Agosto Viaggio In India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
agosto viaggio in india

Agosto Viaggio In India

Agosto Viaggio In India Monsone non solo porta docce di sollievo, ma ricava anche molti benefici per i viaggiatori che sono desiderosi di esplorare i posti migliori da visitare ad agosto in India. Non solo si gode il bel tempo in agosto, ma si godono anche molti altri fattori come grandi affari, sconti, promozioni e promozioni, più risparmio, più privacy e, soprattutto, migliori esperienze di viaggio. Quindi, quando la pioggia si riversa e fa ballare la natura sulle sue melodie, tutti questi posti migliori da visitare nel monsone in India offrono panorami mozzafiato mescolati a petrichor, e non mancano mai di lanciare un incantesimo magico sui viaggiatori.

Alibaug

Agosto Viaggio In India Una fuga popolare per Mumbaikars, Alibaug è uno dei in India in quanto le destinazioni non rendono giustizia alla stagione dei monsoni. Offrendo l’ambiente tranquillo tanto necessario ai viaggiatori per sfuggire alla confusione della città, Alibaug è uno dei posti migliori da visitare nel maharashtra. Spiaggia di Nagaon, spiaggia di Alibaug, forte Kolaba, spiaggia di Mandwa, foresta di Kanakeshwar e spiaggia di Varsoli.

agosto viaggio in indiaAthirapally

Agosto Viaggio In India Ricordi le maestose cascate del film Bahubali? Beh, per darti un tocco in più, Athirapally è anche uno dei migliori luoghi turistici da visitare ad agosto in India. Situato nel quartiere Chalakudy Taluk di Thrissur, è uno dei posti migliori da esplorare durante Monsoon in Kerala. Cascate Charpa, Anakkayam, i giardini del tè Malakkappara, i giardini di Thumburmuzhi, i giardini della foresta di Vazhachal e la diga di Sholayar.

Wayanad

Agosto Viaggio In India Uno dei luoghi da non perdere in Kerala senza il quale il tuo itinerario è completamente incompleto, Wayanad è considerato il miglior posto da visitare in agosto in India per la luna di miele. Colpendo un ricco equilibrio tra paesaggi naturali e ricca fauna selvatica, Wayanad è anche il luogo più adatto in Kerala per una vacanza rigenerante. Chembra Peak, cascate Kuruvadweep, parco nazionale Bandipur, parco nazionale Mudumalai, lago Pookode, diga Banasura Sagar e altro ancora.

agosto viaggio in indiaBikaner

Agosto Viaggio In India Situato non troppo lontano dai confini del Pakistan, Bikaner è uno dei luoghi simbolo da visitare ad agosto in India. Confinata dalla presenza del deserto del Thar su tutti e quattro i lati, Bikaner ospita il famoso Forte Junagarh, costruito nel XVI secolo. Lalgarh Palace, Junagarh Fort, Gajner Palace, National Research Centre su Camel, e altro ancora.

Khajuraho

Agosto Viaggio In India Godendo dello status di essere uno dei siti Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO in India, Khajuraho gode di essere il centro di attrazione quando si tratta di luoghi da visitare in Madhya Pradesh. Con infiniti templi d’amore, le incisioni erotiche sulle pareti del tempio sono considerate una delle più belle forme d’arte in tutto il mondo. Tempio Kandariya Mahadeva, Museo Archeologico, Tempio di Lakshmana, Lago Shivsagar, Tempio Devi Jagadambi e altro ancora.

Darjeeling

Agosto Viaggio In India Situato vicino ai piedi dell’Himalaya, Darjeeling è una delle migliori stazioni di collina in India. Situato nel cuore del West Bengal, Darjeeling è una famosa destinazione per la luna di miele in India. Inoltre, l’in Senchal Wildlife Sanctuary serve è un luogo ideale per gli amanti della natura e gli appassionati di avventura da esplorare. Tiger Hill, Batasia Loop, Padmaja Naidu Himalayan Zoological Park, Peace Pagoda, Rock Garden, Tempio giapponese e altro ancora.

agosto viaggio in indiaAgosto Viaggio In India, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *