Himachal Pradesh Viaggio
Himachal Pradesh Viaggio Vuoi sapere quali sono i posti migliori da visitare a Himachal Pradesh? Ecco la nostra lista dei migliori posti da visitare in Himachal Pradesh. Il significato letterale del termine “Himachal Pradesh” è “Nel grembo dell’Himalaya”. La lingua ampiamente parlata in Himachal Pradesh è l’hindi. Sia il Gange che il fiume Indo ricevono acqua dall’Himachal Pradesh.
Himachal Pradesh Viaggio Ciò che rende unico Himachal Pradesh è che è una delle rare destinazioni in India dove le persone si dirigono verso vacanze estive, vacanze in famiglia, trekking e sport d’avventura come il parapendio e il rafting. Himachal è anche uno dei posti migliori dove andare in luna di miele nel nord dell’India. Himachal con una serie di stazioni collinari vi accoglie per fare un pisolino nel grembo di Madre Natura. Coperti di verdi verdeggianti, circondati da alte valli e circondati da fiumi impetuosi, i monumenti vengono impressi nella memoria per l’eternità.
Manali – Hub for Adventure Lovers
Himachal Pradesh Viaggio Donato alla preziosa bellezza della natura, Manali ha molto da offrire ai suoi turisti. Si trova ad un’altezza di circa 2050 metri sul livello del mare. Non solo lo scenario alpino, le rigogliose foreste e le montagne innevate attraggono i visitatori, ma è un luogo ideale per dedicarsi agli sport d’avventura. Ti assicuriamo che Manali ti farà catturare la sua eterna bellezza naturale a piedi. I posti più importanti da visitare a Manali includono il Tempio di Hidimba Devi, il campo di Gulaba, la valle di Malana, la valle di Solang e le cascate di Rahala.
Rohtang Pass-Your Playground of Snow
Himachal Pradesh Viaggio Il Rohtang Pass è un bellissimo sentiero di montagna che è noto per offrire viste spettacolari sulle cime innevate. Situato a 51 km da Manali, il passo Rohtang si trova ad un’altitudine di 4111 m sul livello del mare. Il Rohtang Pass è il luogo ideale per dedicarsi ad attività come parapendio, mountain bike, parapendio e sci. La bellezza scenica e la tranquillità del luogo lo rendono una popolare attrazione di Himachal Pradesh. Il passo del Rohtang si apre con l’arrivo di maggio e si chiude a settembre in quanto riceve abbondanti nevicate per tutto il resto dell’anno.
Shimla- Queen of Hills
Himachal Pradesh Viaggio Conteggiato tra le più famose stazioni di collina dell’India del Nord, Shimla è benedetta dall’invincibile bellezza della natura e fa parte della maggior parte dei pacchetti turistici di Himachal Pradesh e una delle più famose destinazioni per la luna di miele in India. La capitale estiva dell’India è stata scoperta dal Governo britannico nel 1819 e da allora, il luogo continua ad attrarre turisti tutto l’anno.
Viaggio Himachal Pradesh Oltre alla bellezza naturale, gli edifici in stile vittoriano mostrano la bellezza mozzafiato di questa città collinare. Grazie al clima salubre e ai panorami mozzafiato, Shimla è chiamata la “Regina delle colline”
Getaway di fine settimana Kasauli-Pure
Himachal Pradesh Viaggio Kasauli è una bella città collinare piena di reliquie del Raj britannico. Situato a circa 1950 metri sopra il livello del mare negli Shivaliks, la stazione collinare di Himachal Pradesh richiede sicuramente una visita. Lascia tutto lo stress alle spalle, respira l’aria fresca e profumata del pino. L’atmosfera nebbiosa, le belle passeggiate e le viste spettacolari rendono Kasauli un’esperienza indimenticabile. A 3647 metri le cime innevate di Choor Chandini si ergono maestose tra le colline più basse.
Khajjiar: un ritiro per sconfiggere il caldo
Himachal Pradesh Viaggio Chiamata anche “Mini Svizzera dell’India”, Khajjiar è una piccola e bella stazione collinare, circondata da fitte foreste e campi verdi. Per gli amanti della natura, Khajjiar è una tappa obbligata per gli amanti della natura e offre una vista mozzafiato sugli scenari mozzafiato. È una grande opzione se si desidera una vacanza rigenerante. Situato a una distanza di circa 23 km da Dalhousie, Khajjiar si trova ad un’altitudine di 6.430 piedi. Un ottimo rifugio per battere il caldo in estate, Khajjiar è uno dei più destinazioni turistiche popolari in Himachal Pradesh. Fai una passeggiata intorno a quelle fitte pinete e immergiti nella bellezza paesaggistica della destinazione.
Dharamshala-Nature al suo meglio
Himachal Pradesh Viaggio Immensamente popolare come stazione di collina e meta di pellegrini, Dharamshala è un paradiso per gli amanti della natura, gli amanti del campeggio e i fotografi. La sede del Dalai Lama, Dharamshala, mostra un mondo unico, ispirato al Dalai Lama e al buddismo. La stazione di collina è divisa in due parti, Dharamshala inferiore e Dharamshala superiore, che è noto come McLeod Ganj. Le famose attrazioni di Dharamshala includono il forte di Kangra, la caduta di Bhagsunag, il complesso di Tsuglagkhang, il museo del Tibet, la galleria d’arte Naam, il tempio di Dharamkot e Kunal Pathari.
McLeod Ganj – The Little Lhasa
Himachal Pradesh Viaggio Situato nello splendido stato di Himachal Pradesh, McLeod Ganj, una delle famose stazioni collinari in India, è la residenza del Dalai Lama, il capo del governo tibetano in esilio. L’affascinante bellezza di questo luogo affascina i turisti provenienti da diverse parti del mondo. Si trova nel distretto di Kangra nell’Himachal Pradesh, ad un’altitudine di 2082 metri sul livello del mare. Questa città prende il nome da Lord David Mcleod, il luogotenente governatore del Punjab, e ospita una popolazione di circa 10.000 persone che comprende la maggioranza dei tibetani. La regione è anche famosa per i suoi monasteri, artigianato e cultura.
Himachal Pradesh Viaggio,Viaggio Sud India, India A Febbraio, Clima In India Agosto, India Viaja Solo, Perfect Time To Visit India