Isole da Visitare in India
Isole da Visitare in India, Quando si tratta di un paradiso tropicale come l’India, le persone generalmente si affacciano sulle isole e si concentrano maggiormente sull’isola e sulla costa. Tuttavia, se sei preparato per la vacanza più memorabile di tutti i tempi, dovresti concentrarti sulle isole dell’India. Quando si tratta di isole, ci sono alcune isole molto popolari come le isole Andamane e Nicobar, Lakshadweep e altre. Tuttavia, questo articolo si concentra su isole uniche, che aggiungerebbero sorpresa e sorpresa alla vostra vacanza.
Isola di Munroe
Isole da Visitare in India, Situata nelle backwaters del Kerala, quest’isola prende il nome dal colonnello John Munro. Quest’isola è famosa per una crociera sul canale e altre attività acquatiche. Questa è un’isola pittoresca, che è famosa tra i viaggi di nozze in cerca di una regione affascinante. Se visiti durante la stagione invernale, puoi osservare molti uccelli migratori. Il momento migliore per visitare è da ottobre a marzo.
Majuli Island
Isole da Visitare in India, Questa è la più grande isola fluviale del mondo. Situato ad Assam, quest’isola è famosa per i suoi panorami mozzafiato, la vista del tramonto, per godersi la cultura della terra e altri. Per raggiungere l’isola, è necessario fare un giro in barca da Jorhat, che è aperto solo due volte al giorno, una volta alle 10 del mattino e una volta alle 3 del pomeriggio. Il periodo migliore per visitare è da ottobre all’inizio di gennaio.
Isola di Divar
Isole da Visitare in India, Questa è una delle gemme nascoste del paese. Quest’isola è un po ‘lontana da Goa, nel Mar Arabico. La spiaggia è famosa per la sua vivace cultura, la vegetazione esuberante e le attività interessanti. Puoi trovare traghetti dall’interno di Goa all’isola. Non ci vorranno più di dieci minuti per arrivare sull’isola. Poiché Goa è un luogo di intrattenimento, raramente le persone decidono di lasciare Goa per visitare quest’isola isolata. Il periodo migliore per visitare è da novembre a febbraio.
Isola sterile
Isole da Visitare in India, Situato sul lato est delle isole Andamane, questo luogo è il sito del vulcano attivo Andaman. Questo è l’unico vulcano attivo nell’Asia meridionale. L’isola è fatta di rocce laviche, che aggiunge più bellezza ai dintorni. Il posto è sereno e bello da vedere. Tuttavia, è illegale entrare nell’isola senza la carta appropriata. Il momento migliore per visitare è durante tutto l’anno.
Isola di Santa Maria
Isole da Visitare in India, Questa è una raccolta di quattro piccole isole, che è abbastanza simile alla Causeway of the Giants of Ireland. Queste isole sono molto famose per la loro particolare formazione di roccia basaltica, che è in forma esagonale situata in Karnataka. La spiaggia è rocciosa e l’isola ha acque cristalline. Questa isola è una destinazione importante se stai cercando una vacanza romantica serena e isolata. L’unico modo per arrivare sull’isola è fare un giro in barca da Malpe de Karnataka. Ci vorrebbero 15 minuti per raggiungere l’isola dall’interno. Il periodo migliore per visitare è da ottobre all’inizio di gennaio.
Diu Island
Isole da Visitare in India, Questa è un’isola molto piccola, che è famosa per la sua cultura portoghese in Gujarat. Il posto è famoso per la bellezza architettonica, la serenità della natura e la deliziosa cucina di mare. Questa regione ora ha un mix di Gujarati e cultura portoghese, che lo rende più bello. Inoltre, a differenza del Gujarat, quest’isola ha legalizzato l’alcol e, quindi, è possibile trovare numerosi gruppi di feste che si divertono qui. Il periodo migliore per visitare è da ottobre all’inizio di gennaio.
Piccola isola di andamane
Isole da Visitare in India, Sebbene le isole di Andaman e Nicobar siano abbastanza comuni tra i turisti, ci sono numerose isole vicine e attorno a questa destinazione turistica, che sono piuttosto nascoste e meno scelte. Una di quelle isole è la piccola Andamana. Questo posto ha bellissime spiagge ed è il posto migliore per godersi la natura, nel modo in cui doveva essere. Ci vuole un giorno per arrivare a quest’isola da Port Blair, su una nave. Il periodo migliore per visitare è da dicembre a marzo.
Grande isola
Isole da Visitare in India, Questa è l’isola per gli amanti delle attività acquatiche e dei frutti di mare. Situato vicino a Goa, questa è la terra dello snorkeling e altre attività acquatiche. È moderatamente popolato da turisti ed è una delle regioni non limitate del paese. Il momento migliore per visitare è da ottobre a maggio.
Isole da Visitare in India, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner, India Viaja Solo, Perfect Time To Visit India