India Da Visitare
Gokarna: India Da Visitare
India Da Visitare Situata sulla costa di Karwar, Gokarna è una piccola città del Karnataka, conosciuta principalmente per due motivi: le sue spiagge e i suoi templi. Gokarna può essere cose diverse per persone diverse. Ogni anno orde di turisti visitano Gokarna in cerca di santità e salvezza da un lato e di rilassamento e relax dall’altro. Le spiagge extraurbane sono un curioso contrasto con la vita all’interno della città. Le spiagge ricoperte di palme sono punteggiate da turisti stranieri in maggioranza e pochissimi indiani sono visti attraverso. Gokarna non è molto tradizionalmente turistico. Le spiagge sono pensate per una vacanza lenta e rilassata e tutto sulla spiaggia va allo stesso ritmo rilassato. Pieno di palme da cocco e palme, l’oceano e le sabbie pulite, Gokarna è un “luogo unico nel suo genere” nel paese.
Rishikesh: India Da Visitare
Rishikesh, nel corso degli anni, è diventato estremamente popolare come la principale destinazione spirituale nel mondo, specialmente dopo l’associazione dei Beatles con Maharishi Mahesh Yogi qui alla fine degli anni ’60. Giacché si trova sulle sacre rive del fiume Gange, questo luogo è stato un centro di Sadhu (santi) e ci sono numerosi ashram che insegnano spiritualità, yoga, meditazione e ayurveda. Con i turisti che arrivano, c’è stata un’impennata nel numero di caffè e ristoranti della città e ci sono un sacco di caffè che servono cibo e bevande inglesi e americani. Tuttavia, negli ultimi anni, Rishikesh è stato anche sviluppato come il centro degli sport di avventura in India poiché esiste una moltitudine di opzioni tra cui White Water Rafting, Bungee Jumping, Flying Fox, Mountain Biking, ecc. Qui. Serve anche come porta d’ingresso per molti trekking himalayani e viene utilizzato come un campeggio popolare. Rishikesh è una visita obbligata per tutti coloro che visitano l’India per vivere veramente qualcosa di nuovo.
Mumbai: India Da Visitare
La città che non dorme mai”, “La città dei sogni” e “La città delle sette isole” sono solo alcuni degli epiteti usati per descrivere la meravigliosa città di Mumbai. La cosa più sorprendente di Mumbai è la sua diversità. I ricchi e i poveri, le stelle del cinema e i braccianti, gli alti grattacieli e le più grandi baraccopoli, i grandi centri commerciali e i bazar locali sono tutti convivono fianco a fianco in questa città. Mumbai è adornata con grandi spiagge, laghi e il lussureggiante Parco Nazionale di Sanjay Gandhi. Il sud di Mumbai è la città vecchia ed è una grande opzione per passeggiate nel patrimonio. Marine Drive, popolarmente conosciuta come la “Queen’s Necklace” è come un gioiello che adornano la faccia del mare della città. Ci sono anche siti religiosi popolari a Mumbai come il Siddhi Vinayak Mandir, la chiesa di Mount Mary e l’Haji Ali Dargah. Mumbai è anche conosciuta come l’India di New York per il suo impressionante skyline.
Turismo di Agra: India Da Visitare
Quando parli di Agra, una cosa deve risaltare – sì, il Taj Mahal. Agra ospita l’unica delle sette meraviglie del mondo in India, il Taj Mahal, che rende orgoglioso l’intero paese. Ma non è l’unica cosa di cui Agra deve vantarsi. Agra ha tre siti Patrimonio Mondiale dell’UNESCO e Taj Mahal è tra le 50 destinazioni turistiche più popolari al mondo. Storia, architettura, romanticismo creano insieme la magia di Agra che è quasi l’ancora di salvezza del turismo indiano. I fanatici della storia e gli appassionati di architettura possono avere una palla qui con la distesa pura dell’arte e della cultura Mughal in mostra.
Puri: India Da Visitare
Conosciuto come il luogo di riposo di Lord Shiva, Puri nello stato dell’Orissa si trova lungo la costa del Golfo del Bengala. Questa città è sede di uno dei templi più sacri della mitologia indù, il Tempio di Jagannath. La maestosa storia e il patrimonio di Puri risalgono al 3 ° secolo. C. C. Puri, Konark e Bhubaneshwar completano il Triangolo d’Oro dell’Orissa, con il loro significato religioso e il patrimonio culturale che sono i centri del turismo in questo stato. Ci sono molti posti vicino a Puri che bisogna visitare, come la spiaggia di Puri, Gundicha Ghar e il famoso tempio del sole di Konark. Puri si sta rapidamente trasformando in un centro industriale con importanti aziende manifatturiere che arrivano qui. Il Rath Yatra (festival dei carri) che si svolge durante il mese di giugno-luglio non dovrebbe mancare se avete in programma di visitare durante questo periodo.
Udaipur: India Da Visitare
Udaipur, anche conosciuta come la città dei laghi, è il gioiello della corona dello stato del Rajasthan. E ‘circondato dalle splendide colline Aravalli in tutte le direzioni, rendendo questa città bella come è. Questa ‘Venezia dell’est’ ha un’abbondanza di bellezze naturali, templi affascinanti e un’architettura mozzafiato che la rendono una meta imperdibile in India. Un giro in barca attraverso le acque serene del Lago Pichola sarà sufficiente a dimostrare perché Udaipur è l’orgoglio del Rajasthan. Situato in una valle e circondato da quattro laghi, Udaipur ha offerte naturali con una grandezza moltiplicata dallo sforzo umano, per renderlo una delle destinazioni turistiche più incantevoli e memorabili. Giustifica tutti i nomi mai offerti al suo fascino da “Gioiello di Mewar” a “Venezia d’Oriente”. E sebbene l’architettura di tutta la città sia lusinghiera, l’hotel Lake Palace è qualcosa che offre alla città una definizione visiva. Il venerato tempio Nathdwara si trova a circa 60 km da Udaipur.
India Da Visitare, Andare In India, India A Febbraio, Clima In India Agosto, Perfect Time To Visit India, Viaje A India Desde Argentina