Guida India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
guida india

Guida India

McLeod Ganj, Himachal Pradesh: Guida India

Guida India Una stazione di collina davvero colorata che offre alcuni panorami mozzafiato, Mcleod Ganj è a 448 km da Delhi ed è tra quelle poche mete che si possono fare anche se si è al verde. Essendo un posto tranquillo, Mcleod Ganj si è guadagnato il suo nome per dare pace alla mente. Nessun suono del motore, nessun venditore che urla o urla per vendere i loro prodotti. Bene, non sarebbe sbagliato se dicessimo che questa è una delle stazioni collinari che ti daranno tanta pace da smettere di preoccuparti della vita per un po ‘di tempo. Conosciuto come il secondo abitante del suo Santità Dalai Lama, Mcleod Ganj è anche la patria dell’antica cultura tibetana e della moderna cultura del caffè, dove i servizi sono accessibili. Qui, in questa splendida stazione collinare di Himachal Pradesh, non devi spendere soldi per trovare alloggio, cibo o per un po ‘di tempo.

Jaisalmer, Rajasthan: Guida India

Guida India Jaisalmer, che è una delle gemme del Rajasthan, inietta un’emozione senza fine per visitare i forti e i templi situati qui. Tutto ha un prezzo, vero! Ma non deve necessariamente essere esorbitante. Hai già provato qualcosa per questo posto? Quindi non esitate a pianificare un viaggio qui, anche se il budget è basso, perché Jaisalmer ti abbraccia con meno costi di alloggio, tariffe ferroviarie basse e spese alimentari accessibili.

Hampi, Karnataka: Guida India

Guida India Da, vantando i monumenti storici di andare in bicicletta in mezzo al paesaggio drammatico, Hampi, che dista 356 km da Bangalore, può essere il nascondiglio perfetto per il tuo piano weekend economico. Puoi goderti la visita delle rovine dei templi e dei palazzi e dei machan che ti daranno una grande esperienza. Essendo uno dei luoghi antichi, Hampi è un luogo da visitare assolutamente, e accenderà la tua voglia di essere qui di più quando saprai che non è duro in tasca se stai programmando un viaggio in questo posto da Bengaluru.

guida india Durshet, Maharashtra

Guida India Circa 76 km a sud della città di Mumbai è un villaggio chiamato Durshet, che sfoggia la splendida vegetazione nelle sue vicinanze. Ci sono opzioni abbondanti per percorsi naturalistici e trekking in questa regione e questo non lo è. Per coloro che vogliono godersi l’attività avventurosa di discesa in corda doppia può andare nella vicina Cascata di Amba. La parte migliore è che la maggior parte delle esperienze in Durshet sono gratuite, che in qualche modo bilancia tutto quando pianifichi un viaggio in questo posto anche in taxi.

Digha, West Bengal

Guida India Essendo una località turistica costiera, Digha è piuttosto popolare nel West Bengal. Le spiagge di Digha, i suoi deliziosi frutti di mare e la sua vicinanza a Kolkata lo rendono uno dei weekend più popolari di Kolkata e per buoni motivi. Pertanto, con un’atmosfera infettiva, Digha è la destinazione perfetta per una breve vacanza che può essere organizzata con un budget ridotto.

Rameswaram, Tamil Nadu

Guida India Uno dei luoghi più sacri secondo la mitologia indù, Rameshwaram secondo la leggenda è il punto di congiunzione in cui Lord Rama costruì un ponte verso Lanka per salvare la sua consorte, Sita. È anche uno dei Char Dhams ed è noto per il più grande corridoio del tempio del tempio Ramanathaswamy. Mentre in questo corridoio la gente tende a stare lì per un po ‘e ad apprezzare la fresca brezza e il leggero getto d’acqua. Rameswaram può facilmente essere un viaggio economico da Chennai, poiché la distanza è minore e il trasporto, l’alloggio e il cibo sono abbastanza abbordabili qui.

guida india Guida India, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *