Agosto Ad Viaggiare In India
Agosto Ad Viaggiare In India Agosto, viaggiando in India in agosto, si svolge in un mese di giorni segnati, una grande opportunità per godersi le celebrazioni indù. Viaggiare in India in agosto è un momento perfetto per visitare il viaggio del sud e il viaggio del nord. Le piogge sono passate e la vegetazione esuberante dei tropici esplode ovunque. È anche un buon momento per conoscere le piantagioni del Nilgiri con le loro centinaia di donne vestite con colori vivaci che raccolgono le foglie di tè più teneri.
Agosto è quando ti rechi in India per farti innamorare dell’abitudine di far volare gli aquiloni il 15 agosto, giorno dell’Indipendenza. Nel nord puoi partecipare a una delle tante feste da quella dedicata a Ganesh, alla nascita di Krishna, passando per Raksha Bandhan, la festa in onore dei fratelli. Quindi, non sarà solo l’inevitabile Triangolo d’oro formato da Delhi, Agra e Jaipur, ma in qualsiasi destinazione, è possibile condividere una piccola vita quotidiana indiana.
Agosto Ad Viaggiare In India ricorda che ad agosto ci sono molti turisti, quindi può essere difficile trovare voli nelle date chiave dell’operazione di partenza e di ritorno. Anche il numero delle festività locali fa sì che il turismo locale abbia un impatto maggiore. Si consiglia di prenotare con largo anticipo per ottenere buoni prezzi e la migliore sistemazione se si viaggia in India in estate.
Agosto Ad Viaggiare In India montagne lussureggianti, cascate luminose, meravigliosi tramonti e una piccola foschia nell’aria ci danno il motivo per viaggiare! Ecco un elenco dei migliori luoghi da visitare in India nell’agosto 2018, dove le strade bagnate, l’odore del suolo umido che si sofferma nell’aria e i laghi limpidi che si irradiano dall’acqua con un bellissimo riflesso di alberi verdi e palazzi sono un piacere visivo assolutamente.
Monte Abu
Agosto Ad Viaggiare In India Essendo l’unica stazione di collina nel Rajasthan, Monte Abu ha la natura al suo meglio. È una fuga ideale lontano dal caldo infuocato e per godersi gli splendidi scenari intorno. È pieno di lussureggianti montagne verdi, cascate e nebbia.
Udaipur
Agosto Ad Viaggiare In India La pioggia funziona come la magia di questo splendido posto! Nel mese di agosto, Udaipur è stato benedetto da una piccola pioggia, perché i palazzi appena lavati dalla pioggia brillano ancora di più, i verdi dintorni che li circondano nel loro miglior verde, i laghi sono pieni di acqua piovana e hanno una riflessione dei palazzi impressionanti , restituendo davvero la stagione dei veri monsoni.
Darjeeling
Agosto Ad Viaggiare In India Una delle cose più piacevoli da fare durante i monsoni è sedersi in un’enorme finestra o in un balcone e bere una tazza di tè caldo perfettamente preparata e quando si tratta di tè non si può ottenere nulla di meglio del tè Darjeeling. Con il suo clima moderato, insieme a un po ‘di pioggia, la città collinare sembra serena e il suono delle gocce di pioggia che cadono sulle capanne con l’aroma del tè persistente nell’aria rende Darjeeling assolutamente spettacolare.
Munnar
Agosto Ad Viaggiare In India I migliori posti da visitare in India nell’agosto 2018, Munnar ha il suo fascino durante le piogge ed è l’ideale per visitare durante i monsoni. È benedetto da una rinfrescante vegetazione, da piantagioni di tè in fiore e dalle cascate del Chinnakanal che sono in pieno vigore nel mese di agosto. Il Parco Nazionale Eravikulum e la diga Mattupetty sono da non perdere.
Kanyakumari
Agosto Ad Viaggiare In India Situato all’estremità meridionale del Tamil Nadu, Kanyakumari è una bellissima città costiera che non manca mai di impressionare i viaggiatori con il suo fascino tropicale. Essendo uno dei migliori posti da visitare in agosto in India per le vacanze al mare, Kanyakumari è anche il famoso punto di partenza di un incredibile viaggio in bicicletta attraverso le strisce costiere dell’India.
Agosto Ad Viaggiare In India Viaggio Sud India, India A Febbraio, Clima In India Agosto, India Viaja Solo, Perfect Time To Visit India