Templi Da Vedere In India
Templi Da Vedere In India L’India è un paese veramente magico, sede di alcuni dei templi più belli del mondo. Con circa 1 miliardo di indù che vivono nel paese, oltre a un carico di altre religioni adorato, l’India ha bisogno di molti templi per soddisfare la domanda e la consegna. Dai luccicanti che gocciolano in oro a uno o due che sono un po ‘cattivi, i templi più popolari da vedere in India.
Tempio di Laxminarayan, Nuova Delhi
uno dei primi posti che le persone visitano quando arrivano a Delhi è il tempio di Laxminarayan. Dedicato alla dea della prosperità, i turisti pensano che porti fortuna venendo qui all’inizio del loro viaggio.
Statua di Gomateshwara, Shravanbelagola
dimentica David, Gomateshwara è una statua monolitica alta 17 metri dedicata al dio Jain Bahubali. Costruita nel 983 d.C., è una delle più grandi statue libere del mondo e nel 2007 è stata votata la prima delle sette meraviglie dell’India.
Tempio di Ramanathaswamy, Tamil Nadu
Ramanathaswamy Temple è famoso per avere il più lungo corridoio tra tutti i templi indù in India. Questo corridoio si estende per più di un chilometro ed è alato da 1.212 pilastri.
Tempio di Khajuraho, Madhya Pradesh
questo è in realtà un gruppo di templi. Originariamente 85 templi, solo circa 20 sono ancora in piedi oggi. I templi sopravvissuti mostrano dettagli intricati di un’antica arte indiana (e ancora praticata oggi) – il Sutra del Karma.
Tempio Virupaksha, Hampi
Templi Da Vedere In India l’intera città di Hampi si sente come un tempio gigante con diversi monumenti sparsi per il paesaggio roccioso. Questo tempio risale al 7 ° secolo e si crede di essere uno dei più antichi templi operativi in India. È anche la casa di Lakshmi, l’elefante del tempio.
Tempio d’oro, Amritsar
Templi Da Vedere In India il leggendario Tempio d’oro è famoso per il suo enorme santuario d’oro nel centro del complesso del tempio. Suonata da una passerella di marmo, si dice che il tempio d’oro abbia poteri curativi e che oltre 750 kg di oro coprano la sua superficie.
Templi di Mahabalipuram, Tamil Nadu
Il gruppo di monumenti Mahabalipuram riflette il ricco patrimonio culturale del settimo e dell’ottavo secolo. Le strutture sono un mix di templi a forma di ratha (Chariot), templi di mandapas (grotte), enormi rilievi di roccia a cielo aperto e il tempio Shore, tutti dedicati a Lord Shiva. La città stessa fu costruita nel lontano 1 ° secolo e oggi è classificata come patrimonio mondiale dell’UNESCO.
Tempio di Kailashnath, Ellora
Una gigantesca e imponente struttura ricavata da un’unica roccia, il Kailashnath, o Kailasa, tempio è la grotta 16 tra le 34 splendide grotte di Ellora. Ritenuto costruito nell’ottavo secolo, questo maestoso tempio è costruito in stile Pallava.
Jagatpita Brahma Mandir, Pushkar, Rajasthan
Sebbene la struttura attuale risalga al XIV secolo, si ritiene che il tempio sia stato costruito circa 2.000 anni fa dal saggio Vishwamitra. Uno dei pochi templi dedicati a Lord Brahma, il tempio Jagatpita Brahma è costruito in marmo e pietra con motivi di hamsa, o un cigno.
Tempio di Akshardham, Nuova Delhi
uno dei templi più recenti in India (aperto nel 2005), il 70% di tutti i turisti in visita a Delhi arriva al tempio Akshardham – ed è facile capire perché. Questo tempio mette in scena uno spettacolo di luci / acqua piuttosto brutto di notte.
Templi Da Vedere In India, Viaggio Sud India, India A Febbraio, Clima In India Agosto, India Viaja Solo, Perfect Time To Visit India