Viaggio Udaipur
Turismo Udaipur
Questa pagina è su Udaipur Tour e guida di viaggio.
Scopri una terra che luccica con storie di coraggio, valore e l'orgoglio immortale dei famosi Sisodia Rajput. Ascoltate anima mescolando ballate cantate da bardi locali, vedere la gloria architettonica Udaipur s 'e sperimentare l'ossessionante Udaipur romanceUdaipur sui vostri tour storici a Udaipur affascinante - una visione scintillante in bianco-crema. Reale Udaipur deve la sua esistenza al Maharana Udai Singhji.
Secondo la leggenda comune la storia di Udaipur inizia con un incontro casuale tra Maharana Udai Singh su una battuta di caccia e un saggio santa meditare sulle rive di un lago in mezzo al Aravlli del.
L'eremita consigliato al Rana di costruire una città in quel punto e
Udai Singh ha costruito il santuario Dhuni Mata in quel punto molto per commemorare questo storico incontro.
La storia di Udaipur è iniziata con la costruzione del palazzo Nouchouki sulle rive di uno stagno scavato da uno zingaro nel 15 ° secolo. Udai Singh esteso questo stagno e scavato un enorme lago artificiale e battezzò Pichola dopo un piccolo villaggio Picholi, che si trova nelle vicinanze.
Un Suryavanshi e discendente di Rajput Sisodia che sono la più antica famiglia regnante del mondo, con una storia tracciabile di oltre 26 generazioni, Maharana Udai Singh hanno creato una città da sogno che è un'oasi di laghi, la fauna, la flora e la fauna in mezzo deserto del Rajasthan.
La capitale della Mewar, Udaipur rifiutò di rendere omaggio ai potenti Moghul. Dopo la morte di Udai Singh, il suo valoroso figlio Maharana Pratap ha assunto il trono reale ed è stato impegnato in schermaglie di potenza costante con i Moghul con l'obiettivo di riconquistare la ex capitale del Mewar, Chittor.
Un punto di riferimento nella storia di Udaipur, la feroce battaglia di Haldighati fu combattuta tra Akbar e Maharana Pratap. Fino a oggi si può vedere un delizioso santuario che è stato costruito nella memoria di Chetak, amato cavallo di Maharana Pratap, che nonostante la sofferenza infortuni mortali aveva portato il suo padrone in salvo dal campo di battaglia.
Clima: Udaipur è una parte del reale stato indiano del Rajasthan. Il clima di Udaipur è tropicale, con la colonnina di mercurio rimanere tra un massimo di 38,3 ° C e un minimo di 28,8 ° C durante le estati. Inverni sono un po 'freddo con la temperatura massima di salita a 28,8 ° C e l'immersione minima di 11,6 ° C. Le precipitazioni annuale totale ricevuto a Udaipur è di 61 cm. Winters (settembre-marzo) sono il periodo migliore per visitare Udaipur.
Persone: I tribali vengono lentamente assorbite nel flusso della vita indiana e perdere il loro caratteristico
Udaipur Tour e guida di viaggio
carattere. Si può visualizzare uno o più di queste comunità, possibley senza rendersene conto.
Vi è un Istituto di Ricerca tribale vicino Shastri Circle, Udaipur, e il Centro Culturale W Zona a Udiapur (si veda la voce Udaipur) ha dettagli futher. I Bhils comprendono il 39% della popolazione tribale del Rajasthan e sono concentrati nella S. La loro roccaforte è Banswara. Le unità generico termine da Bil (arco), che descrive il loro talento originale e la forza. Il poema epico indù Mahabharata cita i Bhils e le loro abilità tiro con l'arco. Oggi, il capo accettato di tutti i Rajput Clan del Rajasthan - Maharana di Udaipur- è coronata da unzione la fronte con sangue prelevato dal palmo di un capo Bhil, affermando l'alleanza e la fedeltà della sua tribù.
I Bhils mantenuto il loro numero da confondendosi con ribelli Rajput outcase. Rajput governanti è venuto a valutare le tattiche di guerriglia del Bhills, e musulmani e Maratha attacchi non avrebbero potuto essere respinto senza il loro sostegno attivo. Tuttavia, essi sempre rimasti una minoranza e offerto alcuna reale minaccia per i principi della città-dimora ei loro eserciti. Fisicamente, sono Shor tozzo e scuro con ampie nasi e labbra spesse.
Si sposano all'interno di un gruppo di parentela stretta e la tribù ha un sistema patrilineare di eredità. I Bhils usano per vivere radici, foglie e frutti di bosco e la sempre più scarsa di gioco. La maggior parte ora terreni agricoli e mantenere bovini, capre e pecore, mentre quelli che vivono vicino a città spesso lavorare su giornate per integrare theirUdaipur redditi. Imperfettamente assorbito Induismo, le Bhils hanno le loro divinità. Nandevro, una divinità che presiede il grano, Gwali, il dio di latte e Hir Kulyo, dio dell'agricoltura, sono tre dei più importanti. Il fatto che questi dèi sono venerati indica quanto il modo in cui Bhil di vivere è cambiato da loro la caccia e la raccolta originale esistenza. Migliaia si radunano nei pressi della confluenza dei fiumi Mahi e Som nel distretto di Dungarpur per la fiera Baneshwar gennaio / febbraio
Come arrivare?
In aereo: Debock dista 24 km dal centro della città; Dairy voli indiano Airliness collegano Udaipur con Jodhpur, Jaipur, Aurangabad, Mumbai e Delhi.
In treno: Udaipur è direttamente collegata con la ferrovia con le principali città alcuni importanti collegamento ferroviario è: (. Delhi Sarai Rohilla-Jaipur-Ajmer-Chittorgarh-Udaipur) 9643 espresso
In auto: Una vasta rete di collegamento bus Udaipur con diverse destinazioni.
RTC
AgenziaViaggio India
0091 97 82 001006
rajasthantour2007@gmail.com