Posti Da Visitare In India
Posti Da Visitare In India: Con più di 30.000 anni di storia, l’India è il luogo di nascita di numerose culture e religioni che la rendono una delle destinazioni turistiche più importanti del mondo. Essendo governato da varie dinastie e regni prima di essere stabilito come repubblica nel XX secolo, l’India ha più di mille attrazioni turistiche e diversi siti di patrimonio mondiale. Di seguito sono elencati alcuni dei luoghi più stravaganti che potete visitare in India.
Il Forte Rosso, Delhi
Posti Da Visitare In India: Fondata come Shahjahanabad nel 1648, il Forte Rosso era conosciuto come la capitale dell’Impero Mughal in India. La sua costruzione è attribuita a Shah Jahan che ha anche costruito il famoso Taj Mahal di Agra, ed è stato anche conosciuto con il nome Quila Mubarak e rimase la residenza della famiglia Impero Mughal per quasi 20 decenni.
Il Taj Mahal, Agra
Posti Da Visitare In India: Il nome Taj Mahal, si traduce in “Palazzo della Corona” ed è uno degli edifici più famosi e meravigliosi dell’India. Situato nel Taj Mahal è in realtà un mausoleo costruito per ospitare i resti di Mumtaz Mahal, moglie dell’imperatore Mughal Shah Jahan. L’edificio è conosciuto per il suo ampio utilizzo di marmo bianco ed è stato completato a metà del XVII secolo.
Lago di Pangong, Ladakh
Con la sua posizione tra l’India e il Tibet, il lago di Pangong è un incantevole lago di acqua salata che si trova nell’Himalaya. Il lago può essere raggiunto tramite un’auto da 4 a 5 ore da Leh, attraverso il panoramico passaggio Changla. Pangong Tso è conosciuto per le sue acque azzurre ipnotizzanti e greggi di uccelli migratori che si possono vedere qui.
Valle dei Fiori Nainital
Come è evidente dal suo nome, la Valle dei Fiori è conosciuta per la sua vasta diversità di arbusti fioriti alpini situati nell’Himalaya occidentale. Il posto è una parte del più grande a Nainital, Uttarakhand. La valle è coperta da neve da ottobre a marzo, ma quando arriva l’estate, la valle è trasformata in una tavolozza di fiori colorati che copre l’intero paesaggio.
Jaisalmer Fort, Jaisalmer
Posti Da Visitare In India: Situato in mezzo alle sabbie dorate del deserto di Thar, il Forte di Jaisalmer è stato costruito dal re Bhati Rajput Rawal Jaisal. È rimasto un importante centro commerciale durante l’epoca medievale prima della popolarità dei centri commerciali marittimi come Bombay e Calcutta. Oggi è uno dei più noti per la sua squisita architettura Rajput e la bellezza scenica.
Rovine di Hampi, Karnataka
Hampi è stata la capitale dell’impero Vijayanagar per la prima volta e conosciuta per essere una delle città più ricche del suo tempo. Situato sulle rive del fiume Tungabhadra in Karnataka, Hampi è anche un patrimonio mondiale dell’UNESCO famoso per le sue strutture in pietra scolpite, costruito in una meravigliosa architettura di stile Dravidian, templi e monumenti.
Ghat a Varanasi, Uttar Pradesh
Conosciuto anche dai nomi Kashi e Benares, Varanasi è stato continuamente inibito sin dall’11 sec. AC e conosciuto come capitale spirituale dell’India. La città è conosciuta anche per i suoi Ghat situati sulle rive del fiume Gange e sono stati costruiti per lo più nel corso del XVIII secolo. Oggi, i Ghat sono noti per attrarre un gran numero di devoti e turisti che a Pradeep Kumbhashi cercano la salvezza spirituale.
Backwaters, Kerala
Le Backwaters of sono essenzialmente un gruppo di 5 lagune che sono collegate da canali naturali e artificiali. Questi corsi d’acqua sono stati utilizzati principalmente per il commercio durante i tempi più antichi e sono noti per la loro bellezza scenica e una ricca varietà di flora, fauna, fauna aviaria e vita marina.
Vecchio Goa, Goa
Situato nel quartiere settentrionale di Goa, il vecchio Goa si riferisce alla città storica che ha servito come sede dei portoghesi in India fino al XVIII secolo. La città è anche un patrimonio mondiale dell’UNESCO grazie all’architettura in stile barocco e alle diverse chiese.
Tempio di Akshardham, Delhi
Inaugurato nel 2005, il tempio di Akshardham è conosciuto come uno dei principali templi indù in India. La struttura del tempio è fatta di arenaria scolpita e ha richiesto quasi 7000 artigiani per completare. L’intero complesso è decorato con pilastri scolpiti, sculture raffiguranti divinità, sadhi e animali insieme a scene della mitologia indù.
Vecchio Bombay, Mumbai
Prima che fosse ceduta agli inglesi, la città portuale di Mumbai era un gruppo di 7 isole che erano collegate in un unico terreno attraverso la bonifica del terreno intorno alla fine del XVIII secolo. Da allora la città è stata sviluppata come una grande città portuale in India dopo la costruzione del Canale di Suez. Il centro storico è conosciuto per la sua architettura storica e varie.
Grotte di Ajanta e Ellora, Aurangabad
Le grotte di Ajanta e Ellora sono grotte buddiste tagliate in pietra che risalgono al II secolo aC fino al 800 dC. Le grotte di Ajanta sono costituite principalmente da monumenti di pietra dedicati alle antiche tradizioni buddiste, mentre la grotta di Ellora contengono monumenti indù, buddisti e Jain costruiti durante l’Impero Rashtrakuta.
Charminar, Hyderabad
Il Charminar o 4 Minarets è un monumento storico che fu costruito dalla dinastia Qutub Shahi durante la fine del XVI secolo. Muhammad Quli Qutub Shah, che era il capo di Golkonda, costruì il monumento per commemorare la fondazione di un importante itinerario commerciale. La struttura è conosciuta per la firma di 4 minareti, costruiti in un meraviglioso stile indo-islamico. Il secondo piano della struttura ospita anche una moschea, che è anche un notevole lavoro di architettura medievale.
Così, le valigie e rompere le barriere, perché questo è l’India. Inoltre, leggere alcuni dei migliori blog come Visto India e Viaggio India Agosto. Si prega di leggere anche alcuni dei nostri blog Kerala Quando Andare Viaggio Di Nozze India Rajasthan Quando Andare, Quando Andare India. Viaggio In Kerala. India Rajastan. Viaggio Nepal. Goa India Viaggio india del sud itinerari.Viaggio In Rajasthan. India.Citta India. 7 posti da visitare durante Diwali Jaisalmer Cosa vedere Quantocostaun viaggioinIndia, IndiadelNord Agenzia Viaggio India , Auto con Autista in India e Così, le valigie e rompere le barriere, perché questo è l’India. Inoltre, leggere alcuni dei migliori blog come Visto India e Viaggio India Agosto. Si prega di leggere anche alcuni dei nostri blog Kerala Quando Andare Viaggio Di Nozze India Rajasthan QuandoAndare, Quando Andare India. Viaggio In Kerala. India Rajastan. Viaggio Nepal. Goa India Viaggio india del sud itinerari.Viaggio In Rajasthan. India.Citta India. 7 posti da visitare durante Diwali Jaisalmer Cosa vedere Quanto costa un viaggio in India, India delNord AgenziaViaggioIndia , Auto con Autista in India e 10 Suggerimenti peril VostroPrimoViaggio inIndia. Rajasthan Luoghi di Interesse Rajasthan Avventure Nel Mondo Viaggio In India Film Viaggio Spirituale India 10Suggerimentiper il Vostro Primo Viaggio in India ,Viaggio Spirituale India. Bikaner Cosa Vedere. India Turismo Itinerary. Viaggi Bikaner. Migliori destinazioni turistiche in India. Viaggi In India Organizzati. Viaggio in Gujarat. Esperienze di Viaggio in India. India Novembre. Andare in India in Treno. Palazzo Indiano. Festival Indiano. Luoghi da Visitare in Rajasthan. Chittorgarh Fort nel Rajasthan India Rajasthan Quando Andare Templi Famosi in India Il Miglior Palazzo Da Visitare in Goa Belle Attrazioni Turistiche a Pune Spiagge Di Goa Viaggi Di Gruppo India Top 6 Famose Spiagge a Pondicherry Io Famoso Posti da Vedere un Bengaluru Viaggi Economici India Viaggio in India a Natale Migliori Luoghi Turistici in Rajasthan Per Coppie Cibo Famoso Delizioso Dal Rajasthan Perché celebriamo Diwali? Top 5 luoghi da visitare a Mumbai Migliori Luoghi Storici e Monumenti di Delhi Viaggi Ahmedabad Migliori Hotel di Lusso in India Luoghi Meravigliosi Da Visitare Vicino a Pune In Monsoon. kerala Vaccinazioni India Gennaio Da Vedere In India India Taj Mahal Viaggio Deserto Del Rajasthan Posti Da Visitare In India