Deve Visitare le Valli in India
Deve Visitare le Valli in India, L’India è un paese con una topografia diversa, e come le montagne potenti, le valli misteriose sono anche una delle caratteristiche più interessanti qui. Anche se ci sono molte valli che ti piacerebbe visitare, alcune sono assolutamente da non perdere quando si pianifica una vacanza avventurosa.
Zanskar Valley
Deve Visitare le Valli in India, Uno dei luoghi più importanti in India, la valle dello Zanskar si trova a pochi chilometri da Leh e offre alcune delle viste più affascinanti della natura. Circondato da maestose montagne dell’Himalaya, la valle si trova a un’altitudine di oltre 13.000 piedi. La valle è aperta per circa sette mesi all’anno. Negli inverni, il fiume Zanskar si ghiaccia, offrendo agli appassionati di trekking l’opportunità di continuare su una delle principali passeggiate invernali, la passeggiata del Chadar.
Yumthang Valley
Deve Visitare le Valli in India, La Yumthang Valley si trova a Sikkim, vicino al confine con il Tibet. Uno dei luoghi più magici del mondo, si trova a un’altitudine di circa 3500 metri sul livello del mare. Il posto è famoso per un’eccellente varietà di fiori, in particolare i rododendri, che fioriscono qui da febbraio a giugno. Il posto ha una splendida cornice dell’Himalaya che duplica la bellezza di questa valle mistica. Il posto offre un fascino pittoresco ed è una meravigliosa opzione da visitare.
Valle dell’altopiano di Kaas
Deve Visitare le Valli in India, Situato nei ghat occidentali del Maharashtra, la valle dell’altopiano di Kaas è uno dei luoghi più belli e magici di questo luogo. È anche spesso definito come la valle dei fiori del Maharashtra a causa della varietà di fiori colorati che crescono su vaste distese di terra. Uno dei momenti migliori per vedere questi fiori è in settembre e ottobre, quando l’intero posto è coperto di fiori di rosa, viola, viola e verde erba lussureggiante.
Deve Visitare le Valli in India, L’altopiano di Kaas, spesso chiamato anche Kaas Pathar, si trova a circa 20 chilometri dalla città di Satara, nel Maharashtra. L’UNESCO ha dichiarato il sito come patrimonio dell’umanità per la biodiversità, poiché in questa regione ci sono più di 800 specie di fiori e piante. Oltre alle piante erbacee trovate qui, il Lago Kaas è anche una destinazione turistica attraente nella valle. Uno deve visitare il posto per scoprire i colori notevoli della bellezza naturale della valle del plateau di Kaas.
Spiti Valley
Deve Visitare le Valli in India, Questa imponente valle è anche chiamata «la terra di mezzo», come è il significato di «Spiti». La valle si trova tra l’India e il Tibet, nel nordest di Himachal Pradesh in India. La Spiti Valley è circondata dall’Himalaya che offre viste panoramiche per i visitatori. Qui troverai opportunità per varie attività entusiasmanti. Puoi anche esplorare le città vicine per capire il tipo di vita qui. La cultura buddista domina qui e il monastero Ki è uno dei luoghi più interessanti della Valle Spiti.
Deve Visitare le Valli in India, È possibile visitare la Valle degli Spiti durante tutto l’anno. I luoghi da vedere qui includono il Monastero di Tabo, che è uno dei più antichi monasteri buddisti del mondo. Anche il fiume Spiti forma una scena meravigliosa da testimoniare. Se si prevede di trascorrere una vacanza entusiasmante, questa valle è la scelta perfetta. Le montagne rocciose del deserto ricoperto di ghiaccio sono uno spettacolo straordinario accessibile solo nella Valle Spiti.
Deve Visitare le Valli in India, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner, India Viaja Solo, Perfect Time To Visit India