievale, i templi e i templi murali. Oltre a queste meraviglie architettoniche, il fiume è un’attrazione importante. Rafting e canottaggio sono due attività principali da godere nel fiume. C’è un club di barche sul fiume e puoi comprare i biglietti per le attività richieste. Una sola zattera impiegherebbe 6 persone in un’ora di sessione di rafting.

Gwalior

Viaggio Di India Racconti Gwalior è un’antica città che prosperò sotto diversi imperatori. Il posto è famoso per le strutture reali, sculture, templi e altri. Oltre alla visita architettonica, il parco zoologico di Gandhi può essere un buon rifugio per trovare tigri bianche, bisonti, iene, serpenti e altri. Si può godere di canottaggio alla diga Tighra, fiume Swarna Rekha e altri. Birdwatching al fiume Chambal è un buon sport per gli amanti della natura. Chambal si trova un po ‘lontano da Gwalior. I migliori articoli da acquistare qui sono tessuti, arazzi, pelletteria, mocassini, lavori in metallo e tappeti di lana.

viaggio di india racconti

Bandhavgarh National Park

Viaggio Di India Racconti Questa è una destinazione del parco nazionale cliché. Puoi trovare molte attrazioni dentro e intorno alla destinazione. Safari in jeep attraverso il parco ti aiuta a individuare tigri, cervi e altri mammiferi. Puoi anche fare trekking sugli elefanti. Anche l’osservazione degli uccelli è un’attività comune qui. Ci sono 22 mammiferi in questo parco tra cui scimmie, tigri, cervi, manguste, iene, cinghiali e altri.

Kanha National Park

Viaggio Di India Racconti Famoso per leopardi, tigri, gatti selvatici, volpi e altri mammiferi. Qui puoi trovare centinaia di uccelli locali e migratori. Le forme di terra trovate qui sono prati, foresta aperta, prati e altri. Il safari in jeep è un’attrazione iconica qui.

Shimla

Viaggio Di India Racconti Incatenata lungo una collina di 12 km, con colline boscose che si perdono in tutte le direzioni, la capitale Himachal è un buon appetito per una vacanza di montagna stimolante. Shimla è uno dei rinomati luoghi turistici indiani, ronzio di un flusso scintillante di turisti indiani e pieno di riverberi del suo precedente ruolo di capitale estiva dell’India britannica. Come la città è circondata da splendide vedute della maestosa montagna himalayana e attrazioni popolari come Summer Hills, Indian Institute of Advanced Studies, Annandale. The Scandal Point, Ridge, The Shimla State Museum, Naldehra e Shaily Peak, Chadwick Falls, Kufri, Chail e molto altro ancora.

Lago Roopkund

Viaggio Di India Racconti La regione himalayana è benedetta da numerosi splendidi laghi d’alta quota. Ma quello che cattura la massima attenzione è il lago Roopkund, splendido e avvolto nel mistero. Il lago si trova ad un’altezza di circa 5.000 metri sul livello del mare nel distretto di Chamoli nell’Uttaranchal. Durante la stagione estiva, quando il ghiaccio si scioglie nel lago, è possibile vedere diverse centinaia di cadaveri che galleggiano nel lago.

Viaggio Di India Racconti Gli scheletri dei cadaveri sono stati ben conservati per le fredde condizioni climatiche. Le prove scientifiche suggeriscono che i cadaveri risalgono al 12 ° secolo, ma nessuno conosce la vera storia dietro le morti di massa. Il lago Roopkund è probabilmente l’unico posto sulla terra che continua ad essere bello nonostante la presenza di circa un centinaio di scheletri

viaggio di india racconti

Viaggio Di India Racconti, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *