India Del Sud
India Del Sud, L’India meridionale si trova sull’altopiano della penisola del Deccan ed è circondata dal Mar Arabico a ovest, l’Oceano Indiano a sud e il Golfo del Bengala a est. L’India del Sud comprende anche due catene montuose; I Ghati occidentali e i Ghati orientali. Il Godavari, Krishna, Kaveri e il Tungabhadra sono fiumi che fluiscono attraverso l’India meridionale, essendo un’importante fonte d’acqua per questa regione. L’India del Sud comprende gli stati dell’Andhra Pradesh, del Karnataka, del Kerala, del Tamil Nadu, del Telangana e dei territori dell’Unione di Lakshadweep, Andamane e Nicobare e Puducherry. Durante il suo passato una serie di dinastie governarono l’India meridionale. La regione fu infine colonizzata dalla Gran Bretagna e incorporata nell’Impero britannico.
India Del Sud, La gente del sud dell’India parla una delle lingue dravidiche; Malayalam, Tamil, Telegu. Tulu o Kannada. India del Sud è il piacere di un viaggiatore e offre destinazioni con impareggiabile bellezza paesaggistica e retrostanti, santuari della fauna selvatica, località di montagna, spiagge, antichi templi e fortezze, tra molte altre attrazioni.
India del Sud – Karnataka è uno dei più diversi stati nel sud dell’India, è famoso per la città di Bangalore, che oltre ad essere la capitale è famosa per i suoi numerosi parchi e giardini. Lo stato del Karnataka è stato anche associato con il vecchio, come ad esempio l’Impero Maurya, l’Impero Vijayanagara e il Deccan Sultanato ed è sede di molte sculture antiche e punti di forza di cicatrici di battaglia come prova di questo dinastie regnanti. Viaggia in India del Sud!
India del Sud – Andhra Pradesh e Telangana sono arricchiti con una ricca tradizione e ricco di bellezze naturali, luoghi di importanza storica e un importante luogo di pellegrinaggio pure. Città come Hyderabad sono famosi per monumenti storici come la famosa Charminar, costruito nel 1591 dal sultano Maometto Quli Qutb Shah. Lo stato è anche noto per le sue bellissime stazioni e templi.
India del Sud – Il Kerala, noto anche come “Paradiso tropicale” è un piacere da esplorare. Il Kerala è noto per le sue splendide spiagge ricoperte di palme e le serene tranquille. Anche famosi in Kerala sono santuari della fauna selvatica come Periyar e destinazioni come Alleppey, Kochi e Munnar. Viaggia in India del Sud!
India del Sud – Il Tamil Nadu ha forti associazioni storiche ed è benedetto con doni naturali come i Ghati occidentali e orientali e le colline di Annamalai. Lo stato è anche famosa per le sue spiagge come la famosa spiaggia di Marina, che si trova a Chennai e magnifici templi indù costruito nel architettura in stile dravádico situato nella città di Madhurai.
India del Sud – Il Territorio dell’Unione di Puducherry ha anche molto da offrire in termini di belle spiagge, templi e architettura in stile francese. Le isole di Andamane e Nicobar e Lakshadweep, anche territori dell’unione, impressionano i turisti con le loro magnifiche barriere coralline, spiagge baciate dal sole e paesaggi scenici.
Cucina dell’India del sud
India del Sud – Gli alimenti nell’India meridionale sono caratterizzati dal consumo di riso come alimento base, insieme a lenticchie, spezie, peperoncini rossi essiccati, peperoncini verdi freschi, noci di cocco e frutta e verdura autoctone come tamarindo, banana, aglio e zenzero
Cucina del Karnataka
India del Sud – La cucina del Karnataka è conosciuta per essere molto mite poiché i peperoncini rossi vengono sostituiti da zucchero di palma e sagù. Alcuni piatti popolari di questo stato sono Bisi Bele Bhaat, Kesari Bhaat, Pak Mysore, Dharwad Pedha e Chiroti.
Cucina del Kerala
India del Sud – Il cibo del Kerala è molto vario, dal momento che esiste una buona parte di vegetariani e non vegetariani nello stato e quindi le abitudini alimentari variano. I Nairobi e i Namboodris sono bramini indù e sono vegetariani, mentre cristiani e musulmani non sono vegetariani. Alcuni dei piatti popolari del Kerala sono Sadya Food, Avial, Malabar Parota, Payasam e Irachi Stew.
India Del Sud , Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner, India Viaja Solo, Perfect Time To Visit India