Tour Classico In India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
tour classico in india

Tour Classico In India

Tour Classico In India L’India è una terra di storia culturale, tradizionale, bellezza architettonica, costumi unici e molto altro. I musei del paese sono una finestra sul maestoso passato della terra. Tutte le principali destinazioni del paese detiene una collezione di musei famosi per uno o più fattori chiave.

Kashmir

Tour Classico In India Il Kashmir è un luogo paradisiaco in India che è noto per la sua bellezza naturale e il suo valore scenico. Nel mese di aprile, il luogo sarà un po ‘asciutto, rendendo più facile il trekking, la mountain bike e altre attività avventurose. Le fonti d’acqua del luogo saranno ancora piene d’acqua. L’acqua non sarà più congelata rendendola più facile per le attività acquatiche.

Mon

Tour Classico In India Mon è un bellissimo quartiere in Nagaland. I locali sono ancora legati alla loro antica cultura. Puoi goderti la cultura e la tradizione di questa terra durante tutto l’anno. La cosa migliore di visitare Mon ad aprile è il festival AoleangMonyu che si svolge ogni anno nella prima settimana di aprile. È una festa molto colorata e gli abitanti del posto decorano le loro case con statue di legno, zanne di elefante e teschi. I locali indossano abiti e ornamenti tradizionali. Si può godere la danza popolare e la celebrazione della musica. Durante il festival viene servita una birra locale a base di riso.

Darjeeling

Tour Classico In India Tutte le stazioni di collina del paese saranno al primo posto nel mese di aprile. La stagione copre le piste con una copertura verde rigogliosa e puoi trovare molti fiori selvatici e piante esotiche in fiore. Molti frutti locali saranno in vendemmia durante aprile, permettendo di assaporare la vegetazione esotica.

tour classico in india

Jim Corbett National Park

Tour Classico In India Questo parco situato in Uttarakhand è il primo parco nazionale del paese. Se ami le attrazioni naturali, il periodo migliore per visitarlo è da aprile a giugno. A causa dell’estate, la copertura della foresta sarà bassa e le piante fioriranno. Quindi, la visibilità del parco sarà molto alta.

Qila Mubarak, Bhatinda

Tour Classico In India Noto per essere stato costruito dall’imperatore Kushan Kanishka durante il I secolo d.C., il Quila Mubarak è uno dei più antichi forti dell’India. Il forte è famoso per essere l’ultima dimora di Razia Sultan, la prima monarca femminile di Delhi che fu incarcerata qui.

Jallianwala Bagh, Amritsar

Tour Classico In India Uno dei principali siti della lotta indiana per l’indipendenza, il Jallianwala Bagh è un monumento di importanza nazionale. E ‘stato qui che i funzionari britannici hanno aperto il fuoco su una folla indiana piuttosto pacifica tra cui donne e bambini. Il giardino si sviluppa su un’area di 6,5 ettari e contiene ancora diversi segni di proiettile lasciati dagli inglesi.

Ghats e la città vecchia di Pushkar, Pushkar

Tour Classico In India La città santa di Pushkar è uno dei luoghi più venerati dagli indù e viene spesso chiamato il “Re dei luoghi di pellegrinaggio”. Si dice che il lago sia stato creato dalle benedizioni di Lord Brahma e che la città circostante sia una delle più antiche dell’India. La città di Pushkar è anche conosciuta per il suo tempio di Brahma, uno dei pochi siti al mondo dedicato al dio indù della creazione.

Fatehpur Sikri, Agra

Fatehpur Sikri è una città storica situata vicino ad Agra, nello stato dell’Uttar Pradesh. Fu costruito dal famoso imperatore Mughal Akbar come capitale del suo impero. La città fu abbandonata in seguito a causa della mancanza d’acqua e della paura di invasione da parte degli stati vicini Rajput. Tuttavia, il sito è uno dei migliori esemplari dell’architettura Mughal, che attraversa diversi stili di stili indiani e persiani.

tour classico in india Tour Classico In India, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *