Luoghi da Visitare in India in Inverno
Munnar
Luoghi da Visitare in India in Inverno, Il Kerala è noto per le sue vaste piantagioni di tè e per i rigogliosi campi verdi. La bellezza pittoresca è la ragione per cui i turisti sono attratti da questa regione tutto l’anno. La temperatura è piacevole durante gli inverni, toccando fino a 11 gradi.
Wayanad
Luoghi da Visitare in India in Inverno, Persone provenienti da tutta l’India amano visitare questo posto durante le vacanze a causa della ricca esperienza di trekking che offre, in mezzo al verde. L’inverno è noto per essere il momento migliore in quanto non si suda come faresti durante le estati.
Chennai
Luoghi da Visitare in India in Inverno, La capitale del Tamil Nadu sostiene il patrimonio del sud dell’India e si rende uno dei posti migliori in India, da visitare in inverno. L’architettura vittoriana della città ti farà impazzire. È inoltre possibile godere di molte attrazioni turistiche e trascorrere le vostre vacanze in un modo bellissimo.
Jaipur
Luoghi da Visitare in India in Inverno, La città rosa dell’India attira molti turisti durante tutto l’anno a causa del suo grave significato storico. Il bel tempo durante gli inverni lo rende una delle mete preferite per le persone da esplorare.
Jaisalmer
Luoghi da Visitare in India in Inverno, Thar Deserts of Jaisalmer può essere gustato al meglio in Winters tra i freschi venti. È conosciuta come la città d’oro. Molti turisti visitano Jaisalmer a gennaio per godersi il Festival del deserto. I castelli di sabbia di Jaisalmer sono incredibili e rimarrai incantato dalla bellezza che regna in città.
Jodhpur
Luoghi da Visitare in India in Inverno, Il Forte di Mehrangarh è la principale attrazione di Jodhpur che attrae molti turisti da tutta l’India. Sembra di toccare lo skyline e le persone amano visitare questa destinazione quando vengono in Rajasthan. Ci sono molti altri palazzi e destinazioni storiche che le persone possono esplorare a Jodhpur.
Hampi
Luoghi da Visitare in India in Inverno, Magnifica architettura prevalente a Hampi, Karnataka è la ragione per cui è una delle destinazioni turistiche più visitate in India, durante la stagione invernale. Si ritiene che Lord Rama vivesse qui. “Hampi Mahotsav” si svolge a gennaio dove si svolgono diverse sfilate e spettacoli di burattini.
Shimla
Luoghi da Visitare in India in Inverno, La capitale di Himachal Pradesh attrae turisti tutto l’anno. Le montagne coperte di neve e venti freddi durante gli inverni è la ragione per cui le persone amano visitare Shimla, conosciuta anche come Regina delle colline. L’architettura vittoriana in questa città aggiunge più fascino ad essa.
Dharmshala
Luoghi da Visitare in India in Inverno, Popolare per avere diversi monasteri tibetani, Dharamshala è una bellezza da visitare durante la stagione invernale. Si trova nella valle di Kangra nell’Himachal Pradesh e le splendide vallate sono coperte di neve durante gli inverni.
Rishikesh
Luoghi da Visitare in India in Inverno, Popolare per vari sport acquatici d’avventura, i giovani amano visitare Rishikesh. Il tempo nella regione è abbastanza piacevole e attrae molti turisti durante gli inverni.
Darjeeling
Luoghi da Visitare in India in Inverno, Una delle città più visitate nel nord est dell’India, questa città è conosciuta come il paradiso del tè. Produce uno dei migliori tè in tutto il mondo. Negli inverni, questo posto sembra un paesaggio perfetto con le aree coperte di neve.
Rann di Kutch
Luoghi da Visitare in India in Inverno, Popolare in tutto il mondo per la sua sabbia bianca, Rann of Kutch è una delle famose destinazioni turistiche del Gujrat. Quando è la luna piena, puoi goderti la vista perfetta della sabbia bianca e della bella luna.
Nashik
Luoghi da Visitare in India in Inverno, Questa città nel Maharashtra è il luogo ideale per gli amanti del vino. Alcuni dei migliori vini indiani come York, Sula e Nashik sono prodotti qui. In inverno, il Sula Fest attira turisti da tutta l’India.
Luoghi da Visitare in India in Inverno, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner, India Viaja Solo, Perfect Time To Visit India