Andare In India
Andare In India Ci sono migliaia di posti da visitare in India, ma qui siamo con il posto migliore che devi visitare in India. Stiamo andando a strutturare tutte le informazioni che abbiamo. In questo modo puoi andare direttamente nella zona dell’India che visiterai.
Agra: Andare In India
Il nono posto da visitare in India è Agra. Indispensabile la tua visita per contemplare il Taj Mahal. Evidenziamo: il Taj Mahal, così com’è, impressionante. Taj Ganj, il quartiere musulmano di Agra accanto al Taj Mahal.
Varanasi: Andare In India
l’ottavo posto da visitare in India è Varanasi. Un’altra delle città più sante in India. Di una visita più che raccomandata, abbiamo: La cosa indimenticabile da fare è semplicemente sedersi e godersi la cerimonia di Ganga Aarti a Dasaswamedh Ghat of Varanasi. Il capitolo del diario di viaggio Vita e morte sulle rive del Gange.
Bundi: Andare In India
Il settimo posto da visitare in India è Bundi. Un’altra delle città che ti ha sorpreso per sempre, dove hai: Bundi Palace, Chitrashala e Taragarh Fort, una bella passeggiata e una buona scalata.
Pushkar: Andare In India
Il sesto luogo da visitare in India è Pushkar. Una delle città sacre dell’India, e molto autentica. Evidenziamo: in modo che tu possa vedere di cosa stiamo parlando niente di meglio di Pushkar, una delle città sacre dell’India.
Jaisalmer: Andare In India
Il quarto posto da visitare in India è Jaisalmer. Città molto popolare e da dove si può andare nel deserto del Thar. Evidenziamo: Lost attraverso i vicoli di Fort Jaisalmer, dove è possibile vedere come è la città capitolo del diario di viaggio – Camel Tour nel deserto del Thar.
Udaipur: Andare In India
Il terzo posto da visitare in India è Udaipur. Una delle città più belle dell’India e che mettiamo in evidenza: Udaipur, la città dei laghi … e la tranquillità, una rassegna della bellissima città, con il suo rilassante Lago Pichola.
Bikaner: Andare In India
Il secondo posto da visitare in India è Bikaner. Tipica città del Rajasthan, da cui è possibile effettuare visite a luoghi vicini e interessanti. Evidenziamo: l’antica città fortificata di Bikaner, un’intera esperienza a passeggiare per le sue strade, oltre a farlo da The Spice Market. Anche il Bainan Temple of Bikaner di Bainan, costruito nel burro, ha il suo fascino Da Bikaner è d’obbligo visitare il Tempio di Karni Mata. Ratti, ratti e altri ratti.
Delhi: Andare In India
Il primo posto da visitare in India è Delhi. È la capitale dell’India, è la destinazione principale quando arrivi nel paese. Dalle informazioni che abbiamo, diamo un’occhiata: Da non perdere uno scorcio delle stradine aggrovigliate della vecchia Delhi, e poi si può andare a Paharganj, il distretto backpacking di Delhi. Visita Red Fort, l’enorme fortezza mongolo per entrare nella materia.
Andare In India, Sud India Cosa Vedere, India A Febbraio, Clima In India Agosto, Perfect Time To Visit India, Viaje A India Desde Argentina