Mistral Viaggi India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
mistral viaggi india

Mistral Viaggi India

Mistral Viaggi India Il clima in India ha tre stagioni principali che sono calde, monsoniche e fredde. Quest’ultimo, che si svolge tra i mesi di novembre e febbraio, sarebbe il momento migliore per recarsi in India a causa delle condizioni meteorologiche. Questo è abbastanza evidente con l’afflusso di turisti, specialmente nel sud del paese. Ma qui abbiamo? I migliori posti da visitare in India nel giugno 2018 sono il Kerala e il Tamil Nadu e il posto più romantico del Rajasthan è il nostro preferito Udaipur o meglio farlo in montagna.

Mistral Viaggi India In nessun caso, che il tempo non rovini il tuo viaggio. L’India è un paese così grande che ogni stazione ha i suoi punti di forza e i suoi posti meno desiderabili. I migliori posti da visitare in India nel giugno 2018, meglio farlo il prima possibile.

Kerala

Mistral Viaggi India lo stato delle spiagge, le palme e le piantagioni di tè, le lagune e il Kathakali. Qui rimane la cultura antica, ma all’ombra dello stato alla testa dell’India. Qui il primo governo comunista al mondo fu eletto negli anni ’50. In Kerala, respiri la pace e devi andare volontariamente per goderti la natura.

mistral viaggi india

Tamil Nadu

Mistral Viaggi India I migliori posti da visitare in India questo è lo stato in cui il viaggiatore può sentire e contemplare le tradizioni più antiche dell’India. È la casa di una delle più antiche civiltà dell’umanità. Nel cuore dei suoi templi, puoi assistere a cerimonie che si svolgono da secoli. Durante un viaggio attraverso questo stato del sud dell’India, puoi visitare alcuni dei templi più impressionanti dell’India. I migliori posti da visitare in India nel giugno 2018, città con un patrimonio unico in India, costruito grazie ai commercianti locali. Puoi anche goderti il mare, il cibo, i palazzi e i paesaggi dove i campi di riso riflettono il tramonto ogni giorno.

 

Mistral Viaggi India D’altra parte, se stai pensando di andare in montagna, è quando vai in India. Udaipur è una delle destinazioni più visitate e famosa per il suo clima piacevole. Le piogge monsoniche sono lontane e le aree più alte continuano a sperimentare lo scioglimento e, quindi, la primavera. Se vuoi conoscere la montagna, è indubbiamente il momento migliore per viaggiare in India. Il Kashmir paradisiaco ti accoglie con le acque cristalline del fiume Indo come standard e le montagne lunari del Ladakh attendono la scoperta.

Mistral Viaggi India Apre le strade del Kashmir e del Ladakh, le valli più spettacolari dell’India. I migliori posti da visitare in India nel giugno 2018 sono di ammirare l’Himalaya.

Vi darà un’idea di ciò che hanno sentito gli scopritori dell’eredità nascosta della giungla e il passare del tempo. La chiamano bassa stagione e troverai ottimi prezzi nei migliori hotel e servizi, mentre in ogni destinazione vivrai l’esperienza autentica e rilassata dei viaggiatori di una volta. Il Taj Mahal con poche centinaia di visitatori è possibile se vai a qualsiasi pomeriggio del mese di giugno. Foto spettacolari del Forte Amber di Jaipur con la lenta salita degli elefanti e romantiche cene quasi private sulle rive del Lago Pichola a Udaipur.

mistral viaggi india

Mistral Viaggi India, India In Turisti India A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit Indi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *