Viaggiare In India Ad Agosto

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
viaggiare in india ad agosto

Viaggiare In India Ad Agosto

Viaggiare In India Ad Agosto Il mese delle feste, agosto è quando i monsoni hanno preso il sopravvento in ogni angolo dell’India. È un bel momento per viaggiare verso una nuova destinazione, dato che il clima è piacevole in molte parti del paese. L’atmosfera è perfetta per una vacanza con amici e familiari. Agosto è il periodo dell’anno in cui puoi godere di splendidi tramonti, goderti la brezza rilassante, fare una passeggiata nei colorati prati e visitare le spettacolari cascate. Leggi sotto l’elenco dei migliori posti da visitare in India durante il mese di agosto.

Wayanad

Viaggiare In India Ad Agosto Dato l’epiteto della “Terra dei campi di risaia”, Wayanad è una delle più belle stazioni collinari del Kerala. Con un ambiente sereno, rigogliose proprietà agricole, flora e fauna esotica, giungle lussureggianti e montagne ricoperte di nebbia, il luogo si trova a un’altitudine di 2100 metri sopra il livello del mare. La città collinare è frequentata da appassionati di avventura, amanti della fauna selvatica, sposi in luna di miele e amanti della natura. Con i nostri pacchetti turistici Wayanad, esplora tutto questo e molto altro ancora.

Bikaner

Viaggiare In India Ad Agosto Essendo sede di splendidi palazzi, edifici esotici e deserto espansivo, questa splendida città medievale del Rajasthan è sempre rimasta un importante custode di una cultura e di una tradizione vibrante. I nostri incredibili pacchetti Tour Bikaner ti permetteranno di ammirare le sue meravigliose fortezze e palazzi, assaporare le sue appetitose cucine e goderti i meravigliosi safari sui cammelli che trovano il favore dei visitatori più esigenti che scendono in questa città relativamente avamposto.

viaggiare in india ad agostoKerala

Viaggiare In India Ad Agosto Il Kerala è benedetto dalla natura. Il paesaggio è stato giustamente chiamato il paese di Dio. Punteggiato da innumerevoli appelli, ha fatto il suo nome sulla mappa turistica per le vacanze tonificanti. Incastonato tra i Ghati occidentali e il Mar Arabico, il Kerala è dotato di spiagge baciate dal sole, acque azzurre, un ecosistema unico di backwaters, lussureggianti stazioni montuose tappezzate di giardini del tè e piantagioni di spezie, cascate eteree, rigogliosi santuari della fauna selvatica, resti coloniali e ringiovanimento conoscenza dell’Ayurveda.

Goa

Viaggiare In India Ad Agosto Goa è fatta di tutte le piacevoli vacanze tropicali. Il più piccolo stato dell’India è una destinazione turistica balneare di fama internazionale. Rannicchiata tra lussureggianti Ghati occidentali e acque azzurre del Mar Arabico, Goa è languido. I pacchetti vacanza di Goa ti offrono la possibilità di esplorare e sperimentare il meglio di questo posto. Le acque cerulee, le coste sabbiose, le feste floride, la gastronomia deliziosa, gli sport elettrizzanti, le chiese coloniali, le lussureggianti piantagioni di spezie, gli esaltanti santuari della fauna selvatica, i lussuosi hotel e resort propongono esperienze che faranno posto nei tuoi amati ricordi. La cultura di Goan è vivace e rilassata grazie al suo interessante mix di valori portoghesi, latini e indiani. Goa è eccitante, romantica e rilassante. Concediti piacevoli vacanze in spiagge baciate dal sole. Ci sono opzioni per divertirti secondo le tue preferenze. Assapora i deliziosi cibi e bevande, fai acquisti nei caotici mercatini delle pulci, fai una visita ai resti coloniali, una crociera sul retro o sul fiume è un’altra gioia avvincente.

viaggiare in india ad agostoViaggiare In India Ad Agosto, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *