Viaggio Aurangabad
Viaggio Aurangabad, Storia della città Aurangabad
Aurangabad l'unico distretto turistico dell'India avere monumenti del patrimonio a due mondiali al suo attivo. Inoltre si hopedAurangabad che ci sarà
buona aggiunta di altri due nel prossimo futuro. Escludendo questi monumenti del patrimonio di Ajanta, Ellora, Daulatabad e Bibi-Ka-Maqbara quartiere è ricco di monumenti, storico e religioso, di importanza nazionale.
Quindi, che merita l'epiteto come distretto turistico dell'India. Realizzando il suo status internazionale della ex Ministro centrale per il turismo e la cultura giustamente elogiato l'enorme potenzialità del turismo di questo quartiere in uno dei Press- Met internazionale. (Mayami U.S.A. incontro stampa).
In generale i turisti stranieri visitare l'India per vedere la bellezza di "Taj" il sogno di marmo, di sperimentare il mondo di Lord-Budha e di parlare con i colori sculture di Ellora- Ajanta e di Ellora sono le creazioni degli artisti dedicate i giorni by-passato di questa regione.
Oltre ai gruppi di grotte patrimonio ci sono gran numero di grotte di bellezza Equisite a Pitalkhora, i primi roccia tagliata templi dell'India occidentale, a Ghototkacha nella gourge panoramica delle colline Jajla e in Aurangabad la bellezza scultorea dei quali è senza pari, sulla periferia della città stessa.
Oltre a questi templi rupestri il quartiere è profumatamente ornato altri oggetti del patrimonio, quali, l'antica città di Pratisthan (Paithan) famosa per sarees Paithani esuberanti, la dimora e santa Eknath e conosciuto anche per il legno-lavoro del periodo Peshwa, Elopur la casa di Ghrushneswara uno dei dodici Jyotirlingas dell'India e anche il "Gadhi" del Bhosales, gli antenati dei Chhatrapati l'architetto di Hindavi Rajya, l'inespugnabile forte di Devgiri- Daulatabad, Khultabad la sede dei sufi e la Roza del Aurangzeb in mezzo i suoi parenti stretti Aurangabadand precettore.
Oltre a questi ci sono gran numero di Manora storici e palazzi, tombe e maqbaras, Hammamas e giardini, templi e monastores.
Prominente fra loro sono Bibi-ka-Maqbara, la tomba di Rabia-Ud Baurchi alias Dilres-Banu- Begam la moglie di Aurangzeb noto anche come mini Taj, Soneri-Mahal, il Haveli costruito da Pahadsing un nobile di Orchha, Navkhanda palazzo, eretto da Malik Ambar il primo ministro di Nizamshahi di Ahmednagar che migliorato lo status della città da Khadki un piccolo borgo a Fateh-Nagar l'allora capitale del Nizamshahi Unito, Kile Arq il palazzo di Aurangzeb, le 52 porte torreggianti intervallati nella fortificazione muro della città principalmente costruita da Aurangzeb durante il suo eccesso di permanenza nel Deccan, Pan-Chakki, il mulino ad acqua costruito da un sufi-saint una meraviglia Piedi in idrologia.
Il distretto di Aurangabad ha nel corso dei secoli diventano un luogo di incontro di stili di vita in quanto è situato in posizione centrale sulla mappa di India. Essa ha visto l'ascesa e la caduta di molti dinastica, come i Setavachanas, i Vaustokas, Chalukyas, i Rastrakutas, i Yadavs abbracciano quindici secoli fino all'avvento del dominio musulmano alla fine del XIII secolo.
Il distretto ha una storia lunga e imperterriti in quanto il Jatava periodo fino ai giorni nostri. Durante la fase iniziale del periodo antico fu governata per numero di tribù. Questa unità tribali sono stati uniti durante il dominio prolungato del Satevahana o Shalivahana (230 aC al 230 A.D). La storia sobrio di
questa regione inizia con "Satavahanas". La loro regola assistito l'era di pace e prosperità e, quindi, il distretto di Aurangabad poi incentrata Pratishthan la capitale del Satvahanas per secoli insieme, è diventato il fulcro di attività socio-culturali del Deccan. TheAurangabad Satvahanas ha dato stimolo al commercio e il commercio e monopolizzato i mercati Greeco-romana fino prodotti tessili e cioè Paithani i alta classe sari di seta di Paithan è interessato. Oltre al tessile hanno stabilito egemonia nel commercio di spezie 'curirs' avorio ecc
Su quali maturate enormi profitti che è evidente attraverso il materiale rimane del loro periodo Giorno sparsi in tutto India occidentale tra cui
Maharashtra come erano i signori del territorio tra Narmada a Cavery.
Negli anni successivi la regione ha cominciato a fiorire come era situata sulle rotte earvan introdotte dal lungo-back Satvahanas. La capitale Prastishan è stato collegato con i percorsi di cui sopra, insieme ai porti e porticcioli da un lato e la terra-emporeas come Sarsvati, Patliputra, Avanti, Takshashila ecc D'altra. Durante i primi secoli cristiani prima che il regioni del commerciale erano nelle mani della comunità buddista di conseguenza gran numero di grotte buddiste sono state scavate lungo queste rotte commerciali, vale a dire antica "Sarthavaha" Path- Più tardi Jain e grotte brahmanici sono stati scavati anche alla pari con buddista caves- Ellora è il miglior esempio delle grotte di tutte le fedi di cui sopra.
Come Raggiungere Aurangabad In aereo: aeroporto di Aurangabad è situato 10 km dalla città ed ha voli diretti da e per Delhi e Mumbai.
Come raggiungere Aurangabad su ferrovia: Aurangabad è ben collegato a Mumbai e in altre città. Ci sono due treni che partono ogni giorno da Mumbai, il Tapovan Express e il Devgiri Express è un treno notturno.
Come raggiungere Aurangabad su strada: Ci sono diversi servizi di autobus corsa di lusso e statali che fanno la spola tra Mumbai andAurangabad Aurangabad e la Ajanta / Grotte di Ellora
Shopping
Shopping a Aurangabad è affascinante come la regione è ricca di arte e cultura di diverse comunità. Aurangabad è noto per:
Tessuto -La bellezza di sari di seta Paithani è leggendaria .Così anche la seta finemente tessuta Himru e Mashru scialli, di cui Himru è un mestiere di tessitura secolare di Aurangabad con una miscela di cotone e seta. che dà una sensazione di raso.
Silver-Aurangabad è anche noto per la sua Bidriware, l'intricato mestiere intarsi in argento che un tempo era frequentato dai Moghul.
Semi-precious stones Uno può trovare una vasta esposizione di gioielli in pietre dure e parti decorative in Auranagabad.Agate, in particolare, è disponibile in una varietà di forme e sfumature.
Vecchio monete-Aurangabad è il posto per cercare monete antiche risalenti al periodo Mughal.
monumenti
Grotte di Ajanta: 106 km da Aurangabad. I 30 Rock-cut grotte buddiste di Ajanta sono di due modelli di base chiamati 'Chaitya grihas' e 'Viharas'. Cinque delle grotte .... Aurangabad
Ellora: Il mondo-eredità grotta tempio elencato di Ellora, a circa 30 km da Aurangabad, sono il culmine di Deccan architettura rupestre. Ci sono 34 ca ...
Aurangabad Grotte: si trova a 3 km a nord di Aurangabad. Essi sono stati scavati da un sud collina che domina la città. Queste grotte si dividono in due gruppi di circa 1 ....
Bibi Ka Maqbara: E 'stato costruito intorno al 1657-1661, per l'ultimo dei sei grandi imperatori Mughal, Aurangazeb, per sua moglie, Rabia Durrani. mausoleo di Aurangazeb è f ....
RTC
AgenziaViaggio India
0091 97 82 001006
rajasthantour2007@gmail.com