Spiagge Del Kerala
Spiagge Del Kerala Custodito dai Ghati occidentali negli interni dello stato e condividendo una costa lunga 550 km che si affaccia sullo splendido Mar Arabico è il magnifico stato del Kerala. Conosciuto per i suoi stagni, le spiagge alte, le palme ondeggianti, la varietà di palme da cocco e le piantagioni di tè e caffè, lo stato ha un fascino non diluito. Essendo sul fronte costiero del paese, il Kerala è una dimora per alcune belle spiagge. Se vuoi perderti tra le braccia della natura, il Kerala è un vero paradiso. Sia che si stiano ammirando gli orizzonti, che si ami le acque, che si concedano trattamenti naturali o che ci si possa oziare, il Kerala è il posto dove stare. Essendo benedetto da splendide spiagge, il Kerala rende difficile lasciare qualsiasi spiaggia inesplorata.
Bekal Beach
Spiagge Del Kerala Paragonabile tranquilla e rilassata alla spiaggia di Kovalam, la spiaggia di Bekal si trova vicino al confine con il Karnataka. La spiaggia è famosa per offrire le viste esuberanti del forte Bekal, che è il più grande e un forte ben conservato in Kerala. Sul lato nord della spiaggia è un estuario che conferisce il posto con una vista magnifica. Si può facilmente vedere le backwaters che collegano il Mar Arabico. Essere sulla spiaggia è una delizia per ogni amante della natura.
Varkala Beach
Spiagge Del Kerala Tra le migliori scelte di spiagge del Kerala c’è questa bellissima spiaggia di Varkala. La spiaggia principale è conosciuta come la spiaggia di Papanasam. Le spiagge qui sono divise in due parti, l’area settentrionale e l’area meridionale. L’area meridionale conduce ad un sacro tempio indù mentre l’area settentrionale è la principale destinazione turistica. La spiaggia è famosa per essere situata in fondo a una scogliera. C’è un’altra piccola spiaggia, chiamata affettuosamente come la spiaggia nera a causa della presenza di sabbia nera sulla spiaggia. Questa spiaggia è un paradiso per godersi il Mar Arabico da una scogliera.
Kozhikode Beach
Spiagge Del Kerala Se vuoi assistere ad alcuni dei migliori tramonti del Kerala, la spiaggia di Kozhikode è il posto che fa cenno. Con due moli in piedi in mezzo al mare, un faro eretto sulla riva e le splendide tonalità che il sole al tramonto sta fornendo all’orizzonte è oltre ogni spiegazione. La spiaggia è una spiaggia isolata ed è un paradiso per gli amanti.
Alappuzha Beach
Spiagge Del Kerala Chiamata come “La Venezia dell’Est” dai turisti di tutto il mondo, questa spiaggia è famosa per le sue gare in barca, per fare il bagno e per le vacanze al mare. Essendo uno dei popolari punti picnic la spiaggia ha un molo di 137 anni che si estende fino al mare. Ad Alappuzha si può anche godere di una crociera in houseboat che rende ancora più speciale. La spiaggia di Alappuzha ha anche un faro che la rende affascinante per i visitatori. Si possono anche vedere le rovine del ponte sul mare di Alappuzha, un importante porto del Kerala nei tempi passati.
Payyambalam Beach
Spiagge Del Kerala Questa spiaggia è una spiaggia ideale per tramonti perfetti e albe incantatrici. La commercializzazione non ha ancora toccato la spiaggia, ma per qualche motivo, la spiaggia di Payyambalam è un luogo preferito per i picnic tra la gente del posto. Se stai cercando lunghi tratti di costa arenata con sabbia dorata, sì, la ricerca è giunta al termine.
Chavakkad Beach
Spiagge Del Kerala Le palme ondeggianti, le acque tranquille, la lunga costa e relativamente meno affollata, è ciò che definisce la spiaggia Chavakkad nel distretto di Thrissur. Anche se il posto è famoso tra la gente del posto e la gente nelle città vicine, è ancora isolato dal gran numero di turisti. La spiaggia è famosa per l’estuario che potrebbe essere visto fusa con i fiumi che la rendono un’assoluta delizia per vedere le creazioni della natura.
Spiagge Del Kerala, Viaggio Sud India, India A Febbraio, Clima In India Agosto, India Viaja Solo, Perfect Time To Visit India