Cosa Vedere India Rajasthan
Cosa Vedere India Rajasthan O in suggestive rovine o restaurato in antico splendore, il Rajasthan è un posto nella lista dei desideri di quasi tutti. La sommossa che invoca i colori, i fortini sfregiati, le dune di sabbia mozzafiato, l’orgoglio un po ‘arrogante e onorano il più grande stato dell’India ospita molte rovine reali che ti riportano alla grandezza dei suoi regni.
Jaipur
Cosa Vedere India Rajasthan Inutile dire che. Jaipur può essere giustamente definito la porta di uno stato culturalmente ricco. Dal momento che è la capitale; viaggiatore straniero trova un posto abbastanza confortevole con numerosi hotel e opzioni di trasporto. C’è davvero tanto da vedere che inizia proprio dai forti e dai palazzi alle fiere dell’artigianato, dal canto dei baffi daal baati churma alle giostre sconnesse dei cammelli e persino i fieri baffi degli uomini del Rajasthan al ghaghra a tutto tondo. Le principali attrazioni della città per la maggior parte dei turisti stranieri sono Hawa Mahal, City Palace, Nahargarh Fort, Jal Mahal e Jantar Mantar,
Alwar
Cosa Vedere India Rajasthan Una veduta aerea della casa stregata di Bhangarh Precedentemente noto come Ulwar, la città di Alwar fu fondata dal sovrano Rajput Pratap Singh nel 1770. Per gli appassionati di storia, questa città fu la prima, tra le altre cose, a firmare un trattato con la Compagnia delle Indie Orientali ed è stata famosa per aver partecipato a vari battaglie e impegni militari. Alwar è anche noto per il forte “infestato” di Bhangarh. Con abbondante flora e fauna, questo posto è perfetto esempio di ecologia equilibrata.
Bikaner
Cosa Vedere India Rajasthan Bene, diciamolo chiaramente, Bikaner è un posto per coloro che desiderano evitare il burbero Jaiselmer e Jodhpur. Si trova nel distretto di Bikaner nel Rajasthan e dista circa 251 km da Jodhpur. I turisti stranieri come Bikaner per la sua atmosfera rustica e serenità. La polvere del deserto, i safari sui cammelli e le grandi dimore reali, tutto è fuori e un’attrazione a Bikaner. Un’altra caratteristica che attira l’attenzione è la Camel Fair nei mesi di dicembre e gennaio. E sì, come possiamo dimenticare, dove i devoti adorano i topi e quelli che sono semplicemente dei visitatori si divertono con il sito di centinaia di topi che bighellonano nel complesso del tempio. Bikaner è piuttosto una cosa e merita di essere visitata almeno una volta nella vita!
Kota
Cosa Vedere India Rajasthan Una breve gita di un giorno a Kota da Bundi può avvalersi del turista la vera felicità di essere nello stato che vanta la sua vibrante cultura. Si trova nel distretto di Kota nel Rajasthan e a circa 240 km a sud della città di Jaipur. Sebbene Kota sia diventata una faccia industriale del Rajasthan, ha sicuramente delle reliquie che la tengono collegata alla sua etnia. I viaggiatori che affollano Kota sa che è una meta perfetta per lo shopping nuziale in India, i Kota Doria Sarees sono qualcosa che dovrebbe essere aggiunto a qualsiasi collezione di abiti da sposa in India. Tuttavia, i viaggiatori internazionali lo vedono dall’altra parte; i mercati sono i luoghi in cui questi viaggiatori curiosi stranieri apprendono sempre di più sulla vibrante cultura del Rajasthan. Oltre al mercato, il Museo Rao Madho Singh, il Museo del Palazzo di Brij Vilas, il Tempio di Kansua, il Tempio di Mathuradheesh, Sar Bagh, Haveli di Devta Shirdharji, il Palazzo di Jagmandir e Sukh Mahal sono alcune delle principali attrazioni per i turisti stranieri a Kota. Inoltre, è attraverso Kota, il fiume solitario nello stato del Rajasthan chiamato passaggio di Chambal, quindi i turisti hanno anche l’opportunità di fare un giro in barca.
Kumbhalgarh
Cosa Vedere India Rajasthan Hai ragione, è lo stesso posto con il muro continuo più lungo dopo la Grande Muraglia cinese e infatti Kumbhalgarh è uno dei luoghi più popolari del Rajasthan che attrae molti turisti stranieri. Si trova nel distretto di Rajasamand del Rajasthan ed è a 100 km da Udaipur. Da dove la vista della città è semplicemente spettacolare è stata la più grande cattura di attenzione. Oltre a ciò, i viaggiatori internazionali hanno anche simpatie per Badal Mahal. I murales in tonalità pastello qui sono piaciuti molto ai turisti. La città è tranquilla e questo è uno dei motivi per cui è diventata una preferenza per i viaggiatori di tutto il mondo. Il Tempio Vedi, il Tempio Neelkanth Mahadeo, il Tempio di Muchchal Mahavir, il Tempio di Parshuram, il Tempio di Mammadev e il Santuario di Kumbhalgarh sono le principali attrazioni per i turisti.
Cosa Vedere India Rajasthan, Viaggio Sud India, India A Febbraio, Clima In India Agosto, India Viaja Solo, Perfect Time To Visit India